THeBLOODYBeeTROTS
Utente Gold
Io ho attivato l'indirizzo dall'email che mi è arrivata ma mi continua a dare che l'account è bloccato ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a rifare un altro account perchè a me non ha dato problemi , controlla che l'email di verifica.Io ho attivato l'indirizzo dall'email che mi è arrivata ma mi continua a dare che l'account è bloccato ....
Già ieri con evento monete mi sono portato tutte le skill a P e sono 41 *-* adesso ne ho 9 e a 15 mi prendo la MagiaRaga venite è un buon server !! Difficoltà media ma divertente! Ieri abbiamo fatto già 3 eventi!

Mha! Niente di nuovo!! hanno solo scopiazzato i mob e mappe e cambiato colori a alcuni mob = 5 minuti di lavoro!!!!

Io ho attivato l'indirizzo dall'email che mi è arrivata ma mi continua a dare che l'account è bloccato ....
ps le pozioni del dio drago lotte critiche e rugiade si fanno cliccando sulle fornaci che ci sono nel villo
mica sono li per abbellire xDRicapitoliamo cosa c'è da aggiustare:
- Diminuire prezzi NPC e mettere armi 30 già +9.
- Aumentare Exp e Drop Yang.
- Mettere le varie pozioni del dio drago, lotte critiche e rugiade.
- Possibilità di ottenere l'esperto in diversi modi oltre le missioni.
- Sistemare drop del Forziere Capo Orco, visto che si droppano item per uppare facili da reperire in altre parti.
- Mettere aggiungi e gira bonus a pacchi da 1-15-50-100-200
- Mettere la safe zone al casinò per evitare risse infinite.
- Tutti gli item droppati dai fabbri arrabbiati [Lingotti e ostriche] sovrapponibili
- Levare gli item per uppare agli item di livello basso e lasciarli solo a quelli nuovi [Mettendo degli item che si droppano in nuove mappe]
- Mettere 3-4 valori per bonus, non 2-4% ._.

Scusate , parlo con quelli che hanno il client, voi riuscite a finire la Patch?
A me dice caricamento..scarico : item.oex
prima è arrivato a metà poi mi son detto "Se bloccato!" e ho chiuso ho riaperto ma ora è fermo non fa nulla.
Qualcuno mi puo aiutare.