World of Agardon - Nuovi Sentieri. {Presentazione Ufficiale}

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'idea di inserire una trama nel server mi sembra ottima (almeno a mio parere)e per lo più è anche un Old, non mi resta altro che provarlo! :P
 
Grazie, ti volevo porre una domanda, è stato scritto nelle informazioni che a seconda dei risultati dei sondaggi saranno effettuate nuove implementazioni, ma i sondaggi accettati saranno almeno quelli con i voti pari al 70% e più dell'utenza giusto?


Ovviamente, ci saranno penso principalmente 3 idee iniziali con 1 o 2 di riserva.
la prima ovviamente sara sempre lasciare il server cosi come si trova ora e le altre saranno idee di implementazioni o cambiamenti maggiori.

Ovviamente non andiamo a implementare cose se la maggior parte non sceglieranno quella cosa precisa.
Se il 50% sceglie 1 idea e 50% 1 altra idea, vengono scartate entrambe, per evitare di dividere il server in due.
Come minimo il 70/80% deve aver scelto quella certa opzione.

Se vuoi sapere altro chiedi pure :D
 
La media degli account/pg è aumentata?
Forse sarebbe comodo se vi posto uno script per i player online? Cosi possiamo vedere tutti quanti ce ne sono.
 
La media degli account/pg è aumentata?
Forse sarebbe comodo se vi posto uno script per i player online? Cosi possiamo vedere tutti quanti ce ne sono.

Ora siamo veramente pochi.
Dato che un altro server ha aperto qualche ora prima di noi :D

Ma ci stiamo popolando piano piano :D

P.S - Ci farebbe comodo un sito/forum magari :D
Quelli che abbiamo sono provvisori e tocca cambiarli, sono ... giudicate voi ahaahaha :D

- - - Updated - - -

Ma poi, non penso che il primo giorno di apertura gia conta la media dei player on :D
 
Provo solo perchè il server che ha aperto prima di voi, mi stava facendo venire qualcosa sinceramente...(Naturalmente anche per mia curiosità.)
 
Non per qualcosa,dopo quello che mi hai detto su skype sono incuriosito.
Ti ho fatto una proposta per la board,per il sito ce ne sono tanti free in giro (anche non utilizzati in server italiani) tu però ora mi vieni a dire che ti farebbe comodo una nuova board perchè tutto ciò che avete ora è provvisorio,non capisco.
 
Semplice , non mi piaceva , fin troppo. Era meglio un no-ip che ha chiuso dopo un giorno :asd:
Beh, che dire :D
Ti accogliamo noi :D

- - - Updated - - -

Non per qualcosa,dopo quello che mi hai detto su skype sono incuriosito.
Ti ho fatto una proposta per la board,per il sito ce ne sono tanti free in giro (anche non utilizzati in server italiani) tu però ora mi vieni a dire che ti farebbe comodo una nuova board perchè tutto ciò che avete ora è provvisorio,non capisco.

Non ho detto che non accetto la tua proposta :D
Ho detto ti contatto quando mi serve, ovviamente mi serviva anche prima ma non potevo in quel momento.

- - - Updated - - -

Bel lavoro svolto, vedo sempre più servers negli anni però siamo sempre lì

Beh, a differenza di molti, noi sentiamo l'utenza e cerchiamo di fare il meglio per far divertire tutti.
Se leggi tutto quello che ho scritto, capirai le nostre intenzioni.
 
Proprio per questo problema, che ogni server incontra durante l'apertura, in giornata provvederemmo a postare la nostra presentazione anche su altre community per incrementare l'utenza.

Nel frattempo auguro un Buon Game a tutti i player già registrati che stanno procedendo nel proprio gameplay.
 
Aggiornamenti:

Implementato NPC Riciclatore.

2z74nxh.jpg


A presto inseriamo Anello Anti-Exp !



Upgrade Epici inseriti nella Presentazione.
 
Ho iniziato a giocarci più per ciuriosità che per altro poichè la presentazione non è che sia molto invogliante. Devo dire però che come prima impressione mi sembra ben fatto con un buon rapporto fra exp, abbastanza fluida, e drop. Teniamo presente che stiamo parlando di un old style e quindi sono più che soddisfatto dal lavoro fino svolto dai GF.
Agli amanti e nostalgici del vecchio metin consiglio veramente di approcciarsi a questo game. Ci si vede in game, :)
 
Durante l'ultimo riavvio abbiamo aumentato le rate drop di tutti gli item per le quest del biologo. Ed inoltre abbiamo aumentato anche la percentuale drop delle medaglia equitazione.






Lo staff di Wordl Of Agardon vi augura buon game!​
 
Ho iniziato a giocarci più per ciuriosità che per altro poichè la presentazione non è che sia molto invogliante. Devo dire però che come prima impressione mi sembra ben fatto con un buon rapporto fra exp, abbastanza fluida, e drop. Teniamo presente che stiamo parlando di un old style e quindi sono più che soddisfatto dal lavoro fino svolto dai GF.
Agli amanti e nostalgici del vecchio metin consiglio veramente di approcciarsi a questo game. Ci si vede in game, :)

Grazie tanto, a primo impatto penso che ti riferisci al sito e all'assenza del forum.
Sito e in costruzione, con la nuova grafica, mentre il forum presto sara installato.
 
Esatto mi riferisco proprio a quello :-)

Abbiamo cambiato sito e inoltre la board è disponibile ma bisogna ancora finire di "costruirla" domani (il prima possibile) riprenderemmo i lavori e speriamo di finire anche il lato web. Sono felice di aver finalmente a disposizione un sito efficiente e funzionante. Non appena sarà tutto sistemato avvertiremo tutta l'utenza!
Un libro non si legge dalla copertina. Se sei in cerca di un server impegnativo che ti sappia intrattenere, sei nel posto giusto. Siamo riusciti a elaborare un gameplay fluido e leggermente arduo proprio per stuzzicare i player più ambiziosi. Spero di rivederti in game.


Lo staff di World Of Agardon.
 
Come vedi abbiamo provveduto già all'installazione della board e al cambiamento del sito.
Domani cambiamo grafica board e inseriamo le varie sezioni .
P.s - al sito bisogna ancora fare qualche modifica.

- - - Updated - - -

Siamo sfortunati con la poca utenza dato che un server sempre old ha aperto qualche ora prima.
Ma piano piano ...
 
Abbiamo cambiato sito e inoltre la board è disponibile ma bisogna ancora finire di "costruirla" domani (il prima possibile) riprenderemmo i lavori e speriamo di finire anche il lato web. Sono felice di aver finalmente a disposizione un sito efficiente e funzionante. Non appena sarà tutto sistemato avvertiremo tutta l'utenza!
Un libro non si legge dalla copertina. Se sei in cerca di un server impegnativo che ti sappia intrattenere, sei nel posto giusto. Siamo riusciti a elaborare un gameplay fluido e leggermente arduo proprio per stuzzicare i player più ambiziosi. Spero di rivederti in game.


Lo staff di World Of Agardon.

Ricontrollate il sito dalla sicurezza alle cruccate rimaste =D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom