VipLongju2009 [Hamachi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

briangenova

Utente Silver
13 Febbraio 2009
33
1
0
61
Ultima modifica:
Cercate un server serio dove dopo 2 giorni non siete gia lv 99 con tutto +9? Vi mancano i cari e vecchi Pserver cinesi come WinGm? Ci avete trovato! Da oggi apre i battenti VipLongjuMt2! Per giocare la procedura è semplice: Non vi sto a postare tutti i vari procedimenti per entrare in Hamachi dato che ormai è stato scritto milioni e milioni di volte ma giustamente avrete bisogno delle reti.
1° rete: VipLongjuMt2 pass:12345
2° rete: VipLongjuMt21 pass.12345
3° rete: VipLongjuMt22 pass: 12345
4° rete: VipLongjuMt23 pass: 12345
Passiamo ai Rate
Rate exp: 200%
Rate Drop: 200%
Rate Yang: 200%
Up sicuro fino a +6 senza oggetti da +7 a +9 70% con item che vanno da perla a ostrica oppure lisca
Possibilita di drop armi 65 da ragnoni covo2 e papiri da banditi del deserto del covo2.
Npc speciale in ogni villaggio
Libri dottrina reperibili da Npc (vedi screen)
Capelli in vendita da insegnanti dottrina a 0 yang
I gm non danno skill a P.. ve le dovrete fare voi.. in compenso in qualche evento si potranno vincere qualche skill a P fatta dal gm.
Per account contattare [GA]MaNu
Staff:
[GA]MaNu
[GA]DaNNo
[GM]DjMaLiFe
P.s Non si cerca Staff
I bonus non sono moddati ma usciranno sempre al massimo, es: str sempre +12
Ogni giorno almeno 2 eventi Scalata torre
Gli utenti che sono al momento on si stanno davvero divertendo quindi perche non divertirvi anche voi? ^^
Link forum: http://viplongjumt2.forumattivo.com/index.htm

Allegati

• 1212_144432.webp
    1212_144432.webp
    22.4 KB · Visualizzazioni: 1,003
  • 1212_144802.webp
    1212_144802.webp
    24.3 KB · Visualizzazioni: 774
  • 1212_144909.webp
    1212_144909.webp
    22.9 KB · Visualizzazioni: 654
  • 1212_144406.webp
    1212_144406.webp
    24 KB · Visualizzazioni: 795
lagga solo per il semplice motivo che il GA per questi 2 giorni ha la banda condivisa con un coinquilino..entro questi giorni arrivera il modem solo per lui e poi rimpiangerai il fatto di essertene andato.. per quanto riguarda il niente tradotto basta che cambi client e ne usi uno tradotto.. tutti noi vediamo tradotto tranne te.. tornando sul lag laggava solo a te quindi non fare di un'erba tutto il fascio.. dì piu che altro che vuoi un server facile.. per quello cambia server.. vi lamentate sempre che tutti i server sono facilissimi e soprattutto tutti uguali e appena se ne presenta uno difficile dove c'è da lavorare qualche giorno per divertirsi sempre vi tirate indietro..bah.. per chi è interessato le porte sono sempe aperte
Saluti

mancano veramente quei server li, peccato che per colpa della scuola non ho tempo, spero di farci un salto appena mi libero dallo studio

mancano veramente quei server li, peccato che per colpa della scuola non ho tempo, spero di farci un salto appena mi libero dallo studio

lo so.. per quello abbiamo creato questo server..ma tanta gente vuole solo avere tutto +9 ed essere lv 99 dopo mezz'ora di gioco oppure essere gm.. tutto qua ^^

questo server spacca... e alla fine non è poi cosi difficile.. io in 1 giorno sono lv 87 e ho l'acciaio nero +8 e battaglia+8.. anche se non hanno messo queste cose dagli npc le hanno comunque rese droppabili expando e gia dal 80 si possono droppare le corazze del 66..avete fatto un grande lavoro finalmente un bel server xD

io vado a scuola e ogni volta che voglio giocare questo server è sempre aperto xD.. per curiosita quanto ci avete messo per crearlo cosi bene?

ok...cmnq se fate una tabella di orari predefinita è meglio (e in + da l'impressione di essere anke + serio cm server xD)

nn mettevo in dubbio la serieta sl un po l'organizzazione degli orari...cmnq ora si è capito definitivamente k è on dalle 13 alle 3 + qualke eccezzione xD

sisi xd no davvero bel server non lo dico per fare il lecchino xd pero non mi hai ancora risposto alla domanda xd

ci abbiamo messo 2 giorni.. pero i frutti non sono ancora usciti ^^.. eppure mi chiedo il perche dato che ho sempre letto di gente che piangeva perche dicevano che tutti i server erano uguali e facilissimi ^^

neanke tanti...cmnq se vuoi k vengano + persone ti consiglio di mettere 2 cose k possono essere moolto utili:
1 libri dagli insegnati dottrina (cosi hai spazi negli altri npc x altro e poi da quel tocco di distinzione da altri server)
2 npc di babau...ormai ogni server k si rispetti lo ha implementato...

neanke tanti...cmnq se vuoi k vengano + persone ti consiglio di mettere 2 cose k possono essere moolto utili:
1 libri dagli insegnati dottrina (cosi hai spazi negli altri npc x altro e poi da quel tocco di distinzione da altri server)
2 npc di babau...ormai ogni server k si rispetti lo ha implementato...

LordDracon ci sono tutte e due le cose che hai citato ^^.. ti dirò... l'unico problema è solo la gente che ha paura di questi server perche pensa che siano impossibili e parte gia prevenuta.. pero come testimonia emanuele con un minimo di impegno, che alla fine porta anche piu divertimento, si arriva dopo un giorno di gioco gia con un livello decente e un equip carino.. io sono arrivato al punto di rimpiangere il metin italiano e mi sono detto: '' o torno sull'italiano o creo questo server..'' ovviamente hai capito la mia scelta ^^

siamo in 2...pure io ne ho creato uno mio alla fine ankora incredibilmente on xD (dopo attacchi lamer,crash del db e problemi vari tt prontamente ostacolati e risolti x fortuna...e senza nemmeno un riavvio xD xD xD) cmnq nn mi pareva di aver letto k sn implementati entrambi i "suggerimenti" (chiamiamoli cosi xD) k ti avevo illustrato...sorry errore mio allora xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.