solo a te li da sti virus.Chiedo spiegazioni per il client che contiene ben 7 virus, ed alcuni pericolosi, altrimenti segnalo allo staff di inforge.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo a te li da sti virus.Chiedo spiegazioni per il client che contiene ben 7 virus, ed alcuni pericolosi, altrimenti segnalo allo staff di inforge.
Fai scansione al client con un buon antivirus e poi ne riparliamosolo a te li da sti virus.

Finalmente qualcuno che ha capito la gravità della situazione ( oltre a me ò.ò )Solo a lui? Non penso proprio. Se vai a leggere nelle pagine precedenti trovi una marea di gente che si lamenta degli innumerevoli virus presenti nel client di questo server. Io dopo averlo scaricato ho perso più di 3 ore ad eliminarli. Quindi non provare a dire che solo lui ha i virus perchè questo server ne è pieno.

Ma non farmi ridere, ho scansionato il Launcher con virustotal ed ecco il risultato : https://www.virustotal.com/it/file/...98f71be8e5b520737ced0346/analysis/1361644877/No che non é infettato ragazzi, é stato cryptato e alcuni antivirus lo vedono come virus come potete vedere dallo scan su virustotal:
https://www.virustotal.com/en/file/2...16e1/analysis/
Trojan.Win32.Packer.EnigmaProtector1.1X-1.3X (ep) <------- PACKER ENIGMA - É il tool con cui é stato cryptato di sicuro ma come vedete SOLO gli antivirus piú scadenti lo rilevano come virus, potete fare un metching sullo sha256 del louncher del client uploadato per confermare che sia lo steso oppure upparlo su virus total da voi e vedere che é solo una fesseria
Saluti
- - - Updated - - -
No che non é infettato ragazzi, é stato cryptato e alcuni antivirus lo vedono come virus come potete vedere dallo scan su virustotal:
https://www.virustotal.com/en/file/2e9bc6d590905e62114647c20f2109c3e88cd0c0cebca4678f6fd505573616e1/analysis/
Trojan.Win32.Packer.EnigmaProtector1.1X-1.3X (ep) <------- PACKER ENIGMA - É il tool con cui é stato cryptato di sicuro ma come vedete SOLO gli antivirus piú scadenti lo rilevano come virus, potete fare un metching sullo sha256 del louncher del client uploadato per confermare che sia lo steso oppure upparlo su virus total da voi e vedere che é solo una fesseria
Saluti
- - - Updated - - -
non lo dico solo io ma un sistemista esperto, quindi se avete degli antivirus di cacca eliminateli e giocate tranquilli

Non scaricate assolutamente questo client, vi infetta tutti i file del vostro hard disk, testato personalmente ed ho Kaspersky il migliore antivirus in circolazione e grazie proprio a Kaspersky sono riuscito ad eliminare tutti i virus presenti in questo client di merd*.
Lasciate perdere chi dice il contrario, è o un lecchino o fa parte dello staff.
E anzi adesso lo segnalo pure ad un admin del forum.

ma se fino a ieri giocavi e criticavi il server![]()
facci un salto ora, anzi aspetta prima sistemiamo il client, non vi diamo al soddisfazione di criticarci 
ehh quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerbafacci un salto ora, anzi aspetta prima sistemiamo il client, non vi diamo al soddisfazione di criticarci
![]()

Come mai 5/10 minuti fa dicevi che il client non possiede virus, e hai mostrato un link di virus total non inerente al client che possiedono tutti i player?ehh quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerbafacci un salto ora, anzi aspetta prima sistemiamo il client, non vi diamo al soddisfazione di criticarci
![]()

perchè?