[WoW]Loc ★ New Server ★ WOTLK 3.3.5A ★ PORTING ON ★ Imperdibile ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0TheLord0

Utente Electrum
3 Ottobre 2010
396
8
87
136





....Legend Of Chaos....




Realmlist:
set realmlist wowloc.game-host.org












....Rate del Server....


Rate.Drop.Item.Uncommon = 3
Rate.Drop.Item.Rare = 3
Rate.Drop.Item.Epic = 3
Rate.Drop.Item.Legendary = 3
Rate.Drop.Item.Artifact = 2
Rate.Drop.Money = 5
Rate.XP.Kill = 5
Rate.XP.Quest = 5
Auction.Deposit.Min = 100
Rate.Honor = 3
Rate.Reputation.Gain = 2
Rate.Reputation.LowLevel.Kill = 2




....Client....


Piattaforme:


- MS Windows
- MAC OSX


Funzionalità:


- Mantenimento Client
- Breve Guida introduttiva
- News e Status del Server in Realtime


...Info Generali Server...


Mappe: Navi-Maps
Patch: WoTLK 3.3.5A (Disponibile)
Cataclysm 4.3.4 (In Sviluppo)
Hack: Warden - Server Guard


...PvP...


Deserter (2 min di tempo per loggare post-crash pg)
Meccaniche (resist, parry, hit, ecc) blizzike



...PvE...


Meccaniche (resist, parry, hit, ecc) blizzike
Ulduar completa
Icecrown Citadel (Lich compreso) e Ruby Sanctum.
Dungeon Finder + Reward di Emblem of Frost.
Custom:
Lotteria
Sedi di Gilda
BOSS: John
BOSS: Lilian
Transmogrifier 3.3.5A
Arena Spectator 3.3.5A




...Hardware Server...


Banda Passante 1 Gbps
Protezione DDos
Modem Cisco System
Intel Xeon da 3.4 Ghz 8 cores
16 GB di Ram estendibili fino a 256 GB
Hard Disk da 300Gb


PORTING CONSENTITO


Tutti i dettagli QUI




Seguici su...





...Sono aperte le Candidature Staff...


..Requisiti Minimi..


1) Avere minimo 18 Anni
2) Possedere un Headset (Cuffie Microfono)
3)Possedere un account Skype


Questi sono i requisiti minimi per potersi candidare come Staff nel NUOVO server, ovviamente si da per scontato che colui che manderà la candidatura sarà una persona informata nell'ambito del gioco, pertanto ricordiamo che devono essere persone che abbiano la possibilità di stare in Chiamata.
Precisiamo che questo compito comporta molta pazienza e tempo.
I candidati avranno un colloquio con l'Admin direttamente su Skype.


Aggiungere su Skype il contatto:


gfedward13


Buon Divertimento




 
No dai seriamente non vi viene un idea originale? raga eddai mo copiate SoC?

fate come volete però secondo me è improduttivo
 
  • Mi piace
Reazioni: MamiaZ
Nefir...nei download ci trovi il nome del sito...e non puo essere che quello, la versione della pach che è la 3.3.5a (ma non ci sono i puntini) e infine l'estensione del file...quindi anche qui hai solo trovato qualcosa che vuoi che abbia una copiatura..quindi per favore...se devi commentare devi dire di come ti sei trovato nel server, se hai riscontrato dei problemi...ecc..ecc..non c'è spazio per altro qui! e voglio anche specificare che loro SOC vuol dire una cosa LOC vuol dire Legend of Chaos...quindi anche li non ce da dire nulla!
 
Ultima modifica:
se devi commentare devi dire di come ti sei trovato nel server, se hai riscontrato dei problemi...ecc..ecc..non c'è spazio per altro qui
Mi permetto, scusami, ma per mia opinione in un post di giudizio\dialogo\info su un server privato tutte le opinioni sono libere e sacrosante, poi si possono accettare, dibattere, discutere, e si possono anche non accettare o non condividere, ma in una community ogni voce ha la sua valenza, la libertà d'opinione, di pensiero e d'osservazione vanno oltre ogni cosa.

Cordiali saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: MamiaZ
Io non ho detto che non puo commentare...ma il forum credo non sia fonte di queste tipologie di commenti...si tratta di una discussione del server, e credo che bisogna commentare per come è il server, se no creiamo una nuova discussione con il titolo che preferite voi, dove poi possiamo mettere tutto quello che vogliamo. Io non vieto la libera opinione, perchè non è il post giusto dove commentare...bisogna aprire un'altra sezione e discuterne in sede separata da questa.
 
  • Mi piace
Reazioni: GAcrazy
L'ho visitato, e devo dire che mi piace, lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati di WoW. Vi Aspetto in game!!!!
 
Ultima modifica:
Giusto una curiosità mia, diretta più che altro alle persone che lo stanno pubblicizzando.
Come fate a definire il server dal primo giorno di gioco e dire che vi piace se non siete persone di parte o siete per forza parte dello Staff?
Comprendendo il dirvi tra voi stessi "Mi piace" ma definire un Server da "l'ho provato e mi piace" dopo 2-3 giorni che è ufficialmente online mi pare una bella stupidaggine.
Un Server secondo me non lo puoi definire dopo 2 ore di gioco in croce e dire "uh, bello!" quando magari sei ancora in levelling (e bene o male sono tutti uguali sotto quell'aspetto, chi più e chi meno va a curare l'aspetto delle quest levelling da fixare).

Come se non bastasse gli Admin di questo Server hanno/avevano il Core/DB di Trilogy, per questo post è stata fotocopiata la locandina di WoWSoC (di cui anche i Boss, futuri realm, download, diciamo tutto) e sotto un "Cloak of Shadow" i Moderatori, GM, Admin che siano si complimentano tra loro stessi.

So che in questa discussione, come avete detto in precedenza, dovrebbero andare le impressioni sul vostro Server ma la mia impressione è questa, che voi tentiate solo di utilizzare vecchie fame e glorie ed un pizzico di complicità tra voi stessi per attirare gente che si è già stufata di cambiare Server e ritrovarsi come al solito.
Ma dopotutto mi pare che i diretti interessati dei vari Server da cui "sembrano" essere state prese le cose si siano accorti di cosa stia succedendo.

Spero di non essermi divulgato troppo a lungo, anche se vedere come venga camuffato tutto questo mi fa solo che ridere.


OT:
Alelight, mi ricordo di te e i messaggi di Ban da parte dell'Anticheat per utilizzi impropri di Hack; non voglio screditare nessuno ma dopo aver letto in Forum che volevi diventare aiuto GM sullo shard in cui io gioco e poi, ad avvenuta registrazione su Inforge, vedo che commenti direttamente qui, non mi fa venire in mente altro che "tu sia di parte", quindi che il tuo
L'ho visitato, e devo dire che mi piace, lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati di WoW.
non sia del tutto affidabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: MamiaZ
...si tratta di una discussione del server...e credo che bisogna commentare per come è il server

No, questa è una discussione per parlare di un altro server...
Un player che legge questa discussione, come già detto anche da altri, non trova WoWLoC... ma WoWSoC.
Non è nemmeno possibile "commentare" WoWLoC per il semplice motivo che questa presentazione non lo riguarda.
Non è difficile da capire... come dire: "che bello una pizza 4 stagioni, e mi trovo una margherita nel piatto".
Come Owner del post dovresti avere almeno la decenza NON di cancellare, ma EDITARE il post per il server.
 
Nephyr vedo che tu continui per la tua strada e io per la mia...andando avanti cosi non si conclude mai nulla...non per questo ho detto che abbiamo capito. La tipologia del server vuoi o non vuoi tutti devono averla...chi come la tua chi quella di un altro server e chi altro ancora...quindi da questo lato ho gia espresso le mie opinioni e tu le tue. Ora diciamo basta alle stesse opinioni ripetute almeno almeno nelle ultime 2 pagine. Premetto che io di WoW non ne capisco moltissimo...o meglio ancora il nulla assoluto e l'ho gia scritto in altre discussioni, qui il mio unico compito è quello di fare una presentazione e poi pubblicarla...e cosi ho fatto. Quindi che mi veniate a dire, qui/su/giu...io non capendone nulla non so darvi una spiegazione ben dettagliata se puo o meno essere un copia e incolla...Ma se sei convinto del tuo server, non dovresti temere sicuramente questo server. Per quanto riguarda invece chi dice che abbiamo Trilogy DB o quant'altro...posso negarlo di persona, era un'dea remota che predeva un dominio di Trilogy, dato che era un dominio LIBERO, sentendo poi i vecchi Admin dello stesso, abbiamo deciso di non vuolare una loro iniziativa gia in progetto....ma nulla poteva impedire a prendere quel tipo di DOMINIO...non dico di database, e anche se il dominio rimaneva Trology, non avremmo mai avuto l'intenzione per fingerci per loro..non è rispettoso nei loro confronti...abbiamo cambiato dominio...e LOC vuol dire Legend Of Chaos...Spero di essermi spegato bene...e aggiungo che non so chi commenta perchè non conosco ancora lo Staff...ma solo l'admin.
 
  • Mi piace
Reazioni: GAcrazy
Ultima modifica:
La tipologia del server vuoi o non vuoi tutti devono averla...chi come la tua chi quella di un altro server e chi altro ancora...

Una cosa sono i Rate dei server e un'altra è copiare pure cose come
Custom:
Lotteria
Sedi di Gilda
BOSS: John
BOSS: Lilian
Transmogrifier 3.3.5A
Arena Spectator 3.3.5A

Questa non è una similitudine, è un copia/incolla bello e buono, quindi è inutile che tu dica

qui il mio unico compito è quello di fare una presentazione e poi pubblicarla...e cosi ho fatto. Quindi che mi veniate a dire, qui/su/giu...io non capendone nulla non so darvi una spiegazione ben dettagliata se puo o meno essere un copia e incolla...

se la presentazione che "hai fatto" non è stata scritta di tuo pugno ma hai solo "rigiustificato" una presentazione altrui; a dirla tutta poi, non ne capisci molto di WoW e affermi di averla scritta tu? Qui stai solo rimarcando a te stesso quanto incongruente e campato in aria sia il tuo discorso.

Almeno un po' di coerenza ragazzo. :patt:
Come ha detto Nephyr, fareste bene ad editare la presentazione del vostro server, dato che non è il vostro server quello che descrive.
Poi, Artiom92, facci il favore di evitare di stare sulla difensiva quando il discorso è cristallino.. ti metti solo in ridicolo.

OT: dubito che colossi come WoWSoC e FL si stiano preoccupando del "vostro server" in quanto minaccia, semplicemente da fastidio a tutti vedere come dalla presentazione del Server alla sua officializzazione, ogni cosa sia stata Lurkata e non di vostro pugno.
Magari sarà anche un server favoloso, con fix rigorosi, GM disponibili, Alberghi e il Parco della Vittoria (ops, non è un server di Monopoli, peccato) ma da come state agendo, mi fa solo accapponare la pelle leggere i vostri post, che sembrano ai miei occhi (passatemi la parola) paraculistici.
 
Ultima modifica:
Giusto una curiosità mia, diretta più che altro alle persone che lo stanno pubblicizzando.
Come fate a definire il server dal primo giorno di gioco e dire che vi piace se non siete persone di parte o siete per forza parte dello Staff?
Comprendendo il dirvi tra voi stessi "Mi piace" ma definire un Server da "l'ho provato e mi piace" dopo 2-3 giorni che è ufficialmente online mi pare una bella stupidaggine.
Un Server secondo me non lo puoi definire dopo 2 ore di gioco in croce e dire "uh, bello!" quando magari sei ancora in levelling (e bene o male sono tutti uguali sotto quell'aspetto, chi più e chi meno va a curare l'aspetto delle quest levelling da fixare).

Come se non bastasse gli Admin di questo Server hanno/avevano il Core/DB di Trilogy, per questo post è stata fotocopiata la locandina di WoWSoC (di cui anche i Boss, futuri realm, download, diciamo tutto) e sotto un "Cloak of Shadow" i Moderatori, GM, Admin che siano si complimentano tra loro stessi.

So che in questa discussione, come avete detto in precedenza, dovrebbero andare le impressioni sul vostro Server ma la mia impressione è questa, che voi tentiate solo di utilizzare vecchie fame e glorie ed un pizzico di complicità tra voi stessi per attirare gente che si è già stufata di cambiare Server e ritrovarsi come al solito.
Ma dopotutto mi pare che i diretti interessati dei vari Server da cui "sembrano" essere state prese le cose si siano accorti di cosa stia succedendo.

Spero di non essermi divulgato troppo a lungo, anche se vedere come venga camuffato tutto questo mi fa solo che ridere.


OT:
Alelight, mi ricordo di te e i messaggi di Ban da parte dell'Anticheat per utilizzi impropri di Hack; non voglio screditare nessuno ma dopo aver letto in Forum che volevi diventare aiuto GM sullo shard in cui io gioco e poi, ad avvenuta registrazione su Inforge, vedo che commenti direttamente qui, non mi fa venire in mente altro che "tu sia di parte", quindi che il tuo

non sia del tutto affidabile.
Ma cosa ti fumi? Io non sono mai stato bannato in vita mia, odio l hack non sono io quel giocatore D: Certe persone solo dal nome e da dei ricordi, subito a giudicare, ma se non sai neanche chi sono, che cavolo giudichi? E secondo io non conosco nessuno dello staff. E ricorda che ogni persona può mettere il nome che mette, e quella persona che parli non sono io, ed è possibile che abbia usato il mio stesso nome perchè l'espressione ale è usatissima mentre light un po meno ma comunque conosciuta, quindi smettila di sparare balle su di me, NON HO MAI UTILIZZATO HACK, che sia ben chiaro, che gusto ci sarebbe a giocare con l'hack? D: Bah.

- - - Updated - - -

Ma cosa ti fumi? Io non sono mai stato bannato in vita mia, odio l hack non sono io quel giocatore D: Certe persone solo dal nome e da dei ricordi, subito a giudicare, ma se non sai neanche chi sono, che cavolo giudichi? E secondo io non conosco nessuno dello staff. E ricorda che ogni persona può mettere il nome che mette, e quella persona che parli non sono io, ed è possibile che abbia usato il mio stesso nome perchè l'espressione ale è usatissima mentre light un po meno ma comunque conosciuta, quindi smettila di sparare balle su di me, NON HO MAI UTILIZZATO HACK, che sia ben chiaro, che gusto ci sarebbe a giocare con l'hack? D: Bah.
Un altra cosa, tipo questo giocatore che ho trovato, Alelight @ EU Darkspear Chi è? Io non ho la pallida idea! Quindi te lo chiedo perfavore, perchè sono queste le cose che mi fanno incazz. di bestia, non azzardarti mai più, perchè per me quello che tu hai scritto è una bestemmia!
 
  • Mi piace
Reazioni: GAcrazy
Di ridicolo qui vedo solo una cosa, il comportamento dei due admin che continuano a negare l'evidenza.

Due descrizioni ESATTAMENTE identiche, nomi dei file da scaricare identici (ed errati, tra l'altro), realmlist ingannevole, beh.

...almeno un pò di fantasia, no eh?
 
Ultima modifica:
Ma cosa ti fumi? Io non sono mai stato bannato in vita mia, odio l hack non sono io quel giocatore D: Certe persone solo dal nome e da dei ricordi, subito a giudicare, ma se non sai neanche chi sono, che cavolo giudichi? E secondo io non conosco nessuno dello staff. E ricorda che ogni persona può mettere il nome che mette, e quella persona che parli non sono io, ed è possibile che abbia usato il mio stesso nome perchè l'espressione ale è usatissima mentre light un po meno ma comunque conosciuta, quindi smettila di sparare balle su di me, NON HO MAI UTILIZZATO HACK, che sia ben chiaro, che gusto ci sarebbe a giocare con l'hack? D: Bah.
Un altra cosa, tipo questo giocatore che ho trovato, Alelight @ EU Darkspear Chi è? Io non ho la pallida idea! Quindi te lo chiedo perfavore, perchè sono queste le cose che mi fanno incazz. di bestia, non azzardarti mai più, perchè per me quello che tu hai scritto è una bestemmia!

Caro ragazzo, stranamente uno che è venuto a chiedere di Fare il GM sul server in cui gioco ed è stato rifiutato a quanto pare è ora inspiegabilmente un GM di questo "nuovo Server", questo mi fa riflettere su quanto possa essere vero quello che penso, "Mr. Incazz. a bestia, non azzardarti più". Grazie per il "Cosa ti fumi?", suppongo che sarai bravissimo nel parlare con le persone dal modo in cui ti interponi! :sisi:
Complimenti per aver trovato un tuo omonimo di livello 87 su chissà che server, funge proprio da idea di quanto le vostre idee possano essere Originali.
Ah, dimenticavo. Le bestemmie sono quelle che hanno scritto i tuoi colleghi riguardo il server, dato che forse 1-2 cose sono vere, le altre, essendo un esclusiva di WoWSoC, sono non poco fallacee.

solo 2 parole ( Nephyr ridicolo) -.-

Non mi pare che Nephyr abbia insultato direttamente voi come persone fisiche, ha solo criticato il "POST" (e non il server, dato che nessuno è venuto da voi per lamentarsi) quindi non credo vi occorra scaldarvi troppo.
Da qui si deduce quanto voi ragazzi siate immaturi e non accettiate critiche che paiono COSTRUTTIVE dato che OGGETTIVAMENTE è la presentazione di WoWSoC, compresi Boss, download, realm sono dei COPIO / INCOLLA di qualcosa che non avete scritto voi.

Fatevi un esame di coscienza, dato che comunque dovete fornire un "prodotto" a dei giocatori di World of Warcraft e da giocatore abbastanza anziano, posso dirvi che lo state facendo nel peggiore dei modi. L'unica cosa che attirate scopiazzando cose dagli altri sono le critiche. :asd:


Un'ultima cosa che mi premeva di dire. Nessuno, e dico nessuno di voi sembra essere, a quanto dite, Admin di WoWLoC.
Allora perché vi state esponendo tanto, mettendoci la vostra faccia, se è un server di NUOVA gestione e non ne fate parte?
O siete autolesionisti o avete solo paura di risponere in modo onesto dato che non sapete più dove andare a parare?
Grazie per le future risposte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nephyr
Devo dire in tutta sincerità che leggendo tutta la discussione viene una grande tristezza, per due punti principalmente.
Uno, perchè vedo una massa impressionante di "Mi piace" su qualsiasi intervento che non sia fatto dai "difensori" o da parte della staff di questo progetto, " Mi piace" dati senza motivo a mio avviso. Ma questo punto lo si puo' anche tralasciare anche se e' indice, per mia opinione, di superficialità e leggerezza.
Secondo punto , al di là di prendere parti con una fazione o l'altra, qui si nota che oggettivamente sono stati inseriti in descrizione dei contenuti "Custom" che sono da mesi, per non dire anni, su un altro server, e sappiamo tutti quale...
Quindi chi difende il proprio lavoro non credo che sia ridicolo, anzi credo lo possa fare anche con un certo diritto.
Mi pare sia un tentativo cocciuto quanto sterile, quello di difendesi dopo l'aver fatto una palese copia dei contenuti di altri progetti.
Ma non voglio accusarvi di nulla anzi, vorrei proporvi una "soluzione".
Potete pensare di editare la descrizione, togliere i contenuti Custom "incriminati" e "sotterrare" l'ascia di guerra.
A voi la scelta.

Cordiali Saluti
P.s. Vi chiedo un favore personale.

.add Punteggiatura
.revive Lingua italiana
E' solo una boutade, un piccolo scherzo, davvero, non prendetevela.
 
La prsentazione è stata pubblicata da me, io ho inserito le immagini le quali...vuoi o no sono state fatte da me...il resto mi è stato solo detto di inserire...quel testo...e siete solo voi che state tirando su un polverone che non vale la pena...pensate ai vostri server...non continuiamo...se no edito e ripubblico la discussione. Punto e basta..
 
se no edito e ripubblico la discussione. Punto e basta..

Sarebbe il caso, visto che l'unica utilità della descrizione attuale è quella di attirare le ire di chi giustamente non sopporta vedere copia e incolla a sbafo.

Oltre, ovviamente, alla cattiva pubblicità.
 
mi è stato detto di inserire... quel testo... siete solo voi che state tirando su un polverone che non vale la pena

1) Se permetti per noi Admin del server in questione vale la pena discuterne.
2) Se veramente l'ordine arriva da terzi, spero non admin, vuol dire che le persone in questione non sanno cosa è presente o meno nel gioco.
Ergo dubito vi siano i 1000+ fix vantati da voi, inteso staff, nella nostra pagina il giorno della pubblicazione dello shard stesso.
Pubblicità rapidamente eliminata come ovvio che sia con ban della persona in questione.


pensate ai vostri server...non continuiamo...

Sono qua proprio perchè penso al nostro server.
Penso sia naturale per un qual si voglia admin difendere la propria immagine.


se no edito e ripubblico la discussione.

Sono ormai 3 pagine che vi viene suggerito l'edit da parte mia e di terzi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.