Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DiscussioneVi piacerebbe un dedicato fun-pvp senza fini di lucro?
Secondo me come idea funzionerebbe un sacco, e se lo fai sul NewStyle completamente PvP Fun (sulla scia di HammerMt2, ma senza mod perché è ingiocabile) allora esce un server equo, divertente, con un sacco di utenza (perché i new fatti bene attirano) e dove i BM si riconoscono ad occhio e i veri player hanno piacere a giocarci, non dovendo afforza trovarsi contro bimbetti moddati che non sanno giocare manco
Secondo me se la si realizza bene è una grande idea
Ok. Io pensavo di farlo internazionale in inglese col client multilingua. Che ne dite?
Sarebbe bello vedere le gilde con i nomi dei vari paesi che di dichiarano guerra.
Ok. Io pensavo di farlo internazionale in inglese col client multilingua. Che ne dite?
Sarebbe bello vedere le gilde con i nomi dei vari paesi che di dichiarano guerra.
Sarebbe qqyt2? E poi scusa ci conosciamo? Mai moddato mai avuto server :S ho giusto un hamachi per divertirmi con gli amici.
Comunque ho aggiunto su Skype il tipo di prima che aveva detto mi avrebbe aiutato a fare il server.
Vediamo come va