Disgraziato
Utente Bronze
ho loggato ora
SERVER ON
SERVER ON
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io,l'ho appena scaricato e ho conosciuto un colombiano che mi ha regalato un sacco di cose o.oC'è qualche italiano che ci gioca? :3
Ho avviato il download di questo server e di un altro, in che regno sei?io,l'ho appena scaricato e ho conosciuto un colombiano che mi ha regalato un sacco di cose o.o
scaricalo almeno posso parlare con qualcuno in italiano D:
pusher,non sei mai on,sono nella tua gilda ma se ne connettono massimo 2 o 3 >.<Si ragazzi venite che è stupendo !!
Ho una gilda italiana, mandatemi un pm in gioco, mi chiamo PusherYet
pusher,non sei mai on,sono nella tua gilda ma se ne connettono massimo 2 o 3 >.<
comunque sia hai ragione,è stupendo

Kentron non riesco più ad entrare in game -w- mi si chiude il client appena finisce il caricamento D:pusher,non sei mai on,sono nella tua gilda ma se ne connettono massimo 2 o 3 >.<
comunque sia hai ragione,è stupendo
apri direttamente dal client,senza autopatcherKentron non riesco più ad entrare in game -w- mi si chiude il client appena finisce il caricamento D:
LMAONon sono mai ON ?? Ti sbagli caro, molto probabilmente tu logghi in orari in cui io vado OFF, ma ti assicuro che gioco molte piu ore di te![]()
tu qualche volta entri?
è questo il bello .-. non ho fatto niente di niente o.oO.O woow se non sai che hai combinato non ti so dire.