Discussione vorrei sapere se c'è qualcuno che mi possa dare una mano per creare un dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrei18

Utente Silver
22 Dicembre 2009
7
2
0
54
Come da titolo cerco qualcuno che mi possa aiutare (e se possibile insegnare) a creare un dedicato e fare varie modifiche non ho alcuna conoscenza di base a parte aver creato un dedicato su hamachi 2 o 3 anni addietro vi prego di scusarmi per il disturbo
 
Se vuoi partire proprio da 0, ti consiglio di usare i files 2007 e creati un server Hamachi, SOLAMENTE come inizio.
 
Se vuoi partire proprio da 0, ti consiglio di usare i files 2007 e creati un server Hamachi, SOLAMENTE come inizio.
dunque l'hamachi appen presii file con le guide locreai in 2 ore la cosa che mi interessa oltre a fare il server dedicato è quella di imparare ad usare il db e imparare pian piano a implementare etutto
so che sono una scocciatura ora xk sonoansioso di imparare e apprendoin fretta, cmq sia hai mica tu i file 2007? non so piu a ki kiederli xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom