WorldMt2 Dedicato Fun Pvp livello massimo al login skill a P Divertimento assicurato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il game e stato controllato e c e la scansione se cerchi indietro e vedrai che son falsi positivi z.z

Sei libero di non crederci, da GM o GF è ovvio che non puoi capire quanto sia noioso e stressante riuscire a farsi un equip con i rari e nemmeno voglio sprecare più tempo per cercare di convincerti visto che a quanto pare ti fa comodo così.

Tieniti i tuoi quattro player shoppati, ma per piacere non chiamare questo server "fun pvp", perchè per un nuovo player che non shoppa di fun non c'è proprio nulla, o pensi che basta dare il livello massimo e le skill a p per definire un server tale?
:owned:

OnTheMovie il server e stato controllato e se giri un po indietro c e lo screen della scansione effettuatta parla di meno e non lasciare commenti inutili che cio che dici non e vero (=

Mmmm serve non male solo che il % upp è un po basso LoL sono a conoscenza che ci sono i metalli ma ho fallito 7volte da +8 a +9 delle scarpe euforia...possibile?
Ho uppato 4 volte la corazza dell'aura e fallito altrettante...Consiglio di mettere i metalli a pacchi di 5 alla volta che chiede 50 papiri invece di 10 che dopo 1 po scoccia xD

Non si capisce ma dove si droppano ammalia e strega?
Comunque io l'ho provato sembra figo :D
Ho 3 Pg:
Monkey (PG SHAMY)
Mammuth (PG WAR)
E un pg sura di cui non ricordo il nome ò.ò

Sicuro che evento morti si fa tutti i giorni?E possibilmente se potreste mettere anche un orario di ogni singolo evento sarebbe meglio
Detto ciò sembra carino lo provo anche perché se si fa evento spown tutti i giorni non dovrebbe essere difficile droppare

ti volevo chiedere ma le armi nuovo come si fanno ???

Allora per adesso il drop e limitato al beran e al morte e so che per voi e una scocciatura perche c e solo un ch ma presto avremo 2 ch cosi da potervi far droppare tranquillamente e se ci dovesse essere bisogno e possibile anche un inserimento di un 3 ch.. Presto il drop dei rari non sara piu dal beran o dal morte perche so che per voi player e veramente una scocciatura scalare o killare un drago per un unico raro quindi ci siamo messi in testa di creare o utilizzare una mappa a labirinto come per esempio atlantide 2 per farvi droppare questi rari, non so se possa piacere come idea ma penso che renda il drop piu facile e meno stressante che ne dite voi della community? Aspetto vostre risposte per farmi un idea grazie mille in anticipo

Sicuro che gli eventi spown si fanno tutti i giorni?Potreste mettere anche degli orari per ogni evento sarebbe molto meglio
Detto ciò comunque sembra carino e lo provo

Sicuro che evento spown si fa tutti i giorni?Potreste mettere un orario per ogni evento sarebbe più organizzato in questo modo
Detto ciò sembra carino lo provo

Potete mettere degli orari per ogni evento in questo modo ci sarebbe più organizzazione perchè io ogni volta che fate un evento sono sempre off

Guarda i divider son stati presi su internet se dopo son di un altro server a me non interessa niente stai facendo appello a cose leggermente stupide scusa la volgarita ma se non piace non commentare grazie (=

Un dedicato fun pvp è soltanto una fregatura.. sono destinati a chiudere presto , per i seguenti motivi :
1 ) si droppa tutto in game
2 ) nessuno shopperà..

Io penso che la vostra non sia una mente sana cioe state dicendo e tutto droppabile quindi e destinato a chiudere ma se addirittura abbiamo ingrandito il server a 32 gb dai non fatemi ridere il server e sempre online e non e a scopo di lucro come tutti quelli che girano...

Emanuelelezazza non è che potreste mettere degli orari per gli eventi?e aumentare anche un po se è possibile il respawn del beran ogni volta che vai in mappa beran ce un macello di gente e poi devi aspettare anche mezz'ora per killarlo di nuovo

si infatti abbiamo provveduto ad allargarlo.. da 4 gb a 32 :D :owned:

- - - Updated - - -

Un dedicato fun pvp è soltanto una fregatura.. sono destinati a chiudere presto , per i seguenti motivi :
1 ) si droppa tutto in game
2 ) nessuno shopperà..
ah, poi dato che sei "cocky" sicuramente avrai scritto un commentino alla cavolo di cane tanto per scrivere qualcosa.. e comunque leggiti l'own che hai preso prima :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom