Offline WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HOHO.jpg

Screen della vecchia gilda Titanium
 
Ragazzi so che il nuovo server è stato un errore. La gameforge ad esempio fa puntualmente nuovi servers per fonderli. Qui non l'hanno fatto per quello (infatti i rate erano diversi in principio) ma hanno comunque sbagliato, soprattutto perché non hanno fatto update decenti per un anno a mio parere. Da quando però è tornato Think la cosa è migliorata, gli updates sono frequenti e costanti e sembra che ci sia qualcosa di grosso in serbo per noi. Io sono un giocatore come gli altri, quindi sono come voi in attesa di vedere quello che combinano coi prossimi update!
Detto questo a me gli altri server non piacciono quindi comunque vada preferisco il gameplay di wom. :)
 
Update al v.16 plan!

NUOVO: Remembrance System
Sarete in grado di riconoscere quando un altro personaggio di un account ha già completato le quest del Biologo e quelle di Seong-Pyeong, così che la vostra accuratezza ed efficienza di queste quest aumentino! I seguenti effetti si attiveranno in tutti i personaggi del vostro account quando una quest verrà completata in ognuno:
  • Numero di campioni richiesti dimezzato
  • Cooldown tra una consegna e l'altra dimezzato
  • Percentuale di successo per campione aumentata a 100%
Ricordatevi che questo si applica per tutti i personaggi all'interno di un unico account.

Cambiamenti Generali

  • PvP
    • Fixato il problema che consentiva, in alcuni casi, ai player sotto il livello 15 di poter fare PvP
    • Rimossa la mappa del Desert Sanctuary dalla Nation War.
  • Fixato un problema legato alla vendita di Auto Pozze
  • Rimosso l'achievement system (per ora)
  • La vecchietta ha nuovamente un pulsante per rimuovere l'effetto polymorph dai giocatori
  • Rimossa una domanda OX inerente al Wallet
  • Aggiunta la Scroll of Betrayal che darà la possibilità di cambiare dinastia
    • Una per account
    • Questo oggetto durerà solo 15 giorni
    • Per favore conttatate un GM riguardo ciò
  • Rimosso l'Amber Alchemist
  • Rimosso un problema che permetteva al Lion Cub e Lost Pony di muoversi
  • Riscritta la quest secondaria di Uriel "For the Rest of the Dead" (precedentemente si chiamava Dragon Mage Theacher's)
  • Teletrasporto
    • Fixati i nomi dell'Old Man per l'opzione di teletrasporto
    • E' stata aggiunta Fireland alla lista di teletrasporto nelle mappe neutrali

In arrivo ad Agosto!
  • Un'iniziale fase per il PvP Arena, con alcune caratteristiche, ma in primis sfidare un altro gruppo.
    • Abbiamo intenzione di espandere questa feature durante l'anno
  • Proprio quando farà caldissimo, sarà il momento ideale per un Evento Estivo
 
C'è poco da fare, questo server non smette mai di stupire. Bellissimo l'evento di halloween.
A causa dei vari impegni purtroppo sto giocando molto molto meno, ma fidatevi se vi dico che meriterebbe davvero di più questo WoM2.
Con la fusione si spera in tanti altri players.
Se vi piace l'oldstyle, se vi piace il PVM e ci sapete fare col commercio, se volete respirare l'aria del vero Metin2, allora WoM2 è il vostro server. Una serietà e un'affidabilità che non ho mai trovato altrove.
 
ma cosa non aiutano quel pg esiste da anni e ancora stai a chiedere un elmo per il pvm prestato, a quest'ora dovevi ormai avere finito l'equip finale, inoltre una gilda server per dare consigli e tenersi compagnia non a dare item ad altri.
Ma cosa dici che nella vecchia gilda quando ci stava gente seria io cronoregna don misericordia etc ci prestavamo tutto per poter farmare al meglio e ricordati che senza elmo cosa potevo farmare, stai zitto prima di sparare ca**** bastava che uno mi prestasse un elmo un giorno, mi farmavo 100kk di alchimia e mi prendevo un elmo mio. Una gilda serve anche per aiutarsi sennò gioco in solitaria, gilde rumene so più utili di voi almeno fanno boss e cose e non le cagate che fate voi
 
Ultima modifica:
Non posso fare altro che consigliare questo meraviglioso server, lo staff negli anni è sempre stato eccezionale. Il miglior server privato in assoluto.

Premesso questo....

Sono poco d'accordo con l'apertura di un nuovo server impossibilitato ad una futura fusione. Questo lo reputo ahimé, un passo sbagliato. Ci sarà tantissimo hype nei primi tempi, dopodiché per forza di cose l'utenza diminuirà e si ritroveranno due server con poca utenza troppo diversi fra loro per poterli fondere. La loro prossima mossa, quindi, sarà, o fregarsene e fondere ugualmente tradendo chi davvero sperava non ci sarebbe stata alcuna fusione, o rimanere con due server a bassa utenza con difficoltà di gestione maggiori.... cosa succederà??

Io penso che la necissità di fusione si farà sentire in modo così forte che saranno poi costretti a farlo, indipendentemente da tutto.

L'idea del nuovo server sarebbe stata perfetta se questo avesse rispecchiato l'attuale server Aurora, ma più facilitato, in modo da dare ai nuovi players la possibilità di equipaggiarsi per bene e prepararsi prima della fusione, che sarebbe dovuta avvenire dopo un annetto o poco più. La mossa vincente è questa, a mio parere.

Metin2 vive grazie al fatto di "ricominciare", la gente ama farlo, i players si caricano quando c'è di nuovo la scalata alla classifica, quando si riparte da zero, è sempre così, non si può non ammetterlo, quindi sono sempre stato a favore dei server secondari, ma solo se questi poi vengono successivamente fusi... inevitabilmente l'hype, prima o dopo, finisce.
 
Quindi la fantomatica differenza tra un server di "senzamani" (spam metin+boss) e un server "con le mani" è la presenza della pesca e del picconaggio.
Ok champ
Un server che ti permette di variare la routine di farming è 10 passi avanti rispetto agli altri. In un mmorpg più modi si hanno per fare una determinata azione, meno ci si annoia
 
Tosky non è più possibile io mi sono ritrovato nella tua stessa situazione, sei costretto a rifarti tutto da zero ahhaah è un pò uno sbatti ma livelli e fai soldi velocemente!!
Sydrus invece ti consiglio di fare metin al villo1-villo2 ( dai 25 ai 35 ) droppando i frammenti che ogni 10 ti danno chaos metin che droppa il mondo, poi rivendi!! In una settimana, neanche, sei full equip ;) nel frattempo tira su skill e appena sei al 40 prendi pet, al 42 lo expi in covo2 al 100 e lo evolvi con aggression al 10 per avere 315atk e poter fare quello che vuoi!! Sono importanti da fare anche i boss, sia mappa1 come lykos tigris ecc sia altri come brutal captain capo orco ecc
 
Sono ritornato qua, stabilità 100%. Soldi fattibili gia dal lv 5 facendo metin del dolore. Server difficoltà media/facile dato il commercio immenso, sempre più player nuovi set nuovi e non ci si annoierà mai.
Ovviamente va a gusti, è fattibile con qualsiasi razza usando anche un solo account data la possibilità di farmare boss e metin a skill con le armi boost power. Raggiungeteci su discord per qualsiasi cosa
 
Ultima modifica:
GILDA NoFearIT


IMPORTANTE: IN SEGUITO AD UN SOVRAFFOLLAMENTO DI MEMBRI IN GILDA, ABBIAMO RAGGIUNTO IL NUMERO DI GIOCATORI MASSIMO E SIAMO COSTRETTI A RIFIUTARE NUOVE CANDIDATURE. PER POTER RICONOSCERE I PLAYER GIOCANTI ABBIAMO BISOGNO CHE OGNUNO DI VOI METTA IL PROPRIO NOME NEL CANALE DISCORD NOFEAR UGUALE A QUELLO IN GAME 1° PERSONAGGIO. ( NON E' NECESSARIO PARLARE, ENTRARE NEL CANALE SERVE PER RIMANERE AGGIORNATI SU I MOVIMENTI DELLA GILDA)

[ENTRO VENERDI 28 FEBBRAIO COLORO CHE NON APPORTERANNO QUESTO CAMBIAMENTO VERRANNO ESCLUSI DAL CANALE NoFearIT E DALLA GILDA]

NEL DISCORD TROVERETE PURE LE GUIDE PER AVANZARE AL MEGLIO IN GIOCO OLTRE ALLA COMPAGNIA H24 DI MEMBRI DELLA GILDA,

SCUSATE PER IL DISTURBO E GRAZIE.

"PS" NON SERVE SCARICARE L'APP DISCORD BASTA UN CLICK SU QUESTO LINK E POTRETE ENTRARE TRAMITE BROWSER!

"A quale scopo si entra in una gilda se poi si gioca soli?!"

 
Ultima modifica:
Si e no.. Pochissime scritte sono tradotte in italiano.. Per renderti meglio l'idea, Sword+9 non é stato tradotto ma la scritta Valore d'attacco si.. Figurati se tutte le missioni e tutto il resto é stato tradotto..
Già da WoM3 mi ero reso disponibile per tradurre il client in italiano ma loro mi risposero che stavano già provvedendo a fare una traduzione in tutte le lingue veloce e sistematica.. Bhe ad oggi posso dire che si é visto :blabla:
@Clairmont Please translate the client entirely into the Italian language and not just a part. Otherwise people like me and many others will not come to play because of the missions in English and everything else.
That's something I can't promise for now. The first step is to find a suitable Italian Moderator that would help us with the community and some translations (guides, updates, promotional ads).
If everything goes well, we will try for sure to find some translators to fully translate the game.
Messaggio unito automaticamente:

82ajAZc.png


Dear Players,

It is time for the most beloved PvP event; The Guild Tournament !!!
At this event players can show their strength and battle tactics to prove they are the best PvP guild !

There will be Four separate Guild Tournaments which will take place in the specified dates at 17:00 CET as it follows:

On 27th March the Low category tournament will begin (LvL 30-59).
On 27th or on 28th March the Medium category tournament will begin (LvL 60-79). ( Will be determined after we close the registrations )
On 28th March the High category tournament will begin (LvL 80-96).
On 29th March the Ultimate category tournament will begin (LvL 97-110).
Registrations for this event are open from this moment until 25th March at 23:00 CET.

More details on the link below:
 
JDgKk7X.png


Hello everybody and welcome to the fight of the century!

The Guild Tournament is approaching and I know you're all betting already on your favorites.
Why not earning something out of your predictions?

Check the link bellow for all the details you need.

More than that, tomorrow starting with 17:00 CET we'll STREAM LIVE the Guild Tournament lvl 97-110.
Be sure you'll be there because it's gonna be awesome! :frog-poggers:
 
Un'altro server discord che durerà un mese come gli altri? Fantastico
Ma veramente è lo stesso discord da tipo un anno, molti sono rimasti, altri se ne sono andati e altri sono tornati.
Parlare a vuoto ti rende davvero un ignorante M1ch ;)
Non mi sono sbagliato di molto alla fine, neanche un mese e sei già su un altro server (sull'ufficiale oltretutto kekw)
 
Diciamo che non sono il genere di persona che ama fare complimenti, piuttosto faccio i capricci per ogni cosa.
Ma qua, beh, non trovo neanche le parole.
Dopo 4 giorni che gioco ho controllato la data sul pc, cavolo pensavo di essere tornato indietro nel tempo!
Bellissimo, ti ruba il cuore! Un Gameplay longevo che rende l'esperienza di gioco sempre coinvolgente.
Sò bene che il mio parere non avrà magari grossa voce in capitolo, sono solo un player come tanti altri ma signori, a mio modesto parere, questo non è un server qualunque. Semplicemente F A N T A S T I C O.
Se volete cominciare io sono liv 46 dai rossi, sarò lieto di condividere con voi la mia (ancora poca) esperienza di gioco e, perche no, expare insieme.
Nickname: NeonITA.
Se avete amato i primi anni dell'It, qua andate sul sicuro.
Ciao a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.