WorldMt2 Dedicato Fun Pvp livello massimo al login skill a P Divertimento assicurato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No che non é infettato ragazzi, é stato cryptato e alcuni antivirus lo vedono come virus come potete vedere dallo scan su virustotal:
https://www.virustotal.com/en/file/...9c3e88cd0c0cebca4678f6fd505573616e1/analysis/

Trojan.Win32.Packer.EnigmaProtector1.1X-1.3X (ep) <------- PACKER ENIGMA - É il tool con cui é stato cryptato di sicuro ma come vedete SOLO gli antivirus piú scadenti lo rilevano come virus, potete fare un metching sullo sha256 del louncher del client uploadato per confermare che sia lo steso oppure upparlo su virus total da voi e vedere che é solo una fesseria
Saluti

- - - Updated - - -

No che non é infettato ragazzi, é stato cryptato e alcuni antivirus lo vedono come virus come potete vedere dallo scan su virustotal:
https://www.virustotal.com/en/file/2e9bc6d590905e62114647c20f2109c3e88cd0c0cebca4678f6fd505573616e1/analysis/

Trojan.Win32.Packer.EnigmaProtector1.1X-1.3X (ep) <------- PACKER ENIGMA - É il tool con cui é stato cryptato di sicuro ma come vedete SOLO gli antivirus piú scadenti lo rilevano come virus, potete fare un metching sullo sha256 del louncher del client uploadato per confermare che sia lo steso oppure upparlo su virus total da voi e vedere che é solo una fesseria
Saluti

levate ste schifezze della beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pure i rari..si vede che sti server sono fatti da gente che non ha mai provato L'It.

Ultima modifica:
Ma ragazzi sono state fatte armi che mettono alla pari categorie sura neri contro shamy per un corretto pvp si sta lavorando per trovare un appoggio per i rari perche come dite voi e complicato trovarli ma state tranquilli esudiremo le vostre richieste e ancora grazie per le vostre segnalazioni (= ci aiutate molto per far diventare il game migliore

- - - Updated - - -

Sono armi nuove che permettono il pvp equilibrato anche contro la razza piu forte(sur nero) abbiamo gia testato

Rari? No grazie, non lo provo neanche io....Poi per rispondere a chi chiede: perché mettete i rari? La risposta sembra ovvia, per cosa si shopperebbe altrimenti. E io e quelli come me che non shoppano come competono? Si mette la possibilità di dropparli facilmente? Non ci credo più alle favole da almeno 20 anni. Sarà una convinzione sbagliata che ho, ma per me chi mette i rari nel suo dedicato è esclusivamente per guadagnarci soldi....by

Sono sicuro del fatto che farete qualcosa, anche perché leggendo tutti i commenti se sarebbe rimasto come era all'inizio di certo il successo del server sarebbe stato pessimo. Ho appunto specificato che è una mia convinzione e che potrebbe anche essere sbagliata, ma rimango della mia idea. Ho visto che molte persone non vogliono i rari allora mi chiedo: volete fare del tutto per cercare di venire incontro alle persone? Non ci giriamo intorno, azzerate tutto e togliete i rari. Poi vedi se le cose cambiano=).

Skidd so che per tanta gente i rari sono inutili forse e vero pero io vi voglio dire che stiamo facendo di tutto per renderli droppabili piu velocemente e non dopo una scalata o un beran ma da una mappa apposta piena di mob in modo che nessuno debba nerdare per avere quei stupidissimi rari comunque grazie per il consiglio.. I vostri consigli sono tutti preziosi per migliorare questo server (=

Appunto perché li chiamiamo "stupidissimi" non dovrebbero esserci.....cmq per me quando vedrò scritto "abbiamo tolto i rari", sarò tra i primi a scaricarlo. Fino a quel giorno ti faccio tanti auguri x il server...sicuramente non tutti ragionano (x fortuna ^^) come me.....ciao=)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom