WorldMt2 Dedicato Fun Pvp livello massimo al login skill a P Divertimento assicurato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno risponde gentilmente alla mia richiesta?potete mettere un orario per ogni evento?

32 gb per farci che .-.? La cosa più importante è la connessione. Se non avete abbastanza velocità in upload non farete mai niente asd

32 gb per farci che? ma prima di parlare voi le cose le sapete oppure sparate 2 cavolate a caso per farvi alzare i messaggi?
Comunque ti rispondo come saprai + la ram è alta e meno lagga, arrivati a un tot di player 4 gb di ram non bastano, inizia a laggare veramente tanto e si rischia che ad ogni reload va in palla il server se ci sono tanti giga di ram da distribuire per il game,database, sito si avrà un gioco piu' fluido migliorando il lag.
Ovviamente se mettevo 4 gb dicevi che erano pochi?ora 32 sono troppi ? dai qui in qualunque modo fai le cose criticano.
Per finire dico che con 32 gb il lag è poco, ma dipende pure dal vostro pc... se giocate con un pg del 90' non venite a lamentarvi poi

Un consiglio per non perdere player evitate di bannare gente senza motivo
Stamattina mi sveglio loggo e mi trovo il tuo account è stato bloccato si può sapere il motivo?
Io non ci ritorno fin quando non avrò spiegazioni

Io penso che la vostra non sia una mente sana cioe state dicendo e tutto droppabile quindi e destinato a chiudere ma se addirittura abbiamo ingrandito il server a 32 gb dai non fatemi ridere il server e sempre online e non e a scopo di lucro come tutti quelli che girano...

Nonostante sono diffidente per la questione "rari" ti do una possibilità per vedere se davvero non è a scopo di lucro e se davvero è tutto cosi droppabile in game...Scarico e provo

io me ne sono andato perchè era impossibile farsi ekip... i marmi non c'erano negli npc e dovevi aspettare gm che loggava per farteli dare, poi gm loggava e diceva che non poteva darteli... ._. SE AVETE MESSO MARMI TORNO, FATEMI SAPERE

- - - Updated - - -

io me ne andai perchè non c'erano marmi dagli npc e bisognava aspettare gm per farseli dare... poi loggava gm e ti diceva che non aveva poteri... se avete messo marmi torno... fatemi sapere perfavore.

Ultima modifica:
se dovrei dare un voto a questo server do 3/5 perchè ci sono cose da coreggere :
-strega buggato bisoogna sbuggarlo
-quello che mi ha scioccato è che per uppare sirio+9 a runica per esempio , l'upp è troppo basso ... almeno inserite l'upp con i metalli magici pk ti sforzi per fare una battaglia perfetta la uppi a sirio+9 poi vai al fabbro legg. la uppi e ti fallisce (abbiamo perso utenza per questo)
-parlando delle variabili ho notato che non sono 2 come detto ma su resistenza(8-10-15) e res magia(10-15-20) sono 3 da quello che ho notato potrebberò essercene altri
-i marmi dovete inserirli alla bottegaia e non darli appena il gm si connette(abbiamo perso utenza per questo)
-lo so che dovete creare una mappa che sia in grado di droppare gli item necessari come ad esempio amalia e strega ma pensate prima a queste piccolezze talvolta sostanziali...
(se nn fixate continuerete a perdere utenza)
-manca il forum ...(nel sito cè la scritta forum ma se clicchi ti riporta sulla home)

se dovrei dare un voto a questo server do 3/5 perchè ci sono cose da coreggere :
-strega buggato bisoogna sbuggarlo
-quello che mi ha scioccato è che per uppare sirio+9 a runica per esempio , l'upp è troppo basso ... almeno inserite l'upp con i metalli magici pk ti sforzi per fare una battaglia perfetta la uppi a sirio+9 poi vai al fabbro legg. la uppi e ti fallisce (abbiamo perso utenza per questo)
-parlando delle variabili ho notato che non sono 2 come detto ma su resistenza(8-10-15) e res magia(10-15-20) sono 3 da quello che ho notato potrebberò essercene altri
-i marmi dovete inserirli alla bottegaia e non darli appena il gm si connette(abbiamo perso utenza per questo)
-lo so che dovete creare una mappa che sia in grado di droppare gli item necessari come ad esempio amalia e strega ma pensate prima a queste piccolezze talvolta sostanziali...
(se nn fixate continuerete a perdere utenza)
-manca il forum ...(nel sito cè la scritta forum ma se clicchi ti riporta sulla home)

il forum c'e questo e il link WorldMt2 Board

scandalo dopo quiesta che hanno aggiunto che per avere item + forti devi fare un tot di kill queso nn mi piace pk ce gente super rarizzata che ha già ftt tutto ed è anche difficile killare un pg ... scandalo lascio server

ecco a voi la finestra kill
sadasdav.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom