Domanda Video shock by AgeOfMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le corazze ** altrochè quelle fatte dai "Nostri creatori" Colorando corazze già esistenti xD
 
Ultima modifica:
Le corazze ** altrochè quelle fatte dai "Nostri creatori" Colorando corazze già esistenti xD

Ho fatto 3 set di armature :) ed è roba mia <3
Non di Aion. I nostri creatori delle cose buone le fanno ^^


I'm a 3D modeller, you have only talk about file games because you know you are how all the others.


You are a usual stolen server. Stop. There isn't nothing other to say.

The excuse of other the server that stole is that there is the file game stolen. XD


La scusa di chi ruba è sempre che rubano pure gli altri :)
 
non credo sia on
e comq
si è vero hanno preso le cose da altri mmorpg ( che spesso non sono facili da aprire )
e io ho fatto lo stesso x il server che apro a breve
ma voi non capite il lavoro che ci fanno a dietro loro
voi non vi immaginate che vuol dire fare un mob fare un armatura ecc...
non è che preso il modello lo si mette così come capita
è una cosa difficile xD
quindi si hanno copiato ma c'è comq un grande lavoro a dietro
 
Queste cose sono state prese da altri giochi
Mi ricordo quel lupo in un'altro gioco... che ora non ricordo mi pare che sia Primal

I personaggi sono stati presi e poi modificati..
E' bravo si, ma non così tanto bravo da farli lui, li ha modificati "Soltanto" :P
 
o cavolo un genio davvero..... sono senza parole rega...

Ma perfavore... Non diciamo boiate... A prendere 2 modelli qui e la sono buoni tutti.

State abusando della parola "genio" ragazzi...

P.S: E' morto da pochissimo il creatore del linguaggio C (padre di linguaggi come il C++ e altri) e del sistema Unix (padre di ogni sistema Linux tra cui anche Android). Qualcuno l'ha definito genio o ne ha saputa l'esistenza? O eravate troppo occupati a dare del genio a Steve Jobs? Il lavoro di Steve Jobs si è basato su quello di Dennis Ritchie.
 
Ma perfavore... Non diciamo boiate... A prendere 2 modelli qui e la sono buoni tutti.

State abusando della parola "genio" ragazzi...

P.S: E' morto da pochissimo il creatore del linguaggio C (padre di linguaggi come il C++ e altri) e del sistema Unix (padre di ogni sistema Linux tra cui anche Android). Qualcuno l'ha definito genio o ne ha saputa l'esistenza? O eravate troppo occupati a dare del genio a Steve Jobs? Il lavoro di Steve Jobs si è basato su quello di Dennis Ritchie.

Ma cosa centra steve jobs -.-'
Falli te dato che sei così tanto bravo, non ha studiato grafica non è che può fare modelli per metin2
 
Ma perfavore... Non diciamo boiate... A prendere 2 modelli qui e la sono buoni tutti.

State abusando della parola "genio" ragazzi...

P.S: E' morto da pochissimo il creatore del linguaggio C (padre di linguaggi come il C++ e altri) e del sistema Unix (padre di ogni sistema Linux tra cui anche Android). Qualcuno l'ha definito genio o ne ha saputa l'esistenza? O eravate troppo occupati a dare del genio a Steve Jobs? Il lavoro di Steve Jobs si è basato su quello di Dennis Ritchie.
Quoto al massimo :sisi:
 
Falli te dato che sei così tanto bravo, non ha studiato grafica non è che può fare modelli per metin2

Già li faccio io O_o
Dare del genio ad uno che prende decripter di giochi dal web (perché i decripter non se li fa da soli uno che manco c'ha voglia di fare un modello 3D) è una cosa alquanto assurda. E capita fin troppo spesso che diano del genio a queste persone.

Dallo studiare grafica al dare del genio ad uno che non ha fatto i modelli 3D (parole tue) ce ne passa.


nadir ha detto:
si è vero hanno preso le cose da altri mmorpg ( che spesso non sono facili da aprire )
e io ho fatto lo stesso x il server che apro a breve
ma voi non capite il lavoro che ci fanno a dietro loro
voi non vi immaginate che vuol dire fare un mob fare un armatura ecc...
non è che preso il modello lo si mette così come capita
è una cosa difficile xD
quindi si hanno copiato ma c'è comq un grande lavoro a dietro

I decripter di questi giochi se ne trovano e parecchi sul web, li prendete con la stessa logica con cui prendete i mob in giro. E' difficile fare copia incolla? Te lo insegno io: clicca sulla tastiera ctrl + c sul modello da copiare. Poi clicca su ctrl + v per copiarlo. Eccoti il tuo bel modello ottenuto (che come fanno molti, puoi pure spacciare per tuo finchè non ti scoprono :D).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom