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Screen Gilda ItalySouls, Jinno
 
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Ultima modifica:
Update v5.0

Cari giocatori,
Stiamo rilasciando la versione di gioco 5.0 che include bilanciamenti, nuove features interessanti, fix e alcuni cambiamenti; così come alcuni nuovi contenuti (ma solo pochi. Se vi state chiedendo se vi è incluso anche un nuovo dungeon - non è così!). Ovviamente, come sempre, questo update contiene anche bugfix, i quali sono legati nella maggior parte dei casi a problemi segnalati da voi.
Questa volta l’update note sarà un pò diverso dal solito, andremo in fatti più in profondità per poter meglio spiegare il perchè di certi cambiamenti effettuati, insieme con alcuni commenti minori, sostituendo, in sostanza, i soliti highlights.


Miglioramenti/cambiamenti
  • Grossi miglioramenti riguardandi il consumo di RAM legato al gioco rimuovendo perdite di memoria. Ciò significa che il gioco non utilizzerà così tanta RAM ogni volta che vi teletrasporterete.
  • E’ ora possibile linkare gli item Dragon Soul Alchemy in chat con Alt + LMB come con tutti gli altri item.
  • Movimento delle mount (cavalli inclusi)
    • Aumentata la velocità di rotazione.
    • Fixato un problema con il percorso intrapreso dalla mount che portava la mount stessa a girare in un punto indefinito.
    • Aumentato il range per raccogliere gli item con il mouse mentre siete sulla mount.
  • Contatti:
    • Lista degli amici
      • Rimuovere un amico ora rimuoverà anche voi dalla sua lista amici.
      • Rinominare il vostro personaggio non pulirà più la vostra lista degli amici.
      • Tutte le amicizie unilaterali sono state rimosse.
    • Lista dei bloccati
      • Potrete ora aggiungere/rimuovere giocatori ad/da una lista di ignorati.
      • I giocatori che sono stati bloccati possono comunque inviarvi messaggi, ma voi non li riceverete.
      • Non sapranno che sono stati bloccati.
      • Non potrete inviare messaggi ad un giocatore che avete bloccato.
      • Potrete comunque vedere messaggi di call e trade.
Note: Finalmente stiamo trasformando gli Amici in Contatti, con l’aggiunta di una molto richiesta lista di giocatori bloccati! Speriamo apprezziate questa inclusione, e consigliamo a tutti di bloccare i giocatori invece di iniziare una discussione, la quale porterà in qualche modo una punizione anche a voi.
  • Cambiamenti al respawn:
    • Rivivere (o respawnare) vi renderà ora invulnerabili per 5s.
    • Nè mostri nè players potranno attaccarvi fino a che il periodo di invulnerabilità non sarà concluso.
    • Attaccare un altro player o castare una skill farà terminare istantaneamente l’invulnerabilità.
    • I giocatori invulnerabili saranno visibili per tutto il tempo, ma più oscurati rispetto ai giocatori non invulnerabili.
    • Potrete ora camminare attraverso i mostri durante lo stato di invulnerabilità.
Note: Lo scopo di questo cambiamento è di ridurre l’effettività dei tentativi di molti giocatori-camperoni di ostacolare il drop di altri players o semplicemente di non permettere loro di giocare. Questo comportamento non concede nemmeno una possibilità agli altri giocatori di combattere, dato che vengono generalmente killati appena spawnano. Non puniremo i players che vogliono giocare aggressivamente, ma questo non è un combattimento leale, e risulta inoltre un’esperienza frustrante per il giocatore camperato.
  • Nation War:
    • Rimosso il passaggio del labirinto del Deserto.
    • Rimossi i mostri dal Desert Sanctuary.
Note: Considerando che il labirinto era essenzialmente noioso, così come i mostri dal punto di vista del PvP, era più sensato rimuoverli. Avremmo voluto effettuare qualche cambiamento aggiuntivo, ma non avevamo tempo per lavorare su altro in questo update. In ogni caso, ci sarà un contest più tardi in giornata per nuove future mappe della NW!
  • Aggiunto un nuovo utilizzo per le Spirit Stones +0, +1, +2, +3:
    • Ora l’alchimista le prenderà provando ad estrarre la loro essenza per ottenere un “Binding Liquid”. In base al livello di raffinatezza della Spirit Stone, la possibilità di successo varierà, così come la quantità di Liquido ottenuta.
    • Combinate x100 Binding Liquid per creare una “Potion of Binding
      • Questa pozione può essere utilizzata per aumentare del 20% la possibilità di successo di inserire una pietra in un item (1 uso - 1 pietra).
Note: E’ risaputo che le pietre da +0 a +3 non hanno molto valore (in molti casi, non vengono nemmeno raccolte). Con questo update abbiamo voluto dar loro un vero utilizzo, legato al sistema delle Spirit Stones stesso, ma senza ridurre il valore delle pietre di livello più alto.
  • Town Return Scroll:
    • Tutte le unità esistenti sono state trasformate in Return Scroll.
    • Non vengono più droppate.
    • Nuovo item: Home Return Scroll
      • Prendendo il posto della Town Return Scroll, questo item vi teletrasporterà al vostro villo e salverà la posizione in cui eravate in precedenza.
Note: Per il suo scarso utilizzo, dato che in pratica era equivalente al Return Scroll + morte (e quindi anche molto situazionale), abbiamo deciso di convertire questo item in qualcosa che noi consideriamo un pò più utile e, speriamo, con un valore più alto.
  • Unirsi alla OX e al Dojang:
    • E’ ora possibile unirsi attraverso la pergamena della quest.
    • Non è più possibile unirsi se si è all’interno di un dungeon.
    • Alla fine dell’evento, i giocatori verrano portati nel posto in cui si sono uniti all’evento.
Note: Questi cambiamenti mirano principalmente a ridurre “il traffico” per entrare in questi eventi, permettendo ai giocatori di tornare velocemente a ciò che stavano facendo una volta finito l’evento, e evitare un alto numero di player killati in massa da nemici che stanno pescando per Loyalty.
  • Spider Dungeon 2:
    • Il livello di tutti i ragni all’interno è stato ridotto di 10.
    • E’ stata leggermente aumentata la salute di tutti i ragni.
    • Mob rank:
      • Claw Venom Spider è ora Lv.2 (da Lv.3)
      • Soldier Venom Spider è ora Lv.3 (da Lv.4)
      • Red Venom Spider è ora Lv.2 (da Lv.3)
    • Leggermente ridotto il drop da tutti i ragni.
Note: Questo livello dello Spider Dungeon (“v2”) era ridicolosamente redditizio, dandoci problemi con il bilanciamento del gioco per i livelli dopo questo, e ovviamente colpiva l’esperienza di gioco di tutti. Abbiamo risolto il problema aggiungendo un pò di HP ai mostri per ridurre il rate al quale vengono uccisi, abbassando il livello di difficoltà del mob per molti dei comuni nemici, il che influenza leggermente il drop degli item e di oro. Ridotto inoltre il drop di gold dai ragni di un poco e, forse la cosa più importante, ridotto il livello dei ragni così che la differenza con i farmers di livello basso ma molto ben equipaggiati non sia così grande, e che non ci sia quindi nemmeno un alto rate di drop bonus per loro. Non preoccupatevi, gli oggetti vengono ancora droppati e l’oro ancora ottenuto, solo un pò meno di prima.
  • Dragon Soul Stones:
    • Tutte, ad eccezione della categoria Rough, hanno subito un aumento della loro durata di 4h.
    • Questo non viene applicato sulle stones esistenti, ma solo per quelle nuove (livellate dopo l’update). In ogni caso, è possibile raggiungere il nuovo tetto massimo riempiendo nuovamente il tempo della pietra su quelle esistenti.
  • Dragon Stone Shards:
    • Non più commerciabili.
    • Il tetto base minimo giornaliero per le Cor Draconis è stato aumentato del 500%, e un bonus basato sul livello del player vi è stato aggiunto sopra:
      • Giocatori sotto il Lv.50: Nessun bonus tetto giornaliero
      • Livello 50-75: +5 bonus tetto giornaliero
      • Livello 76-95: +15 bonus tetto giornaliero
      • Sopra il Lv.95: +35 bonus tetto giornaliero
    • Il drop rate è stato toccato, basandosi sul livello del player. Comparazione con i valori precedenti:
      • Sotto il Lv.50: -20% drop rate
      • Livello 50-75: -10% drop rate
      • Livello 76-95: Immodificato (il drop rimane invariato)
      • Sopra il Lv.95: +15% drop rate
  • Drop raddoppiato per le Dragon Stone Shard
Note: Il sistema delle Dragon Stone Shard si appoggiava sui players che abusavano della possibilità di commerciare le pietre, per poter essenzialmente ignorare il tetto giornaliero spostando le pietre su un altro personaggio. Ciò è praticamente broken, perchè vi forza a fare ciò se volete ottenere il miglior profitto. Per poterlo sistemare, ma comunque darvi la possibilità di farmare quanto necessitate, abbiamo aumentato il tetto e apportato dei bilanciamenti per range di livello, che potete vedere sopra, con lo scopo primario di dare ai livelli alti un margine più grande rispetto a prima, e combinare il bilanciamento del v2 per ridurre la redditività delle DSA a livelli più bassi.
  • Kouri Crystal mining:
    • Aumentata la possibilità base di ottenere le Kouri Crystal picconando del 10%
    • Ridotto il cooldown tra i colpi a 30s.
Note: Spesso vista come una quest frustrante, abbiamo fatto queste modifiche per portare la missione ad un livello più tollerabile di difficoltà, In ogni caso, è comunque bene ricordare che il successo del Kouri Crystal mining è estremamente legato alle vostre abilità di picconatore!
  • Ridotto l’impatto di sfortuna nelle scalate:
    • La possibilità di ottenere una Elite Demon Key aumenterà ora nel tempo mentre gli Immortal Ghosts vengono uccisi.
    • Razador: La possibilità di trovare il giusto Golden Cog Wheel aumenterà ora man mano che ne trovate uno giusto.
Note: E’ stupido che una salita possa fallire (nel caso di Razador) o prolungata per un tempo molto lungo dovuto a sfortuna con l’RNG, quindi con questi cambiamenti stiamo cercando di abbassare un pò il fattore random per i giocatori che completano gli obbiettivi, e di conseguenza ridurre la frustrazione legata a ciò.
  • Clams:
    • Ridotto leggermente il drop delle clams.
    • Ridotta la possibilità di ottenere una Blood-Red-Pearl.
Note: Nonostante ottenere una Clam possa essere gratificante, la verità è che ce ne sono troppe nel mercato. Così tante, appunto, che il prezzo delle perle è davvero basso e le Blood-Red-Pearls vengono gettate a terra. Abbiamo introdotto queste modifiche per poter dare loro ancora un certo valore.

  • Usare Ctrl + LMB per mettere gli item nell’inventario:
    • Ora li auto-stackerà con gli item già nell’inventario, dove possibile.
    • Evidenzierà l’item aggiunto o la slot dove l’item è capitato, fino a che non passerete col mouse sopra di esso.
    • Il gioco switcherà automaticamente la pagina dell’inventario se necessario, per potervi sempre mostrare la slot dove l’item è finito.
  • Il box di Azrael ora droppa dal livello 75 in sù, invece che dall’80.
  • Non c’è più un obbiettivo di formazione per il cavallo sopra l’NPC del Fisherman, per evitare confusione.
  • I cambiamenti nella direzione del movimento degli altri giocatori vengono ora riportati più accuratamente.
  • La descrizione della Shaolin Stance ora specifica che l’ultimo colpo fornisce un critico garantito nei confronti di altri giocatori.
  • Cambiata la descrizione della War Blessing scroll ancora una volta, per permettere all’item di funzionare più chiaramente.
  • Lo zoom della minimap non può più essere cambiato su DT.
  • Il nome del Pet verrà ora aggiornato sull’interfaccia senza la necessità di riloggare.
  • Il testo in blu nelle quest non brucerà più la vostra retina e potrete leggerlo senza problemi.
Fix:
  • Corretto (aumentato) il valore d’attacco dei Demon's Fan, Dragon Fan, Zodiac Fan per +4.
  • Fixati gli item Dragon God che conservano il loro effetto in Dojang.
  • Riaggiunto un muro che era sparito all’interno dell’arena Dojang.
  • Fixata la quest di David in cui venivano cancellati i fiori se si sceglieva di non cancellare, e non venivano cancellati se si selezionava cancella.
  • Fixati i nomi dei Secret Book per Fatal Strike e Toxic Arrow (ora si abbinano perfettemente al nome della skill).
  • Fixato un problema che permetteva in alcune (rare) circostanze di disconnettere players.
  • Fixato un problema riguardante i costi mostrati per raffinare dal proprio Alchemista di gilda.
  • Fixato un problema legato alla visuale presso l’Heaven Lair’s 2, in cui veniva mostrata la parte sotto del terreno.
  • Aggiustati i nomi e le descrizioni delle Reset Scrolls per potersi abbinare ai tipi di punti di stato.
  • Fixate le ombre dello Snakefield ghost.
  • Fixato lo spawn di metin nel villo di Shinsoo.
  • Nel momento in cui aprite una box e vi trovate del gold o dell’esperienza, la notifica non verrà più mostrata due volte.
E per questo update è tutto!
Qui trovate il thread originale dell'update, mentre qui potete lasciare i vostri commenti a riguardo sul nostro forum.

Con affetto,
il vostro WoM2 team.
 
Ultima modifica:
Cari giocatori,
Finalmente, ecco le update notes per la tanto attesa patch 6.0:
  • Il Dragon Soul Alchemy non si consumerà più quando attivo se il player non è in battaglia
    • Funziona come i gioielli dei vostri slot dell’equipaggiamento (Orecchini, Collana, etc.)
      • Anche se un giocatore è “in battaglia” o no, valgono le stesse considerazioni.
Potrete comunque disabilitare Alchemy in ogni momento, ma questa modifica dovrebbe rendere il sistema molto più sopportabile, e vi eviterà di perdere carica per errore. Grazie per il feedback!
  • Power Orb (Skill dell’arciere)
    • Il coolddown è stato ridotto da 60s a 16s.
    • Ora farà danno ad area invece che a singolo target
    • Fino a 15 possibili nemici colpiti all’interno del suo piccolo raggio.
    • Il danno della skill è stato triplicato.
    • Ora critta sempre contro mostri.
    • Ridotta la possibilità di avvelenamento, da un massimo di 100% ad un minimo di 15%.
Gli arcieri avevano un problema con le loro skill in PvM, quindi stiamo riconvertendo questa per far si che sia AoE e molto più effettiva, così come l’aumento del suo danno e diminuzione dei cooldown; il tutto dovrebbe compensare il nerf all’avvelenamento in molte occasioni (e questo nerf non è nemmeno così grande come potrebbe sembrare, dato che ora potrete castare la skill più regolarmente).
  • Nuovo dungeonNemere’s Depths
    • Questo dungeon è un nuovo tipo di contenuto. Può essere solo affrontato da soli ed è bilanciato per ogni classe (e set di skill).
    • Il livello 105 è necessario per entravi.
    • Nuove meccaniche:
      • All’interno di Nemere Depths vi sono temperature non adatte ai mortali, dato che l’incredibile freddo vi ostacolerà mentre procederete attraverso il dungeon. Ciò è indicato da una specie di termometro mostrato sopra il vostro personaggio in ogni momento.
      • Puzzles speciali
      • Un nuovo Boss finale che combatte in più fasi.
Nuove cose molto interessanti arrivano con questo update. Non vi spoilereremo tutto, ma vi lasceremo il divertimento di scoprire il dungeon; i dettagli più importanti però sono quelli descritti sopra. Dato che è una vostra tendenza quella di provare tutto da soli, stiamo provando questo nuovo stile di dungeon. E’ stato divertente bilanciarlo e crearlo, speriamo piaccia anche a voi!
  • Nuovo NPC, l’entomologo Hann-Zo
    • Adora gli insetti!
      • Se gli porterete degli insetti, gli piacerete di più, e vi offrirà item addizionali (vi sono tear base, bronzo, argento e gold)
    • Adora i Frozen Lotus Flower.
      • Tutti gli item che vi offrirà vi costeranno un certo numero di Frozen Lotus Flower
Avvolto in un’interfaccia carina, Hann-Zo ha moltissimi item da offrirvi. Accertatevi di fargli visita dopo una gita a Nemere Dephts, e di aiutarlo con le sue richieste. Tutti i nuovi item di questo update sono disponibili da lui, dopo che vi sarete comportati bene con lui, ovviamente. Suggerimento: ha una fissa per gli insetti!
  • Nuovo item: Angel Wings Blessing
    • Usarlo potenzierà il vostro personaggio. Il potenziamento vi permetterà di recuperare instantaneamente il 50% della vostra vita dopo esser stati killati. La kill che subirete sarà quindi fallita. Ogni qualvolta questo accade, il potenziamento si romperà, e dovrete consumare un altro Angel Wings Blessing per riattivarlo.
    • Non vi salverà nei duelli o nel Dojang.
  • Nuovo item: Seal of Longevity
    • Vi permetterà di raffinare le Spirit Stones (+3 -> +4 / +4 -> +5), ma in caso di fallimento, la pietra non subirà danni.
    • Questo item vi assicurerà però meno possibilità di successo rispetto all’upgrade via Seon-Pyeong.
  • Nuovo item: Ring of Frozen Wings
    • Questo item vi permetterà di teletrasportarvi in una serie di posti predefiniti.
    • Ogni teleport userà una carica; le cariche possono essere riempite ogni volta con l’Artic Ring Polish.
  • Nuovo equipaggiamento (Mix di PvP/PvM):
    • Glacial Necklace
    • Glacial Boots
    • Glacial Bracelet
    • Ice Earrings of Might/Stance/Force/Wind
    • Ice Helmet of Might/Hell/Force/Wind
    • Glacial Armguards, un nuovo tipo di scudo.
    • [I nuovi item richiesti per l’upgrade sono anch’essi parte di questo update]
  • [Fix]: Morire dopo aver bevuto una Potion of Binding non ne rimuoverà più l’effetto.
E per ora è tutto! Speriamo che i contenuti di questo update vi piacciano. Se volete lasciare un feedback sul nostro forum, potete farlo: QUI trovate la discussione riguardante il nuovo Dungeon di Nemere, mentre QUI potrete dire la vostra su tutto ciò che è legato al resto dell'update.

con affetto,
WoM2 team
 
Ultima modifica:
Cari giocatori,

Come già molti di voi sanno, a seguito dei risultati del sondaggio effettuato sul nostro forum, abbiamo deciso di aprire un secondo server in lingua inglese sempre sotto il nome di WoM2, chiamato Global II.

Il nuovo server avrà le stesse caratteristiche del primo, con l'unica eccezione dei rates, essendo questi più bassi per offrirvi una sfida più interessante. Alcuni drop rates e features potranno venir abbassati o bloccati all'inizio. Potrete accedere al nuovo server tramite il client esistente, ma dovrete creare un account per giocare. Essendo la seguente una regola del client rumeno, gli account e i DC non possono essere trasferiti da un server all'altro.

Se non l'avete già fatto, potete già registrarvi!
L'apertura sarà Venerdì 16 Dicembre 2016 alle 18:00 CET. L'item shop sarà disponibile una settimana dopo.
Se avete delle domande riguardo al nuovo server, potete lasciare i vostri commenti qui o sul nostro forum!
 
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Cari giocatori,
Sabato 28 Gennaio 2017 è stato il Capodanno Cinese, che segna l'avvento dell'anno del Gallo. Per questa occasione, abbiamo il piacere di celebrare con voi tramite il ritorno, come sempre, delle nostre deliziose torte, che saranno nuovamente disponibili. Potrete ottenere i vostri snacks come di seguito:
Gli ingredienti per le torte saranno aggiunti come drop globale; in aggiunta trovete globalmente anche i classici Chinese Fire Crackers per tutta la durata dell'evento.

Sweet Rice Wrap + Bean Paste creano una Bean Cake che assicura +30 Valore d'attacco per 5 minuti.
Sweet Rice Wrap + Sugar Paste creano una Sugar Cake che assicura +10% Possibilità di colpo critico per 5 minuti.
Sweet Rice Wrap + Fruit Paste creano una Fruit Cake che assicura +10 Vitalità per 5 minuti.

Una volta completata una ricetta, visitate la vecchietta così che lei possa produrre la vostra torta del Capodanno Cinese, che vi permetterà di migliorare in combattimento.

In più, per tutta la durata dell'evento un costume festivo verrà reso disponibile nell'Item Mall per l'acquisto. Il costume è permanente; insieme ad esso, vi sarà anche un Red Package che includerà un piccolo bonus per voi e per il vostro outfit festivo.

Il Festival Cinese dura fino al 15esimo giorno del primo mese lunare, anche se mi dispiace annunciare che, causa un problema riscontrato nell'avviare l'update per l'evento, le celebrazioni cominceranno con un giorno di ritardo.
Perciò l'evento del Capodanno Lunare durerà dal 29 di Gennaio fino al 13 Febbraio 2017.
Un breve update verrà rilasciato, dal quale poi l'evento inizierà (l'evento finirà il 13 Febbraio alle 23:59:59 CET).

Vi chiediamo scusa, abbiamo imparato dalla nostra esperienza, e vi assicuriamo che il prossimo evento "amoroso" verrà rilasciato con anticipo così da assicurare ai nostri players del tempo "piacevole" grazie alle festività in arrivo - e fino ad allora, un felice Anno del Gallo da tutto il WoM2 Team!
 
Su Wom ci sono diversi italiani, riprendere o cominciare ora è conveniente come mai prima d'ora:
- Hanno semplificato molto i primi livelli (green changers droppabili dai metin fino al 35, brutal captain chest ora ne può droppare 3 invece di 1, bera tigris lykos e scrofa droppano 2x green changers).
- Il ciuco si fa in un niente.. tempi ridotti di molto.
- Biologo semplificate, il nuovo Naaga dungeon (facile da fare in coppia) è molto proficuo e droppa item interessanti, es: Experimental Wine resetta il cooldown di consegna di 1 item dal biologo per le quest over 70.
- Sistema pet-mount reworkato, molto più facile farsi la Mount e ora c'è pure l'anello exp del pet (Naaga dungeon drop)

Vi invito a visitare il forum e a guarda i recenti update (da ottobre in poi) per vedere quanto il gameplay sia stato fludificato e semplificato. Wom è il miglior privato c'è poco da fare.
 
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Reazioni: Ramiel_ e Akashima
C'è il counter sul sito.
Consiglio di iniziare a prescindere dall'utenza (che rimane superiore a qualsiasi privato italiano). Wom è una realtà solida con un team competente e stabile, è aperto dal 2013 ed è gestito da chi ha già un altro server in essere (Romania). Inoltre, sono una SRL e non un gruppo di ragazzini qualunque :D.
 
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Reazioni: Rimxard e Joxyn
Ultima modifica:
Ragazzi per tutti colori i quali fossero interessati l'unica gilda italiani si trova a Jinno, siamo i Madness. A breve realizzeremo un screenshot e un video per presentare la gilda.
Il server sta recentemente avendo degli sviluppi per attirare più gente e che dovrebbero portare le seguenti novità:

- Update riguardante l'alchimia per rendere la stessa più economica e accessibile (l'update c'è stato, è stato introdotto il dungeon Meley, che tra i vari drop, ha anche un item per estrarre alchimia ed uno per cambiare bonus all'alchimia).

- Introduzione di una nuova moneta, lo Yin, che equivale a 1000 Yang e sostituirà completamente lo Yang e permetterà di avere un mercato più veloce anche per item con prezzi alti (superiori ai 2kkk yang) che altrimenti vengono venduti i tramite trade chat con scambi multipli rischiosi.

- Un update sul versante PvP, dicono che a breve verrà introdotta una Arena PvP (1v1 o a squadre) con un sistema di accoppiamento casuale, matchmaking automatico e, probabilmente, delle ricompense. C'è stata una proposta che è stata accolta ma non conosciamo ancora i dettagli definitivi.

- Un update riguardante i primi livelli del gioco 1-50 per rendere l'inizio sul server più facile e veloce e il farming nei primi livelli più produttivo.

Al termine di questa serie di update verrà effettuata una campagna pubblicitaria per attrarre più persone sul server. Comunico che il server, aveva toccato 2,2mila player online giornalieri ma, dopo l'inizio di questa serie di update siamo a 2,6mila player online al giorno, cifra che penso e spero salirà in futuro.

Wom2 vi aspetta, I madness anche! Qui trovate il nostro link del thread di gilda su inforge, qui quello sul forum di wom per avere informazioni!

Lascio anche il link del mio canale YT con video realizzati sul server WoM2 così che possiate farvi un'idea.

P.S. Mi piace tradurre dall'inglese all'italiano quindi se qualcuno ha bisogno, ed è una richiesta comune, posso tradurre i prossimi update/news/eventi nel tempo libero per facilitare la comprensione.
 
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Reazioni: Kuniraia e Joxyn
Il server fino al 70 al momento è molto più veloce e easy rispetto al passato, anche troppo per i miei gusti. L'unico intoppo è il tempo richiesto per fare le skills da g1 a p. Con sto rework dei livelli bassi non oso immaginare quanto possa essere facilitato ancora, spero non venga stravolto.
Si, essenzialmente per portare le skills da G1 a P hai 3 modi:
- o tieni il tuo pg on fuori dalle safe zone e vuoto, così guadagni karma al minuto (metodo molto economico ma lunghissimo, richiede di lasciare on il pg per ore e ore ogni giorno)
- o Farmi, killi mobs per ore al giorno e guadagni karma.
- o usi le Heavenly peaches che danno 3k karma ogni 5 ore, queste però costano.

Con il rework non credo verranno toccate le skills, o meglio, non verrà stravolto nulla. Prevedo al massimo una diminuzione del cooldown delle PDA.
 
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Reazioni: Inchiostro e Joxyn
Ho iniziato a giocare ieri sera, devo dire che è abbastanza difficile come server, ma che vedere tutta quell'utenza collegata insieme è un ottimo stimolo per continuare a giocare, dopotutto il server esiste da un pezzo e quindi vale l'investimento.
Sto avendo qualche piccola difficoltà perché ho rotto i gioielli dando per scontato che ci fosse il mercante che me li avrebbe rivenduti, ma sono certo che presto risolverò.
Sono ancora al 19, ma mi sembra davvero un bel server
 
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Reazioni: BIasphemy e Joxyn
Che dire, questo server supera di gran lunga le aspettative,
Staff costantemente presente, a quasi a tutte le ore, che risolvono problemi di ogni tipo.
Villi sempre popolati, zone neutre sempre contornate da players in ogni CH, chi ad expare chi a fare metin.
Gente che pesca, ebbene sì, la gente qui pesca anche, sembra di essere tornati indietro nel tempo, ci sono risse e duelli, che sull'ufficiale neanche si vedono più da anni.
Hanno il ban facile, appena rilevano un cheat, è finita per il giocatore in questione con tanto di messaggio nel chiama che lo rende pubblico.
Non è un server facile, ci vuole molto tempo per arrivare, come giusto che sia in un mmrpg, con la differenza dall'ufficiale che l'item shop è ottenibile in game, o semplicemente votando, ricevendo 3 DC al giorno.
Unica alternativa valida fra i server privati stranieri, e italiani spazzatura.
Uno dei pochissimi, se non L'UNICO ad avere un contatore di players ONESTO, riporta il reale numero di personaggi connessi esclusi i multiaccount. Non hanno timore di lasciare il contatore senza i BIG numbers... non ne hanno bisogno.
Su WoM2 si respira aria di serietà, una serietà che a quanto pare va avanti da anni....col massimo impegno da parte degli staffers. E' un server destinato ad avere grandi numeri, e sanno bene come ottenerli.
Al momento ha un piccolo calo visto il boom di questi due serverucci incasinati e bordellari tedeschi che hanno aperto che trovate in questa sezione...ma chi rimarrà in piedi è WoM2, perché funziona troppo bene.
Se vi piace metin2, il VERO metin2, l'old style fatto come si deve, allora non pensateci 2 volte.
 
Ragazzi a me piace già così ma questo update in corso promette di migliorare ulteriormente il gioco, inoltre una volta terminato dicono che faranno pubblicità a wom2. Quindi stiamo a vedere gli effetti di questo update, cosa innovera (un solo regno, due fazioni, una sola mappa nuova per tutti, mi sembra una bella novità!! Vediamo come sarà nei fatti). È un server con 5 anni di storia, penso che sia in grado di uscire da una piccola "crisi" momentanea, io sono fiducioso!
 
Ultima modifica:
Il relitto di un nave!? Dove mi trovo?
È forse una nuova mappa?
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A quale dinastia sceglierai di appartenere??
Tigri o orsi?
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Nuove missioni e nuove ricompense, anche per i più sfortunati!
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Una piccola spoilerata sull'update in arrivo! Stay tuned!
 

Allegati

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  • DwZKJHU.png
    DwZKJHU.png
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Wom3 ancora non si sa come sarà, si sa soltanto che è gestito da uno staff come si deve.. forse uno dei migliori al mondo e non fanno frasi del tipo "Eh non possiamo darvi una data di apertura precisa." Ma hanno già tutto pronto e data indicata un mese prima
 
io ho provato a giocarci, è impossibile nel momento in cui arrivi a fare le 10 med dalle scimmie e oltre a non reggere manco le droppi....deletato subito....vorrei riprovare con un altro pg ma al momento sono un po confuso...
stupido modo per giudicare un server, capisco subito che sei da new-style, sai quanti ce n'è? fatti un giro in mezzo a tutta quella merd* :D
 
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Reazioni: Bluntino e Illumi
Palese che gli utenti di rubinum e aeldra delusi dalla stabilità sono andati su wom.
Non durerà assai questo picco
thats true , wom keeps being stable. So,

Dear players,

As defined on WoM2 Development Plans - Q1 of 2020 we present you the patchnotes of the upcoming v20.0 Update. Surprisingly (or not) we have been able to tackle the core points of the whole quarter of the year and we will release them within this month already.

The Player Guidelines
A mission based system that aims to help the newcomer to learn about the game and at the same time reward him for the time spent on the objectives defined by it.
Contains a set of 6 fresh new sets of missions evaluated by difficulties and levels:
  • Beginner I
  • Beginner II
  • Intermediate I
  • Intermediate II
  • Expert I
  • Expert II
Each set involves a total of 5 different missions, on which you will have to defeat monsters, break stones, complete main quests, conquer dungeons, acquire items, ... and many more.
Do not worry though! The missions are pretty straight forward and you are able to get all the details you need, as well as the kind of reward you will receive.

Although our main goal with this system is to help the lower levels, the Player Guidelines will be available for everyone!

EJQ.gif



Chaos Metin Stones
A picture is worth a thousand words.
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Metin Stones of Dusk, Insanity, Shame and Guilt now have their own Chaos version, with stronger enemies and better drop of course!
The concept is as you know! Collect 10 fragments to form a Chaos Crystal of any of the types mentioned above to summon stronger Metins. You surely don't want to attempt to defeat them without the help of your Kirin Horse!

Lost King's Treasury
If a picture is worth a thousand words, two pictures are worth... Nevermind!


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The Guard Green Dragon and Guard Mushroom Queen arrived to the surroundings of the Deungsan Peaks and the Deceitful Forest, and... They ain't playing around!

Others
Of course there is always something else to come. Mainly bugfixes, modifications and maybe one or two new additions!

The update is estimated to be rolled on Sunday, 26th of January, although it could be postponed within ~2 days, if necessary.
More information on the full patch notes that we will release this week. Stay tuned!

Regards,
The WoM Team.

 
Stato
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