S Skairipa Utente Platinum 14 Marzo 2012 2,628 166 277 996 5 Agosto 2013 #126 Chissà se domani alle 14 mi sveglio per scaricare il client
D [Dev]DeusEx Utente Emerald 3 Settembre 2012 1,434 37 598 524 5 Agosto 2013 #127 Mikelee ha detto: Chissà se domani alle 14 mi sveglio per scaricare il client Clicca per espandere... vi diamo 3 ore di tempo prima dello start
Mikelee ha detto: Chissà se domani alle 14 mi sveglio per scaricare il client Clicca per espandere... vi diamo 3 ore di tempo prima dello start
G Gathon Utente Platinum 4 Marzo 2013 3,989 135 1,487 1,292 5 Agosto 2013 #128 Alle 15:00 di domani online.
F Freiord Utente Emerald 3 Giugno 2011 1,438 48 154 466 5 Agosto 2013 #129 Waltz ha detto: Io aprirò una gilda potente su Jinno, preparatevi sono un top player Clicca per espandere... Che la sfida abbia inizio! PS: Vengo in Shinsoo
Waltz ha detto: Io aprirò una gilda potente su Jinno, preparatevi sono un top player Clicca per espandere... Che la sfida abbia inizio! PS: Vengo in Shinsoo
D [Dev]DeusEx Utente Emerald 3 Settembre 2012 1,434 37 598 524 5 Agosto 2013 #130 http://www.inforge.net/community/me...us-auto-unisciti-alla-rinascita-di-arrow.html