WorldMt2 Dedicato Fun Pvp livello massimo al login skill a P Divertimento assicurato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe stato così se non c'erano i rari (tra l'altro impossibili da droppare visto che si deve sempre rissare) e chi li ha domina letteralmente in pvp/rissa :)
Il signor Parkman ha ragione! Eheheh xD

- - - Updated - - -

Certo expare può essere noioso, ma tutte le scalate che ti devi fare per fare un equip non sono noiose?
si deve pure scalare? D: No vabbè, ci ho ripensato >.<

scalare x cosa? le armi livello 105 si uppano da quelle 90, e per trovare i rari basta andare dal beran che c'è il teleporter

Si..peccato che dal beran non si va per droppare i rari ma per rissare.
Se cambiate il modo per droppare i rari ci vengo pure, ma così no.

Così com'è ora questo server è "fun" solamente per chi ha l'equip full rari, shoppando ovviamente.

Ultima modifica:
non credo sia proprio cosi'

Sei libero di non crederci, da GM o GF è ovvio che non puoi capire quanto sia noioso e stressante riuscire a farsi un equip con i rari e nemmeno voglio sprecare più tempo per cercare di convincerti visto che a quanto pare ti fa comodo così.

Tieniti i tuoi quattro player shoppati, ma per piacere non chiamare questo server "fun pvp", perchè per un nuovo player che non shoppa di fun non c'è proprio nulla, o pensi che basta dare il livello massimo e le skill a p per definire un server tale?

Sei libero di non crederci, da GM o GF è ovvio che non puoi capire quanto sia noioso e stressante riuscire a farsi un equip con i rari e nemmeno voglio sprecare più tempo per cercare di convincerti visto che a quanto pare ti fa comodo così.

Tieniti i tuoi quattro player shoppati, ma per piacere non chiamare questo server "fun pvp", perchè per un nuovo player che non shoppa di fun non c'è proprio nulla, o pensi che basta dare il livello massimo e le skill a p per definire un server tale?
:quoto:

è inutile, tanto non cambieranno idea, i rari sono stati messi solo come potenziale fonte di guadagno...
se cercate un server dove la differenza tra chi shoppa e chi no è abissale, questo server fa al caso vostro ;)

E parliamo delle variabili dei bonus? 4 variabili o 3 se non sbaglio e lo swichbot non funziona. Se vai dal beran per cercare e sottolineo "C E R C A R E" di droppare dei rari è impossibile perchè c'è sempre lo shoppone di turno che ti butta giù quasi con una skill perchè ha 20 equi una per ogni razza... Diciamo che per i new player non è molto fun come server :patt:

E parliamo delle variabili dei bonus? 4 variabili o 3 se non sbaglio e lo swichbot non funziona. Se vai dal beran per cercare e sottolineo "C E R C A R E" di droppare dei rari è impossibile perchè c'è sempre lo shoppone di turno che ti butta giù quasi con una skill perchè ha 20 equi una per ogni razza... Diciamo che per i new player non è molto fun come server :patt:

si esatto, oppure al posto dello shoppone ci sarà una gilda che stabilirà l'egemonia sul drago, 24 ore al giorno.
Poi appena un estraneo si avvicina al drago, viene arato :D

Ho il computer sotto scansione dalle 11 di stamattina, visto che, grazie all'installazione del vostro bellissimo server mi son trovato 55 virus! Per non parlare di tutti i file infettati che l'anti virus mi sta cancellando, in 4 anni che gioco a metin non mi è mai capitata una cosa del genere! SCONSIGLIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom