Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

)
WHITE ANGELS I PIU FORTI!!!!!! 
li abbiamo testati tutti abbiamo fatto il possibile per fixarli tutti dal craft alle pdaDate un'occhiata ai vari bug che han rovinato parecchi server (pda che si deposita in magazzino, craft "gratis" passando item durante il crafting), sarebbe un peccato vedere ancora che vengono fatti item e skills cosi.

li abbiamo testati tutti abbiamo fatto il possibile per fixarli tutti dal craft alle pda![]()
certo apriamo domani pomeriggio/sera dedicato arrivato oggi stiamo trasferendo il tutto e facendo ultimi test e poi domani startiamoIn cosa consisteva quello delle pda?o,O notizie sull'apertura?

Io aprirò una gilda potente su Jinno, preparatevi sono un top player![]()
Ma non dovevi andare su metin 2 ita ? asd

mi fa piacere di vederti in game anche a te nabbo <3Questo server è di un mio amico
Sull'ita sono già al 30 con 8kk e lama m2, mi ritengo soddisfatto dato che gioco da 2 giorni, intanto aspetto che arrivino al mio livello anche tutti gli altri![]()
apriamo domani posteremo server verso le 13/14 e apriamo alle 17 quasi sicuramente queste sono anticipazione non è sicuro appena sarà sicuro vi avvisoLol dai dai che voglio giocare D: