WorldMt2 Fun Server 100 player online, 100%shop in game kill poin system

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non deve chiudere il gioco e un bel gioco mica potete avere fatto tutte le cose in 3secondi se nn vi va bn o non vi fidate a farvi l equip andate negli hamachi a sto punto ke la trovate tt cose, apposto di scrivere cose inutili perche' per me merita di restare aperto di piu' per le persone ke hanno voluto shoppare per mantenere il server.

- - - Updated - - -

e per le persone che sono state molto tempo a farsi l equip e sprecare fatica a farsi l equip percio' non rompete con sti commenti...

- - - Updated - - -

c e qualcuno?

ragazzi ma come mai e tanto che sta off sto server?? ma lo hanno dossato?? perchè a me quando vado a loggare mi da pass e id sbagliati D:

R: WorldMt2 Fun Server 100 player online, 100%shop in game kill poin system

XNox era fantastico...R.I.P potreste anche chiudere.

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

ma quali messaggi aah sai che mi importa di avere 3 4 messaggi come il ban o altro ahah lo fo per divertirmi ****** aspetta vuoi che ti dia reputazione positiva? tanto pensate a questo su sto portale ahah bambocci

ma quali messaggi aah sai che mi importa di avere 3 4 messaggi come il ban o altro ahah lo fo per divertirmi ****** aspetta vuoi che ti dia reputazione positiva? tanto pensate a questo su sto portale ahah bambocci

******?Una persona si vede da come parla...ah aspetta dicendomi questa parola credi di avermi insultato?Sei proprio scarso mentalmente..reputazione positiva?Non mi aspetto reputazione da uno come te.Comunque non mi interessa del forum,ma mi piace mettere in evidenza gentaglia come te.
Detto questo la smetto per evitare flame.

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom