N
No To Racism
Qualcuno risponde gentilmente alla mia richiesta?potete mettere un orario per ogni evento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io penso che la vostra non sia una mente sana cioe state dicendo e tutto droppabile quindi e destinato a chiudere ma se addirittura abbiamo ingrandito il server a 32 gb dai non fatemi ridere il server e sempre online e non e a scopo di lucro come tutti quelli che girano...
se dovrei dare un voto a questo server do 3/5 perchè ci sono cose da coreggere :
-strega buggato bisoogna sbuggarlo
-quello che mi ha scioccato è che per uppare sirio+9 a runica per esempio , l'upp è troppo basso ... almeno inserite l'upp con i metalli magici pk ti sforzi per fare una battaglia perfetta la uppi a sirio+9 poi vai al fabbro legg. la uppi e ti fallisce (abbiamo perso utenza per questo)
-parlando delle variabili ho notato che non sono 2 come detto ma su resistenza(8-10-15) e res magia(10-15-20) sono 3 da quello che ho notato potrebberò essercene altri
-i marmi dovete inserirli alla bottegaia e non darli appena il gm si connette(abbiamo perso utenza per questo)
-lo so che dovete creare una mappa che sia in grado di droppare gli item necessari come ad esempio amalia e strega ma pensate prima a queste piccolezze talvolta sostanziali...
(se nn fixate continuerete a perdere utenza)
-manca il forum ...(nel sito cè la scritta forum ma se clicchi ti riporta sulla home)
si scaricaloposso scaricare tranquillamente non ci sono virus che mi infettano il pc?