Natsu Dragneel
Utente Storico
Le corazze ** altrochè quelle fatte dai "Nostri creatori" Colorando corazze già esistenti xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le corazze ** altrochè quelle fatte dai "Nostri creatori" Colorando corazze già esistenti xD
ed è roba mia <3

o cavolo un genio davvero..... sono senza parole rega...
Ma perfavore... Non diciamo boiate... A prendere 2 modelli qui e la sono buoni tutti.
State abusando della parola "genio" ragazzi...
P.S: E' morto da pochissimo il creatore del linguaggio C (padre di linguaggi come il C++ e altri) e del sistema Unix (padre di ogni sistema Linux tra cui anche Android). Qualcuno l'ha definito genio o ne ha saputa l'esistenza? O eravate troppo occupati a dare del genio a Steve Jobs? Il lavoro di Steve Jobs si è basato su quello di Dennis Ritchie.
Quoto al massimoMa perfavore... Non diciamo boiate... A prendere 2 modelli qui e la sono buoni tutti.
State abusando della parola "genio" ragazzi...
P.S: E' morto da pochissimo il creatore del linguaggio C (padre di linguaggi come il C++ e altri) e del sistema Unix (padre di ogni sistema Linux tra cui anche Android). Qualcuno l'ha definito genio o ne ha saputa l'esistenza? O eravate troppo occupati a dare del genio a Steve Jobs? Il lavoro di Steve Jobs si è basato su quello di Dennis Ritchie.

Impara a leggere...Ma cosa centra steve jobs -.-'
Falli te dato che sei così tanto bravo, non ha studiato grafica non è che può fare modelli per metin2

Falli te dato che sei così tanto bravo, non ha studiato grafica non è che può fare modelli per metin2

nadir ha detto:si è vero hanno preso le cose da altri mmorpg ( che spesso non sono facili da aprire )
e io ho fatto lo stesso x il server che apro a breve
ma voi non capite il lavoro che ci fanno a dietro loro
voi non vi immaginate che vuol dire fare un mob fare un armatura ecc...
non è che preso il modello lo si mette così come capita
è una cosa difficile xD
quindi si hanno copiato ma c'è comq un grande lavoro a dietro
).