Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'idea di inserire una trama nel server mi sembra ottima (almeno a mio parere)e per lo più è anche un Old, non mi resta altro che provarlo!![]()
Ti aspettiamo dentro e grazie per il complimento.
Grazie, ti volevo porre una domanda, è stato scritto nelle informazioni che a seconda dei risultati dei sondaggi saranno effettuate nuove implementazioni, ma i sondaggi accettati saranno almeno quelli con i voti pari al 70% e più dell'utenza giusto?

La media degli account/pg è aumentata?
Forse sarebbe comodo se vi posto uno script per i player online? Cosi possiamo vedere tutti quanti ce ne sono.





Provo solo perchè il server che ha aperto prima di voi, mi stava facendo venire qualcosa sinceramente...(Naturalmente anche per mia curiosità.)

Semplice , non mi piaceva , fin troppo. Era meglio un no-ip che ha chiuso dopo un giornoChe ha fatto il server che ha aperto prima ?
cosa ti ha fatto venire ?![]()

Beh, che direSemplice , non mi piaceva , fin troppo. Era meglio un no-ip che ha chiuso dopo un giorno![]()


Non per qualcosa,dopo quello che mi hai detto su skype sono incuriosito.
Ti ho fatto una proposta per la board,per il sito ce ne sono tanti free in giro (anche non utilizzati in server italiani) tu però ora mi vieni a dire che ti farebbe comodo una nuova board perchè tutto ciò che avete ora è provvisorio,non capisco.

Bel lavoro svolto, vedo sempre più servers negli anni però siamo sempre lì

Ho iniziato a giocarci più per ciuriosità che per altro poichè la presentazione non è che sia molto invogliante. Devo dire però che come prima impressione mi sembra ben fatto con un buon rapporto fra exp, abbastanza fluida, e drop. Teniamo presente che stiamo parlando di un old style e quindi sono più che soddisfatto dal lavoro fino svolto dai GF.
Agli amanti e nostalgici del vecchio metin consiglio veramente di approcciarsi a questo game. Ci si vede in game,![]()
Dopo 6 anni di inattività da metin decido di riprendere a giocare, spero sia un bel server, ci si vede in game regno blu ^^


Bello, lo scarico subito.![]()
Esatto mi riferisco proprio a quelloGrazie tanto, a primo impatto penso che ti riferisci al sito e all'assenza del forum.
Sito e in costruzione, con la nuova grafica, mentre il forum presto sara installato.

Esatto mi riferisco proprio a quello![]()
Abbiamo cambiato sito e inoltre la board è disponibile ma bisogna ancora finire di "costruirla" domani (il prima possibile) riprenderemmo i lavori e speriamo di finire anche il lato web. Sono felice di aver finalmente a disposizione un sito efficiente e funzionante. Non appena sarà tutto sistemato avvertiremo tutta l'utenza!
Un libro non si legge dalla copertina. Se sei in cerca di un server impegnativo che ti sappia intrattenere, sei nel posto giusto. Siamo riusciti a elaborare un gameplay fluido e leggermente arduo proprio per stuzzicare i player più ambiziosi. Spero di rivederti in game.
Lo staff di World Of Agardon.