Zeptia - Conqueror of Dragon | Internazionale Classico | Lancio del server: 16.11.2024

• Autore discussione Autore discussione Zariel
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ci stiamo organizzando per organizzare una gilda di italiani, per chi volesse unirsi per iniziare subito lo start insieme potete scrivere nel discord del server nella chat italiana

Da oggi il server è stato aperto in preview tramite i promotori, potete visionare il server tramite la mia live come promotore italiano, oltretutto mettendo il mio codice promotore riceverete delle ricompense in gioco, il codice può essere inserito sia per account esistenti che nuovi ed è valido fino all'apertura del server che avverrà 8 novembre! Il codice promotore è: SigGeorge
Per altre informazioni chiedetemi pure o entrate nel discord della mia gilda o del server

Ultima modifica:
Una delusione totale, server che doveva aprire l'1 e che è stato rimandato di 1 settimana, ovvero a ieri alle ore 20, arrivato a questo orario ancora non apre, pochi minuti dopo si scusano e dicono che ci vorranno altri 20 minuti per configurare il loro firewall.. passati 20 minuti niente non si fanno sentire e ne tanto meno apre, si fanno sentire 1 ora dopo dicendo di avere ancora un po' di pazienza perchè stanno controllando tutto attentamente per garantirci un'esperienza ottimale e nel frattempo regalano un codice riscattabile dell'item shop per avere l'autopick e mercato esteso per 3 giorni. Aspetto fino alle 23 ma non si fanno sentire più, quindi deluso totalmente vado a dormire nella speranza che magari domani mattina sarà aperto.. alla fine dopo ore di silenzio si sono fatti sentire a mezzanotte aprendo per poi richiudere nella notte comunicando che si sono palesati alcuni problemi che nella beta non si sono verifcati oltre che gli attacchi a loro server nel lancio, quindi hanno deciso di chiuderlo e di ridefinire una data di apertura. Personalmente, non ho più voglia di darci fiducia e quindi preferisco cercare altro, mi dispiace per la gente che magari si era presa una serata libera per giocare, e che è stata nuovamente delusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.