WorldMt2 Fun Server 100 player online, 100%shop in game kill poin system

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio. Non è fun pvp... in game mi lamento solo io dei bonus (3 variabili in un fun senza switch!) mentre il GM mi risponde: Vanno bene così, e bla bla. Ci sono tantissimi shoppati che ti sparano oltre 150k. Non è assolutamente un fun pvp, quindi sconsiglio al 110%!

beh , mi sembra ovvio con lo shop dei rari una si becca questo era scontato ,avevo gia' deletato il client giorni fa' appunto x questo.

Sconsiglio. Non è fun pvp... in game mi lamento solo io dei bonus (3 variabili in un fun senza switch!) mentre il GM mi risponde: Vanno bene così, e bla bla. Ci sono tantissimi shoppati che ti sparano oltre 150k. Non è assolutamente un fun pvp, quindi sconsiglio al 110%!

ahahahah che ti dicevo io? è un server a scopo di lucro, dovevano fare una mappa solamente per far droppare i rari in modo che chiunque potesse farlo e invece è rimasto tutto come era, sto server resta solamente con quei 4 idioti che ci hanno speso pure soldi.

ahahahah che ti dicevo io? è un server a scopo di lucro, dovevano fare una mappa solamente per far droppare i rari in modo che chiunque potesse farlo e invece è rimasto tutto come era, sto server resta solamente con quei 4 idioti che ci hanno speso pure soldi.

Dicevano anche: Metteremo uno script per i marmi, sì certo ahahahaha.

Io mi diverto a sentire le cazzate di yougurt xD 150k ma quando mai hai visto sti danni che se arrivano a 40-50k con pg vuoto e tanto dai meno cazzate 2 variabili meno che sulla magia e lui si lamenta delle variabili,scopo di lucro non lo e perche non shoppano i 10000 persone quindi i soldi che arrivano li uso per pagare le spese del server e poi dipende da che consigli date perche tanti consigli sono delle boiate (=

Io mi diverto a sentire le cazzate di yougurt xD 150k ma quando mai hai visto sti danni che se arrivano a 40-50k con pg vuoto e tanto dai meno cazzate 2 variabili meno che sulla magia e lui si lamenta delle variabili,scopo di lucro non lo e perche non shoppano i 10000 persone quindi i soldi che arrivano li uso per pagare le spese del server e poi dipende da che consigli date perche tanti consigli sono delle boiate (=

Fatto sta che non si potrà mai popolare se ci sono i bonus rari :|

Come te lo devono dire più di risolvere il problema dei rari se vuoi che questo server si popoli?
Se le boiate sono l'eliminazione dei rari o il cambiamento del drop di essi allora devo dar ragione a chi dice che questo server è solo per chi shoppa e a te fa comodo così ovviamente, che te ne frega dei player che non shoppano.

seconde me non è una questione di rari (anche se ha la sua importanza) il problema è che questo dovrebbe essere un server fun pvp: ho notato per prima cosa che non ci sono i marmi, e che ci sono bonus inutili (ad esempio su corazza ho notato che c'è res lampo O_O) e che ci sono piu variabili.
PS: datevi da fare se volete popolarlo.

nei server ufficiali si superano i 100k di danno verso un pg liv 1 e qui con tutte ste porcherie solo 50k?
i soldi li uso per le spese del server....l'ho già sentita :sisi:

Ragazzi ho gia chiesto non nominare nomi di altri server state veramente dando fastidio poi di variabili ce ne sono 2 meno che per l res magia(3) senno le variabili sono 2 dato che abbiamo quasi finito di mettere le corazze insieme a loro metteremo i marmi dalla botte cosi da non farvi scervellare poi acquistare i rari sara molto piu semplice grazie al sistema kill point che permettera di prendere rari o item shop con pochi punti di kill dei mob, e poi di switcher funzionnti ce ne sono sempre per quelli che lo sanno cercare non venitemi a dire che non e vero (= Comunque scusate il disturbo ma io ce la sto mettendo tutta... Grazie lo stesso dei commenti :)

Fa cagare ci sono i 6 -7 bonus e i marmi li devi droppare :| Chiudi il server fai un favore a tutti:bye:

Ragazzi come mai quando lo apro mi dice "impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. E probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie."??

ma perchè vi lamentate ?? non volete i rari ? bene cambiate server punto e stop inutile che continuate a scrivere solo per aumentare i messaggi cazzarola

Vampire il primo aggiornamento per i rari nei punti kill c e stato(abbiamo abbassato molto i punti per ricevere rari) il 2 aggiornamento per le corazze spero venga fatto a breve.. 3) cosa i marmi si dovrebbero trovare dalla botte ma ci sono stati problemi nell inserimento quindi per il momento bast chiedere a un qualunque gm online che ve ne dara il piu possibile (=...Scusate qualche inconveniente ma risolveremo grazie <3

togliete i rari!! ve ne rendete conto che 30 persone si lamento e non parliamo di quelli in game, siete proprio stupidi, un server si deve basare su quello che dicono i player non su quello che dite voi, ignoranti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom