World Of Longju - Born Of New Italian Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho attivato l'indirizzo dall'email che mi è arrivata ma mi continua a dare che l'account è bloccato ....
Prova a rifare un altro account perchè a me non ha dato problemi , controlla che l'email di verifica.

Scusate , parlo con quelli che hanno il client, voi riuscite a finire la Patch?
A me dice caricamento..scarico : item.oex
prima è arrivato a metà poi mi son detto "Se bloccato!" e ho chiuso ho riaperto ma ora è fermo non fa nulla.
Qualcuno mi puo aiutare.

Raga venite è un buon server !! Difficoltà media ma divertente! Ieri abbiamo fatto già 3 eventi!
Già ieri con evento monete mi sono portato tutte le skill a P e sono 41 *-* adesso ne ho 9 e a 15 mi prendo la Magia O_O
Ragazzi è un bel server , basta fare qualche aggiornamento qua e il server è ottimo!

Frankestain tutti copiano, e non è 5 minuti di lavoro.
Tranne quei problemi elencati, come implementazioni o script di mappe non sembrano cose da 5 minuti, certo li dobbiamo ancora provare ma inutile continuare a dire che sanno solo copiare quando ci sono semi dungeon che altri server neanche sanno strutturare.

Certo, scommetto che tu sapresti farlo in 2 vero? ahahh io sono il GF e c e dietro un mese di beta testing e qualche mesetto di lavoro per settare tutto a dovere!!!
Mha! Niente di nuovo!! hanno solo scopiazzato i mob e mappe e cambiato colori a alcuni mob = 5 minuti di lavoro!!!!

---------- Post added at 11:24 ---------- Previous post was at 11:22 ----------

non sò se tu abbia inserito una email corretta, cmq te l ho sbloccato io dal database buon game ;)
Io ho attivato l'indirizzo dall'email che mi è arrivata ma mi continua a dare che l'account è bloccato ....

Ph3mt per favore leggi i suggerimenti dati, [sono o qui pagina 2-3 o nel forum].. ho chiesto nel server e molti mi davano ragione <.<

grazie per i consigli! ci stiamo già lavorando su molte cose :) ps le pozioni del dio drago lotte critiche e rugiade si fanno cliccando sulle fornaci che ci sono nel villo :P mica sono li per abbellire xD
Ricapitoliamo cosa c'è da aggiustare:
- Diminuire prezzi NPC e mettere armi 30 già +9.
- Aumentare Exp e Drop Yang.
- Mettere le varie pozioni del dio drago, lotte critiche e rugiade.
- Possibilità di ottenere l'esperto in diversi modi oltre le missioni.
- Sistemare drop del Forziere Capo Orco, visto che si droppano item per uppare facili da reperire in altre parti.
- Mettere aggiungi e gira bonus a pacchi da 1-15-50-100-200
- Mettere la safe zone al casinò per evitare risse infinite.
- Tutti gli item droppati dai fabbri arrabbiati [Lingotti e ostriche] sovrapponibili
- Levare gli item per uppare agli item di livello basso e lasciarli solo a quelli nuovi [Mettendo degli item che si droppano in nuove mappe]
- Mettere 3-4 valori per bonus, non 2-4% ._.

Ma si craftano con item per uppare, cioè .. di solito stanno da npc a soldi visto che sono item base per expare |:

E molto probabilmente le rugiade non saranno neanche moddate [Sempre full tempo e valori]

beh l aggiornamento dell pack item è grande sono circa 60 mb aspetta che finisca di scaricare :D
Scusate , parlo con quelli che hanno il client, voi riuscite a finire la Patch?
A me dice caricamento..scarico : item.oex
prima è arrivato a metà poi mi son detto "Se bloccato!" e ho chiuso ho riaperto ma ora è fermo non fa nulla.
Qualcuno mi puo aiutare.

Dovete aspettare comunque per le rugiade se proprio non volete metterle da npc per yang, mettete item reperibili in mappe tipo deserto-tempio

[Sacche Veleno 3, Libro Maledizione+ 3 e Foglia 3]
Vorrei anche sapere se leverete gli item per uppare agli item under 100 [lasciando solo perle ovviamente]

Ps: Se per ogni punto scrivete se modificherete o no mi faresti un favore, così so se continuare a giocare o no <_<

Allora provo rispondere a tutti .
La presentazione l'ho fatta io , o meglio l'ho aggiustata .
Non faccio parte dello staff , ma e brutto vedere server che hanno presentazioni brutte ma però hanno del potenziale .
Il server detto sinceramente e strutturato bene , però come diceva erix bisogna aggiustarlo . Ph3mt ci sta lavorando molto , quindi abbiate un po di pazienza , contando che e aperto solo da ieri sera.
Per il trailer , mo metterò d'accordo con lui per farlo ( penso mercoledì che non vado a scuola perché e festa ) .
Che dire se fate critiche fatele costruttive , perché senno non vi ascoltano nemmeno .

Provatelo sta migliorando .....Non avrete tutto subito ma piano piano si ha tutto. Come detto da THEBOSS il server ha un ottimo potenziale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom