Discussione Vorrei fare una domanda ai player ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjElias

Utente Electrum
3 Settembre 2009
97
33
1
102
come da titolo del thread vorrei farvi una domanda.. cosa c'e di bello a giocare in un server Hamachi?...

io trovo solo CONTRO nessun PRO... ci son server su dedicati senza lag con gente soprattuto che non serve nessuna donazione per compettere e restano on 24 su 24 senza che ogni volta perdiate pg vorrei delle risposte grazie :)I

come da titolo del thread vorrei farvi una domanda.. cosa c'e di bello a giocare in un server Hamachi?...

io trovo solo CONTRO nessun PRO... ci son server su dedicati senza lag con gente soprattuto che non serve nessuna donazione per compettere e restano on 24 su 24 senza che ogni volta perdiate pg vorrei delle risposte grazie :)I

evitiamo le pubblicità...

pubblicità di cosa scusa ?.

dico solo cosa c'e di bello nel giocare un server dove i gm danno tutto +9 l'exp subito 99 equip subito assurdo senza sudarlo manco un pò... è questo che non capisco.. nient'altro..

mb7g8x.gif

elias intato prima dici che al 35 danno medio ora mi kiedono 11 med in gioco e i gm rispondono pure male a me mi ha detto tygris o come ti chiami bho come staff siete 0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom