World of Agardon - Nuovi Sentieri. {Presentazione Ufficiale}

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Enyx™

Utente Emerald
10 Aprile 2010
1,056
64
279
521
Ultima modifica:
Benvenuti nella Presentazione Ufficiale di World of Agardon.

Server On-line:

Sito: World of Agardon

Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/WorldofAgardon


Download client su Mega:
https://mega.co.nz/#!xRskEQwB!1XWb8a-2oLusFMG2Mw70pVuQ9s6PC9YNkoL3geusyxc

Download client su Mediafire:
Official Client World of Agardon - Client 2014(c)




Per qualsiasi bug o segnalazione, potete contattare lo staff ai seguenti
contatti, inviando un e-Mail o parlandoci direttamente.

Skype: Mr.Enyx
Skype: Shark00

e-Mail: [email protected]


Grazie a tutti, buon divertimento, a presto con ulteriori informazioni.


Aggiornamenti:


La Presentazione si e spostata al seguente link.


Clicca Qui !

 
Staff buono, ma e un old, solita durata, solito server, c'e poco da dire secondo me.

Non che il server sia fato male, anzi la presentazione non e male, ma ripeto, sempre il solito gioco, fai il 99 nelle stesse mappe e basta, anzi che non ho visto i nuovi gioielli e corazze.
 
Staff buono, ma e un old, solita durata, solito server, c'e poco da dire secondo me.

Non che il server sia fato male, anzi la presentazione non e male, ma ripeto, sempre il solito gioco, fai il 99 nelle stesse mappe e basta, anzi che non ho visto i nuovi gioielli e corazze.

Hai letto le cose riguardanti i "Nuovi Sentieri" ?
Dai un'occhiata e facci sapere :D
Proprio perchè anche noi abbiamo pensato che gli utenti una volta che raggiungono lv massimo e si fanno equip da pvp, buttano il PG.
Ed e per questo che abbiamo avuto l'idea dei nuovi sentieri.
Quindi, faremo dei sondaggi su nuove implementazioni, proseguendo ovviamente la storia di Agardon.
 
Sto iniziando a scaricare,ha un qualcosa che mi colpisce di veramente grosso (e io sono più un amante dei server New Style che Old)
I Founder mi sembrano (anzi lo sono sicuramente) seri e disponibili.
 
forse è la domanda sbagliata ma la faccio lo stesso. quanti player on? :\ sempre bello.

Pensa che il server ha aperto da qualche ora ed abbiamo 35 pg creati e 11 player online ora. Ma come sai molti stanno ancora cenando ed il promo giorno d'apertura è sempre il più difficile. Vi aspettiamo in molti su World Of Agardon!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom