Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un problema tuo, io gioco ormai da giorni e non ho mai riscontrato nessun tipo di problema !media player on?
quando cambio mappa crasha e si chiude il client riloggo e la stessa cosa appena logga crasha e si chiude client in tutte le mappe mah
No, comunque ragazzi il problema che riscontrate dipende da voi stessi, io come altri ragazzi non abbiamo mai avuto questo genere di problemi.C' è la traduzione dei bonus?
Zio, io già ci sto giocando, però, sai, una mano fa sempre beneNo, comunque ragazzi il problema che riscontrate dipende da voi stessi, io come altri ragazzi non abbiamo mai avuto questo genere di problemi.
RIBADISCO ---> PROVATELO !!
Ma che centra "Singapore" con Yakuza2 ..... apriti una discussione e ne parliamo là.Raga provate l'ufficiale Metin 2 Singapore è bellissimo!
Neanche a me fa loggare non so cosa è successo... Magari qualcuno ha news??io anche ci gioco da un paio di giorni ed è un server che merita secondo me ma oggi non mi fa loggare
Si, ma è off da ieri e non ne ho idea del perché. Qualcuno di voi sa qualcosa?Ma ci sono armi newstyle e cose strane?