Discussione WhiteAngels [Gilda Metin2Arrow]Shinsoo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai avete già capito che domani andiamo on cmq dedicato arrivato stiamo trasferendo il tutto facciamo dei piccoli test per vedere che si sia trasferito tutto perfettamente e domani pomeriggio/sera startiamo il client sarà rilasciato con la presentazione ufficiale su inforge 3 ore prima dello start come da regolamento di inforge

Buon proseguimento su arrow vi attendiamo numerosi
 
Date un'occhiata ai vari bug che han rovinato parecchi server (pda che si deposita in magazzino, craft "gratis" passando item durante il crafting), sarebbe un peccato vedere ancora che vengono fatti item e skills cosi.
 
Date un'occhiata ai vari bug che han rovinato parecchi server (pda che si deposita in magazzino, craft "gratis" passando item durante il crafting), sarebbe un peccato vedere ancora che vengono fatti item e skills cosi.
li abbiamo testati tutti abbiamo fatto il possibile per fixarli tutti dal craft alle pda :sisi:
 
Ultima modifica:
li abbiamo testati tutti abbiamo fatto il possibile per fixarli tutti dal craft alle pda :sisi:

In cosa consisteva quello delle pda?o,O notizie sull'apertura?
Scusa, non avevo letto la pagina precedente, speriamo sia tutto apposto, stiamo aspettando ansiosi xD
 
In cosa consisteva quello delle pda?o,O notizie sull'apertura?
certo apriamo domani pomeriggio/sera dedicato arrivato oggi stiamo trasferendo il tutto e facendo ultimi test e poi domani startiamo
la presentazione la mettiamo 3 ore prima dello start con client e registrazione come da regolamento di inforge massimo 3 ore prima dello start si può postare un server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom