Discussione Vi piacerebbe un dedicato fun-pvp senza fini di lucro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei distruggerti le aspettative, ma ti ricordo che sei in Italia, questo dovrebbe dirti tutto.
Entrato per caso, non mi assalite :\

Secondo me come idea funzionerebbe un sacco, e se lo fai sul NewStyle completamente PvP Fun (sulla scia di HammerMt2, ma senza mod perché è ingiocabile) allora esce un server equo, divertente, con un sacco di utenza (perché i new fatti bene attirano) e dove i BM si riconoscono ad occhio e i veri player hanno piacere a giocarci, non dovendo afforza trovarsi contro bimbetti moddati che non sanno giocare manco :asd:

Secondo me se la si realizza bene è una grande idea :D

Ok. Io pensavo di farlo internazionale in inglese col client multilingua. Che ne dite?
Sarebbe bello vedere le gilde con i nomi dei vari paesi che di dichiarano guerra.

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

il client multilingue è d'obbligo, se ci sono gli stranieri l'utenza triplica, piuttosto pensa a crearlo sto server, mica ci vorranno 2 giorni

Ok. Io pensavo di farlo internazionale in inglese col client multilingua. Che ne dite?
Sarebbe bello vedere le gilde con i nomi dei vari paesi che di dichiarano guerra.

Altra grande idea, perché aumenta l'utenza ed è anche una roba carina per rendere più accattivante il game :D

Sarebbe qqyt2? E poi scusa ci conosciamo? Mai moddato mai avuto server :S ho giusto un hamachi per divertirmi con gli amici.
Comunque ho aggiunto su Skype il tipo di prima che aveva detto mi avrebbe aiutato a fare il server.
Vediamo come va :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom