World Of Longju - Born Of New Italian Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aiuto non mi parte la patch resta a metà da 20 minuti che devo fa?? lo chiusa e riaperta e ade manco metà fa

Ultima modifica:
Avviate autopatcher come amministratore, a me ha funzionato >_>

raga appena faccio il download mi scarica "WorldOfLongjuInstaller" ma come lo clicco 2 volte mi esce scritto "questo file contiene dati non validi" :| pls aiutatemi!!!!

che sistema operativo hai? prova a riscaricarlo cmq credo sia corrotta l installazione sul tuo pc xk a tutti gli altri và :S
raga appena faccio il download mi scarica "WorldOfLongjuInstaller" ma come lo clicco 2 volte mi esce scritto "questo file contiene dati non validi" :| pls aiutatemi!!!!

già tolti gli item inutili per uppare! :D
Dovete aspettare comunque per le rugiade se proprio non volete metterle da npc per yang, mettete item reperibili in mappe tipo deserto-tempio

[Sacche Veleno 3, Libro Maledizione+ 3 e Foglia 3]
Vorrei anche sapere se leverete gli item per uppare agli item under 100 [lasciando solo perle ovviamente]

Ps: Se per ogni punto scrivete se modificherete o no mi faresti un favore, così so se continuare a giocare o no <_<

La coca cola .-. toglietela con tutte le robe che trovi in giro da sostituire alle pozze la coca cola è quella che si abbina meno!

Ultima modifica:
Ai cari 5 GF contro, non rendetevi patetici.
Siete qui perchè:
1 Vi sentite derubati di qualche implementazione vostra, ma ormai su inforge funziona tutto così quindi se un server lo chiudono ne riapriranno altri 100 con la vostra roba [senza contare che se la ragione è questa iniziate a buttare giù anche i server da elitepvp, visto che le implementazioni si diffondono a macchia d'olio per il web]
2 Siete dei Grandi GF ma di piccoli server, e non avendo player avete deciso di voler buttare giù questo per sperare che vengano da voi [Ma di solito i server con pochi utenti sono dei server penosi, se la gente non è venuta prima non ci verrebbe neanche ora]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom