[WoW]Loc ★ New Server ★ WOTLK 3.3.5A ★ PORTING ON ★ Imperdibile ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la tua immagine...dai ti sei agganciato a una cosa stupida...e continui a scrivere...non so che dirti...fatti una ragione...LoC/SoC per me avranno una somiglianda ma le 2 parole hanno significati ben distinti.
 
L'unico che ha capito veramente come sta la situazione è Faffokes.
Perchè avviare discussioni inutili?
Io dico solo buona fortuna , gioco su SoC e non ho problemi che ci sia anche un server che "assomiglia".
Quelli con 500 player online alla fine dei conti siamo noi , non loro.
Smettiamola di fare questi discorsi , ognuno fa le sue scelte .. poi si vedrà.
Auguri :\
 
  • Mi piace
Reazioni: 0TheLord0
Grazie, qualcuno di piu concreto e schietto è arrivato...non volevo esserlo io ed essere cosi brusco nei termini
 
Continui? io non sono nessuno in quel server! E non ho mai chiesto il gm a nessun server, per quanto riguarda il modo in cui scrivo, a me frega che tu capisca il concetto di quello scrivo, ma vedo che non l'hai proprio capito e non ho più voglia di dibattere su quest'argomento insensato.
 
la tua immagine...dai ti sei agganciato a una cosa stupida...

Con "immagine" parlando in veste di Admin intendevo quella del Server.
Per un gruppo che lavora seriamente a un progetto la sua "immagine" non è cosa "stupida".


fatti una ragione...LoC/SoC per me avranno una somiglianda ma le 2 parole hanno significati ben distinti.

Infatti nessuno, tranne voi, sta parlando del server "WoWLoC" e del suo contenuto, ma del TESTO della PRESENTAZIONE.
Sinceramente ti ho invitato, come altri più volte, a correggerla in favore di ENTRAMBE le parti...
Poi fate vobis e come dici tu: "vedo che continui per la tua strada..."
 
Ultima modifica:
Infatti...continua per la tua e non mi venire a parlare immagine del server...perchè tu hai un server ed è ok, mettiamo anche caso che vogliamo per forza in tutti i modi a copiarvi...non credi che diventiamo una vostra "Brutta Copia" ....quindi tutto ok...voi siete un server e noi un'altro...Abbandona la discussione e basta...sei maturo abbastanza spero...
 
Ma alla fine WowLoC è morto? Cioè, non va il sito né tantomeno ci si può registrare. Sulla pagina Facebook gli ultimi post risalgono al 10 marzo, quindi sorge una domanda spontanea:"Che fine ha fatto? O.O"
 
Posso confermarti che a quanto pare sia tutto "clinicamente morto". Starà poi all'Admin dire ai player che fine ha fatto o che intenzioni hanno. Di certo con un reame offline, un sito e un forum altrettanto offline pare che tutto porti alla conclusione di questo progetto.
 
SALVE,NO SO SE MI RISPONDERETE,CMQ IO VORREI INIZIARE INIZIARE A GIOCARE SU WOW,SARA LA PRIMA VOLTA,QUINDI NO SO PRATICAMENTE NULLA,QUALKUNO MI POTREBBE AIUTARE?



CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it




CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
 
SALVE,NO SO SE MI RISPONDERETE,CMQ IO VORREI INIZIARE INIZIARE A GIOCARE SU WOW,SARA LA PRIMA VOLTA,QUINDI NO SO PRATICAMENTE NULLA,QUALKUNO MI POTREBBE AIUTARE?

Tralasciando il caps...
Ci sono guide in altre sezioni che fanno al caso tuo.
Più specificatamente vi sono guide sugli shard, sulle classi e sui server ufficiali :)
 
Infatti...continua per la tua e non mi venire a parlare immagine del server...perchè tu hai un server ed è ok, mettiamo anche caso che vogliamo per forza in tutti i modi a copiarvi...non credi che diventiamo una vostra "Brutta Copia" ....quindi tutto ok...voi siete un server e noi un'altro...Abbandona la discussione e basta...sei maturo abbastanza spero...

ho letto solo ora tutti i post XD non ho mai riso cosi tanto :asd:

che dire... pinocchio vi fa una sega in quanto a menzogne :asd: complimenti!!
 
Server chiuso.. Non riesco a capire perchè gli italiani si organizzano per fare una cosa e non la portano mai a termine. :old:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.