Offline Yamaru2 Server OLDSTYLE Tedesco incentrato sul PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Symon Greek®

Utente Electrum
25 Giugno 2011
196
7
86
113
Ultima modifica:
è un server che ho visto su elitepvpers sembra interessante perchè promette buon gameplay e nell'item shop ci sono item ottenibili in game.
Inizio col dire che è OLdStyle quindi bonus,equip ecc... sono quelli tradizionali senza nuove aggiunte
Gli NPCs danno tutto l'occorrente x un buon gameplay, media player in aumento costante circa 150 players on.
In questo server le PDA si devono droppare come le pietre+3 (che si uppano a +4 nel fabbro) e l'equip over 60 ma penso senza molta fatica.
L'UPP resta a noi scoprirlo perchè non è stato accennato nella descrizione ma penso che fino a +6 senza item poi servono le perle, a proposito della descrizione ve la posto per avere un'idea + chiara sugli screen e altro: [ROOT] Yamaru2 - Be The Best | Offizielle Vorstellung
Sito: http://yamaru2.com/index.php Forum: Startseite - Yamaru2 - Be The Best !
Trailer con NPC: http://www.youtube.com/watch?v=bQ80kSBx38E&feature=youtu.be
Per i più esperti non sarà difficile tradurre il client.
 
vabbe ragazzi e un server tedesco è stato postato il link dove ce il post di quel server dove ci sn tutti gli skrenn npc mappe armi etc... e poi ce il sito nn penso ke si debba fare pure qui....
 
Ma è incredibile alcuni di voi sono degli automi programmati a dire : Sezione Sbagliata , Segnalo e Brutta presentazione :omfg:
A mio avviso non c'è bisogno di alcuna presentazione visto che non è il creatore del server, se siete interessati andate sul sito e controllate quello che vi interessa.
 
Dicesi automa un dispositivo, o un suo modello in forma di macchina sequenziale, creato per eseguire un particolare compito.

:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: l3lack
Naturalmente il server non è mio quindi potete criticarlo quanto volete io l'ho postato perchè non avevo nnt da fare :patt:

---------- Post added 04-04-12 at 18:15 ---------- Previous post was 03-04-12 at 15:25 ----------

server nuovamente on
 
Ultima modifica:
Ragazzi la gilda in questo server l'abbiamo creata io e un mio amico si chiama ItalyRvleZ siamo regno jinno...
Per chi non capisce la lingua tedesca ho i file tradotti in italiano per informazioni contattatemi su skype piu italiani siamo meglio è ;)
Giustamente vi dico di contattarmi su skype xk quasi sicuramente qua nn vi do conto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.