World Of Longju - Born Of New Italian Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa in più ma se non voglio farmi guerriero o sura armi come devo expare? 3 Mob alla volta?
Non solo me li crafto [In tutti i server le compri già] e devo pure trovarmi con rugiade inutili?
L'up si fa a scalare delle pietre no che già fai i salti di gioia se vanno +6, in tutti i server dove stanno +9 va a calare la percentuale per arrivare a 10-15% x +9.
Gli item per uppare non sono un problema ma dove trovo ostriche e perle quando non mettono fabbri?

Ho provato il server ma sinceramente non mi ha per nulla colpito. Innanzi tutto gli yang droppati sono davvero pochi in confronto ai costi degli item negli NPC ergo viene difficile anche farsi un eqip "decente" se così si può dire. Quegli item in un server privato sono item davvero noob quindi era bene metterle a un prezzo decente per poterle comprare, altrimenti tanto vale toglierle :D Trovo ridicolo che si droppino pellicce di lupo e altro, item che servono per uppare item davvero nabbi, ma non tanto per il discorso servono item per uppare, ma visto che si expa veloce, sarei costretto a fare una valanga di dropper il che rende il tutto assai noioso. Insomma nulla di interessante a mio avviso.

107pet.jpg

ma sono gli unici item implementati??

Novecode no <.<
spikketto per il prezzo e drop yang è vero, ma non si expa per nulla veloce.
Certo se vai al 30 in deserto dai ragnoni ovvio che expi.. Fatti due dropper uno al 35 e uno al 60 così droppi ovunque senza livellare troppo.
I problemi per me seri li ho già elencati, spero solo il Gf sistemi perchè dopo tutto il lavoro che ha fatto il server così non si riempie.

è stata aumentata di moltissimo l'exp fino al 100 ....Provate per credere!!! Ogni giorno il server migliora e bug nemmeno l'ombra ....Dai giocate!!!

Se ti da errore framework ....ristalla il framework e metti ripristina durante istallazione riavvii il pc e provi ad aprire autopatcher.

sconsiglio,staff sempre assente e quasi tutto sgradevole,poi fate voi...

Lo staff in realtà è sempre on....Quando scrivo cerco staff subito mi risponde, poi il server è sempre on e non ci sono mai problemi quindi non vedo il motivo per cui tu debba rompere le scatole allo staff (chiedi agli utenti, ti sapranno rispondere).

Novecode no <.<
spikketto per il prezzo e drop yang è vero, ma non si expa per nulla veloce.
Certo se vai al 30 in deserto dai ragnoni ovvio che expi.. Fatti due dropper uno al 35 e uno al 60 così droppi ovunque senza livellare troppo.
I problemi per me seri li ho già elencati, spero solo il Gf sistemi perchè dopo tutto il lavoro che ha fatto il server così non si riempie.

Ormai ho già cambiato server

---------- Post added at 12:26 ---------- Previous post was at 12:24 ----------

Lo staff in realtà è sempre on....Quando scrivo cerco staff subito mi risponde, poi il server è sempre on e non ci sono mai problemi quindi non vedo il motivo per cui tu debba rompere le scatole allo staff (chiedi agli utenti, ti sapranno rispondere).

Crasha spesso, ma il problema a mio avviso non è quello, ma la poca giocabilità

crasha? xD ma che dici? non abbiamo mai avuto nessun crash :) riavviamo solamente raramente per apportare modifiche per accontentare i players ;) sai cosa vuol dire crash? wikipedia is your friend ;D http://it.wikipedia.org/wiki/Crash_(informatica)
Ormai ho già cambiato server

---------- Post added at 12:26 ---------- Previous post was at 12:24 ----------

Crasha spesso, ma il problema a mio avviso non è quello, ma la poca giocabilità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom