come da titolo del thread vorrei farvi una domanda.. cosa c'e di bello a giocare in un server Hamachi?...
io trovo solo CONTRO nessun PRO... ci son server su dedicati senza lag con gente soprattuto che non serve nessuna donazione per compettere e restano on 24 su 24 senza che ogni volta perdiate pg vorrei delle risposte grazie
I
io trovo solo CONTRO nessun PRO... ci son server su dedicati senza lag con gente soprattuto che non serve nessuna donazione per compettere e restano on 24 su 24 senza che ogni volta perdiate pg vorrei delle risposte grazie
I

