VipLongju2009 [Hamachi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
è vero ^^.. siamo sempre di piu.. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
vedi avevo ragione...bastava qualke gg e qualke commento positivo e i player ora lievitano a poko a poko xD xD...

lord dracon e a te come è sembrato il server? xd
ti riposto la mia recensione data gia in precedenza :
"ho provato il server e posso affermare k nn è un server x Bm...o tantomeno gestito da Bm...è un server serio...con Gm disponibili e simpa..."sempre on" se si intende la media di ore k una persona rimane coll al pc...e nn affatto del tipo "tt e subito"...indicato x veri Player e gente k nn ha voglia di annoiarsi e cambiare il server dopo poki gg "

sisi.. il pc regge e anche non poco ^^.. ora provvedo.. è che aspettavo ancora un po piu di utenti prima di creare altre reti ^^
io sn uscito dalla rete e nn posso + tornare se nn ci sn reti xD cmnq al max x ora fanne sl 1 (max 2) se vuoi k vengano altri utenti prima di farne altre...

Cercate un server serio dove dopo 2 giorni non siete gia lv 99 con tutto +9? Vi mancano i cari e vecchi Pserver cinesi come VipMt2? Ci avete trovato! Da oggi apre i battenti VipLongjuMt2! Per giocare la procedura è semplice: Non vi sto a postare tutti i vari procedimenti per entrare in Hamachi dato che ormai è stato scritto milioni e milioni di volte ma giustamente avrete bisogno delle reti.
1° rete: VipLongjuMt2 pass:12345
2° rete: VipLongjuMt21 pass.12345
3° rete: VipLongjuMt22 pass: 12345
4° rete: VipLongjuMt23 pass: 12345
Passiamo ai Rate
Rate exp: 200%
Rate Drop: 200%
Rate Yang: 200%
Up sicuro fino a +6 senza oggetti da +7 a +9 70% con item che vanno da perla a ostrica oppure lisca
Possibilita di drop armi 65 da ragnoni covo2 e papiri da banditi del deserto del covo2.
Npc speciale in ogni villaggio
Libri dottrina reperibili da Npc (vedi screen)
I gm non danno skill a P.. ve le dovrete fare voi.. in compenso in qualche evento si potranno vincere qualche skill a P fatta dal gm.
Per account contattare [GA]MaNu
Staff:
[GA]MaNu
[GA]DaNNo
[GM]Malfoi
P.s Non si cerca Staff
I bonus non sono moddati ma usciranno sempre al massimo, es: str sempre +12
Ogni giorno almeno 2 eventi Scalata torre
Gli utenti che sono al momento on si stanno davvero divertendo quindi perche non divertirvi anche voi? ^^
Link forum: http://viplongjumt2.forumattivo.com/index.htm

Non mi manca :\
è proprio da li che sono fuggito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.