GPT ySense - Guadagna completando sondaggi e tanto altro

DAILY POLL RETRIBUITO DI OGGI​



Cattura.PNG
 
quanto si guadagna?
Ciao. Non c'è una cifra fissa. Il guadagno è del tutto variabile. Volendo dare qualche numero, gli utenti con un po' di dimestichezza riescono a guadagnare dai 5 ai 10 euro al giorno su per giù.

L'iscrizione al sito è gratuita, non c'è alcun tipo di costo. Se vuoi, puoi provare. I miei referral hanno pieno supporto da parte mia e fornisco loro informazioni e consigli vari su come massimizzare i guadagni. Quando vuoi sono a disposizione! :)
 
Ciao attualmente avendo tampo a disposizione quanto ritieni possa essere la retribuzione mensile?
Ciao! Se si è molto attivi, è possibile arrivare anche a 200-250 euro mensili. I guadagni dipendono da diversi fattori in ogni caso, sicuramente più tempo si ha a disposizione da dedicare al sito, maggiori sono le opportunità di guadagno.
 
Ciao @Gamebred , mi sono da poco registrato e ho iniziato a fare un po' di sondaggi, ma nella maggior parte dei casi non mi viene accredito niente, spesso vengo buttato fuori dal sondaggio anche dopo averlo portato avanti fino alla fine. Avresti dei suggerimenti per evitare che questo accada?
Grazie 😀