Discussione Vi piacerebbe un server così?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
31 Agosto 2012
561
78
50
268
So che molti fanno le solite domande,ma non sono solito a fare le cose senza farmi consigliare dai i miei possibili futuri player ^^

Vorrei ricreare un server per ora hamachi e poi in dedicato

Ma come quelli di una volta,dove contava lo spirito di gruppo!E dove ci si divertiva
Gli antichi server del 2009 con massimo livello 99
Le ultime armi saranno quelle del 75+9 e le ultime corazze le 66+9
Naturalmente l'upp per il 7+8+9 e anche per il +6+5 sarà medio/difficile per evitare che tutti abbiano le armi +9
Livello 30 fattibile dai cani
Le armi livello 30 droppabili facilmente dai brutali e altri mostri in villo2
Papiri droppabili
Npc che da subito le skill a m in piazza(se volete si può togliere)
Libri droppabili dai mostri e dai metin (A PALATE)(Se volete si possono mettere dagli npc)
Pda un po più difficilmente droppabili,dai metin di livello medio/alto oppure dai mostri
Papiri droppabili dai mostri e metin
Rate exp: 80%-95%
Rate yang:70%-80%
Rate drop: 50%-60%
Settate dal database come una volta
Mettere un ferma prezzi sul mercato,ovvero io avevo in mente di bloccare il prezzo degli item che servono come ad esempio i libri:
Aura massimo che può arrivare è 2kk,corpo forte al massimo 1kk e così via per gli altri libri che si droppano!
Insomma far impostare i prezzi del server sul forum eccetera
29bfxa0.gif


Cosa ne pensate ci giochereste???

Per continuare il sondaggio visitate anche il forum per tenervi informati sull'open:
Sondaggio sul server (Fa schifo di grafica per ora lascio così poi cercherò un grafico)


 
io personalmente vorrei un server old style però da pvp.... :) come scusate la pubblicità (tanto è off) come il server forgottenMetin2 ;)
 
Un dedicato così pvp sarebbe spreco di soldi..quindi lascerei così xd

- - - Updated - - -

Per me andrebbe bene se fatto da gente seria :P
 
So che molti fanno le solite domande,ma non sono solito a fare le cose senza farmi consigliare dai i miei possibili futuri player ^^

Vorrei ricreare un server per ora hamachi e poi in dedicato

Ma come quelli di una volta,dove contava lo spirito di gruppo!E dove ci si divertiva
Gli antichi server del 2009 con massimo livello 99
Le ultime armi saranno quelle del 75+9 e le ultime corazze le 66+9
Naturalmente l'upp per il 7+8+9 e anche per il +6+5 sarà medio/difficile per evitare che tutti abbiano le armi +9
Livello 30 fattibile dai cani
Le armi livello 30 droppabili facilmente dai brutali e altri mostri in villo2
Papiri droppabili
Npc che da subito le skill a m in piazza(se volete si può togliere)
Libri droppabili dai mostri e dai metin (A PALATE)(Se volete si possono mettere dagli npc)
Pda un po più difficilmente droppabili,dai metin di livello medio/alto oppure dai mostri
Papiri droppabili dai mostri e metin
Rate exp: 80%-95%
Rate yang:70%-80%
Rate drop: 50%-60%
Settate dal database come una volta
Mettere un ferma prezzi sul mercato,ovvero io avevo in mente di bloccare il prezzo degli item che servono come ad esempio i libri:
Aura massimo che può arrivare è 2kk,corpo forte al massimo 1kk e così via per gli altri libri che si droppano!
Insomma far impostare i prezzi del server sul forum eccetera
29bfxa0.gif


Cosa ne pensate ci giochereste???

Per continuare il sondaggio visitate anche il forum per tenervi informati sull'open:
Sondaggio sul server (Fa schifo di grafica per ora lascio così poi cercherò un grafico)



1) libri da npc
2) rate exp più alte D:
 
So che molti fanno le solite domande,ma non sono solito a fare le cose senza farmi consigliare dai i miei possibili futuri player ^^

Vorrei ricreare un server per ora hamachi e poi in dedicato

Ma come quelli di una volta,dove contava lo spirito di gruppo!E dove ci si divertiva
Gli antichi server del 2009 con massimo livello 99
Le ultime armi saranno quelle del 75+9 e le ultime corazze le 66+9
Naturalmente l'upp per il 7+8+9 e anche per il +6+5 sarà medio/difficile per evitare che tutti abbiano le armi +9
Livello 30 fattibile dai cani
Le armi livello 30 droppabili facilmente dai brutali e altri mostri in villo2
Papiri droppabili
Npc che da subito le skill a m in piazza(se volete si può togliere)
Libri droppabili dai mostri e dai metin (A PALATE)(Se volete si possono mettere dagli npc)
Pda un po più difficilmente droppabili,dai metin di livello medio/alto oppure dai mostri
Papiri droppabili dai mostri e metin
Rate exp: 80%-95%
Rate yang:70%-80%
Rate drop: 50%-60%
Settate dal database come una volta
Mettere un ferma prezzi sul mercato,ovvero io avevo in mente di bloccare il prezzo degli item che servono come ad esempio i libri:
Aura massimo che può arrivare è 2kk,corpo forte al massimo 1kk e così via per gli altri libri che si droppano!
Insomma far impostare i prezzi del server sul forum eccetera
29bfxa0.gif


Cosa ne pensate ci giochereste???

Per continuare il sondaggio visitate anche il forum per tenervi informati sull'open:
Sondaggio sul server (Fa schifo di grafica per ora lascio così poi cercherò un grafico)



Evitiamo di parlare senza cognizione di causa.
Server di come ne descrivi te stan uscendo uno dopo l'altro, il tuo probabilmente non sarà migliore degli altri, perchè aprire server dicendo "per accontentare i player", quando i player stessi si stan stufando degli old style?

continuiamo andando avanti nella tua descrizione.
-Vuoi fare un server "old style", con un exp difficile e un up regolato, ma poi dai 6 skill a m all'inizio? non ci siamo proprio.

-cambiare le % delle rate crea differenza? con il 99% della probabilità le rate di loro son già buggate(non funzionano), perchè complicarsi la vita mettendo % strane? non ci siamo.

-settare le rate dal database. 1) le rate non si settano dal database, lì si setta il numero di exp che può dare un mob, i soldi ecc ecc. Poi scusami, tu dici "una volta", quindi ora come si setterebbero? non ci siamo.

-non credo si possa bloccare (probabilmente mi smentiranno), ma cosa credi di fare? secondo te quanto ci vuole a commerciarli/scambiarli mandandosi soldi più volte di seguito? li banni se lo fanno? non ci siamo proprio per niente, ognuno deve decidere come impostare il suo commercio.

Dall'altra parte ho letto, non solo cerchi un "finanziatore", ma vuoi pure tenere forumfree. Si te lo dico liberamente, fa schifo, come il tuo progetto.

bye bye.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom