World Of Longju - Born Of New Italian Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server sembra carino e ben strutturato ma...

1) i nomi delle mappe fanno skifo.. (es. egitto I, egitto II)... a meno ke non siano dongeon o "scalate" consiglio di modificarli....
2) Le solite pozioni vi facevano skifo x mettere cocacola e pepsi??? a mio parere qst implementazioni sn brutte e inutili...
3) nella guida è molto ben strutturata x qnt riguarda exp e drop... ma qualke screen di armi da exp e pvp disponibili in gioko???
4) so ke modificando le texture si possono avere molti mob diversi almeno nelle caratteristike.... ma vedere uno spirito mietitore verde uno giallo uno arancione e ki + colori ha + ne metta la trovo una cosa ridicola... piuttosto gestirei meglio l'exp con i 4 mob k 6 siuscito a trovare in giro... cmq avere un grafico ke sappia fare armi e mob sarebbe la cosa xfetta....

c'è di buono ke ci sono molte mappe exp e quindi non bisogna fare 158 livelli tutti in una stessa mappa...

non ho altro da aggiungere...

la mia non è una critica o qualunque cosa voi pensiate... è solo una mia idea ke spero possa essere utile x il vostro server.. =)

CIAUUU

Invece le mappe sono proprio a "scalata" come dici te, per passare da una mappa all altra bisogna fare delle missioni e droppare degli oggetti :D le descrizioni ogni tanto leggetele tutte o almeno provate i server prima di parlare no? :D
il server sembra carino e ben strutturato ma...

1) i nomi delle mappe fanno skifo.. (es. egitto I, egitto II)... a meno ke non siano dongeon o "scalate" consiglio di modificarli....
2) Le solite pozioni vi facevano skifo x mettere cocacola e pepsi??? a mio parere qst implementazioni sn brutte e inutili...
3) nella guida è molto ben strutturata x qnt riguarda exp e drop... ma qualke screen di armi da exp e pvp disponibili in gioko???
4) so ke modificando le texture si possono avere molti mob diversi almeno nelle caratteristike.... ma vedere uno spirito mietitore verde uno giallo uno arancione e ki + colori ha + ne metta la trovo una cosa ridicola... piuttosto gestirei meglio l'exp con i 4 mob k 6 siuscito a trovare in giro... cmq avere un grafico ke sappia fare armi e mob sarebbe la cosa xfetta....

c'è di buono ke ci sono molte mappe exp e quindi non bisogna fare 158 livelli tutti in una stessa mappa...

non ho altro da aggiungere...

la mia non è una critica o qualunque cosa voi pensiate... è solo una mia idea ke spero possa essere utile x il vostro server.. =)

CIAUUU

Invece le mappe sono proprio a "scalata" come dici te, per passare da una mappa all altra bisogna fare delle missioni e droppare degli oggetti :D le descrizioni ogni tanto leggetele tutte o almeno provate i server prima di parlare no? :D

infatti ho dtt ke se le mappe sn a "scalata" i nomi vanno bene... ma se fossero mappe diverse i nomi facevano schifo...

Royaku, magari se capissi che quel messaggio scritto in quel modo è una presa per i fondelli =)
Ti sei reso patetico quando hai detto di prepararsi perchè 5 gf lo avrebbero attaccato, se pensate che buttando giù un server avrete più utenti nei vostri sbagliate di grosso.
Se vi lamentate per le cose copiate, prendetevela con chi le posta su inforge come se fosse roba per tutti.

Fatti una vita.

Su ogni server che esce, intendo quelli con 3489234809238509283523 implementazioni, ti serve 1 giorno per imparare gli oggetti dove si droppano, dove si trovano determinati mob e 1 minuto per abbandonare il server LoL

server off sul sito hanno detto qlk ora fa che c'era manutenzione x 1 ora, sono tornato però adesso è off anche il sito o.O

si lo sò, domani verrà rivista tutta la tabella exp completamente! cmq la maggior parte dei vostri consigli sono stati prensi in considerazione e sono stati applicati al server :D
Mappe e mob simpatici ma senza doppia exp e doppi yang ci vuole un botto per arrivare a livelli alti :S

---------- Post added at 19:54 ---------- Previous post was at 19:50 ----------

Si ho formattato il server e rimesso la 64 bit, ricompilato il sistema base da sorgente e ricompilato pure il kernel, e aggiornato tutti i pacchetti installati alla ultima release, ora rimangono 7 GB di ram liberi su 8 GB tra game e sistema, i kernel generic fanno schifo hanno troppi moduli appunto generici abilitati, sempre meglio ricompilarlo in base al proprio hardware si risparmia un botto di ram :D e cmq ci han messo tanto dal provider a formattare io ci ho messo un ora a ricompilare il tutto scusate
server off sul sito hanno detto qlk ora fa che c'era manutenzione x 1 ora, sono tornato però adesso è off anche il sito o.O

Server davvero bello! Non è mai andato off tranne che per un aggiornamento e per il resto è perfetto ....Hanno aggiustato tutto o quasi. Staff molto capace (sa fare tutto) ed è difficile trovarne di buoni di questi tempi. Provateeee

Meno male che c'è qualcuno che ci dà supporto :) e non avete ancora visto nulla del gioco :)
Server davvero bello! Non è mai andato off tranne che per un aggiornamento e per il resto è perfetto ....Hanno aggiustato tutto o quasi. Staff molto capace (sa fare tutto) ed è difficile trovarne di buoni di questi tempi. Provateeee

---------- Post added at 08:44 ---------- Previous post was at 07:26 ----------

Abbiamo abbassato drasticamente l exp da fare dal livello 70 fino al 110 in modo da farvi planare molto velocemente verso le mappe nuove :D

Ultima modifica:
Il miglioramento c'è stato vorrei solo due cose:
-Se potete mettere rugiade che escono sempre massime, craftarle da 50 dif 1 min è demotivante ._.
-Se rilasciate una patch per correggere i valori in client-side, ad esempio la fiorita.

Dovevano sistemare un botto di roba,
Rugiade ancora non sistemate.
Up pietre fino a +9 e con 40kk se hai culo ne fai una +6 [Valori bassi]
Up Equip con item e percentuali basse, e sto parlando di item under 100 ... che in un newstyle con 150 e passa livelli non sono molto significanti.

Dovevano sistemare un botto di roba,
Rugiade ancora non sistemate.
Up pietre fino a +9 e con 40kk se hai culo ne fai una +6 [Valori bassi]
Up Equip con item e percentuali basse, e sto parlando di item under 100 ... che in un newstyle con 150 e passa livelli non sono molto significanti.

Le rugiade sono una cosa in piu e poi sono facili da creare quindi non ha senso criticare questa cosa......
Upp pietre fino a +9....è Vero l'up è difficile ma se fosse facile ci sarebbe già gente con tutto equip fatto e si farebbe sempre oneshot
Up equip con item e percentuali basse.....Allora gli item se ne prendono mille per terra e sono solo da +7a +9....Poi la percentuale di upp +9 è 35 percento.... quindi se vuoi giocare a metin questo è il gioco se no cambia e gioca con le Barbie...

Non ho nnt contro TheErix!
Scusate ma dovevo risp!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom