VipLongju2009 [Hamachi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh precisiamo una cosa...lo hai postato da 1 sl gg il server sul forum...nn puoi pretendere k si riempi gia subito...oltrettutto ora k è pieno di nuovi server...

hiihhi si ci farò un giretto...magari sl x sbirciare un po ed nn fare + il [GA] nel mio ma un semplice player cm una volta almeno x 1 gg...xD xD

Ciao...
Vorrei sapere se i punti exp da fare per ogni livello sono uguali agli altri pserver (22 x i primi 30 liv....) oppure siete riusciti a settarli in un altro modo??se si, potreste dirmi come avete fatto???
Scusate, ma non ho la possibilitá di loggarmi sul server! :S

emilix se a te piacciono le cose facili vai in altri server ^^.. ce ne stanno tanti con i rate a 1000% e bonus moddati fino a 50 mezzi ecc..

Ciao...
Vorrei sapere se i punti exp da fare per ogni livello sono uguali agli altri pserver (22 x i primi 30 liv....) oppure siete riusciti a settarli in un altro modo??se si, potreste dirmi come avete fatto???
Scusate, ma non ho la possibilitá di loggarmi sul server! :S
nessuno sa ankora cm modificarli...l'unica modifica k si riesce ad apportare è quella dell'esperienza k danno ogni mob oppure le rate dell'exp ,drop e via dicendo

e qua si capisce chi se ne intende di metin e chi PENSA di intendersene..
Qui ci sta il Quotazzo xD cmnq ho provato il server e posso affermare k nn è un server x Bm...o tantomeno gestito da Bm...è un server serio...con Gm disponibili e simpa..."sempre on" se si intende la media di ore k una persona rimane coll al pc...e nn affatto del tipo "tt e subito"...indicato x veri Player e gente k nn ha voglia di annoiarsi e cambiare il server dopo poki gg

Qui ci sta il Quotazzo xD cmnq ho provato il server e posso affermare k nn è un server x Bm...o tantomeno gestito da Bm...è un server serio...con Gm disponibili e simpa..."sempre on" se si intende la media di ore k una persona rimane coll al pc...e nn affatto del tipo "tt e subito"...indicato x veri Player e gente k nn ha voglia di annoiarsi e cambiare il server dopo poki gg

grazie Lord delle belle parole spese ^^
-joker vai tranquillo che da questo server non te ne vai piu ^^

mi dispiace solo per il lag causata dalla connessione condivisa.. vi giuro che entro la settimana all'altro GA arriva nuovo modem solo per lui e li si che ci divertiremo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.