Offline [cancellare duscussione grazie.]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi chiedo gentilmente di evitare flame su questa nuova descrizione, gentilmente, cosi da poter dare le informazioni in maniera omogenea e in maniera che l'utenza possa vedere lo sviluppo senza dover mettersi a cercare...


Ringrazio in anticipo a nome ti tutto lo Staff di Arkan Metin 2.
 
Vengo in pace, ribadisco la mia idea che questo server è fatto male. GA e GF, a mio parere, incompetenti. Non iniziate a chiudervi tipo riccio, non sto per niente flammando
 
  • Mi piace
Reazioni: Nonsoc
Non sono riuscito a provarlo come si dovrebbe.
Mi son state espresse delle tematiche sufficientemente tragiche sull'exp ... preferirei poterne parlare in modo privato per conoscere l'attuale situazione :D

Cordiali Saluti
 
Puoi tranquillamente leggere il forum o domani contattarmi in game, sentirci in TS e chiedere quello che vuoi e io saro ben lieto di rispondere...
 
Vengo in pace, ribadisco la mia idea che questo server è fatto male. GA e GF, a mio parere, incompetenti. Non iniziate a chiudervi tipo riccio, non sto per niente flammando
Abbiamo chiuso la vecchia descrizione per la vostra immondizia e ho aperto questa per dare info e aggiornamenti chiedendo educazione e tu continui... evita percortesia!

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
L'unica pecca che mi viene da dire guardando la presentazione è il font, dio è orribile, ti fa passare la voglia di leggerla!!!

Riguardo tutto il resto, trovo interessanti alcuni system, come quello del support, potrebbe essere la soluzione definitiva ad avere 500 account aperti allo stesso momento.
Interessante anche il rarity sistem, anche se non ho ben capito la sua funzionalità, che dire, scarico il client e do un occhiata, vediamo cosa ne viene fuori...

Ps: Corazza del 26, con la C non la D ;)
 
Abbiamo chiuso la vecchia descrizione per la vostra immondizia e ho aperto questa per dare info e aggiornamenti chiedendo educazione e tu continui... evita percortesia!
Io ho detto il mio pensiero, ognuno è libero di dire la sua. Se vi da fastidio che ognuna dica la sua idea sul server basta dirlo, che nessuno posti allora, né cose positive né cose negative. Poi dai basta, io ho detto quello per non far nascere flame, quindi lasciamo stare, veramente. Sono stufo.
 
Ultima modifica:
evita.. hai gia dato abbastanza fastidio sulla descrizione precedente e ora che è chiusa nn contento vieni a flammare anche su questa non contento delle tue precedenti sanzioni... hai davvero rotto

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
e un medium hard pvm pvp
non ci vorra molto a fare un equip decente
tutte le cose saranno trovabili in game ed accessibili a tutti
 
L'unica pecca che mi viene da dire guardando la presentazione è il font, dio è orribile, ti fa passare la voglia di leggerla!!!

Riguardo tutto il resto, trovo interessanti alcuni system, come quello del support, potrebbe essere la soluzione definitiva ad avere 500 account aperti allo stesso momento.
Interessante anche il rarity sistem, anche se non ho ben capito la sua funzionalità, che dire, scarico il client e do un occhiata, vediamo cosa ne viene fuori...

Ps: Corazza del 26, con la C non la D ;)
Salve, il rarity sistem e semplicemente la possibilita di trovare il sesto e settimo bonus gia inserito in un item che compri da un npc o che droppi in game, per esempio, potresti comprare 10 scudi dal mercante ed uno di loro potrebbe avere un bonus tipo " 12 forza " o se sei fortunato 20 che e il massimo, oppure bonus tipo critici mezzi ecc, ma i bonus sono totalmente casuali.
Potresti trovare scudo 20 int 10 mezzi come potresti trovarlo solo con i 10 mezzi o 6 mezzi ecc, e totalmente casuale e la possibilita che succeda non e molto alta 15% per il primo bonus e 10% per il secondo bonus, rispettivamente i famosi " rari " 6/7 bonus
 
È un old? Si expa bene? Per fare un equip buono ci metti gli anni di cristo?
Non è proprio un Old Style, o se vuoi puoi anche chiamarlo cosi ma leggermente reworkato, le corazze sono abbastanza classiche , c'e un set lv 115 da PVP ed uno sempre lv 115 da PVM
Rispettivamente le corazze hanno un evoluzione da quella del 70 in quella del 90 > 105 > 115 rossa > 115 nera
le 2 corazze del 115 rossa e nera non hanno nessuna differenza tranne che il colore
Si suda un pochino ad expare.. per fare il 30 se sei bravo in mezzoretta ce la fai, nei villi si trovano vari metin spawnati su tutta la mappa.
Al momento l'upp e senza item ma prossimamente verra inserito un dropp degli item in tale modo che almeno per le evoluzioni " leggendarie " ci sia la richiesta di un item per uppare
Le percentuali dell upp ufficiali anche se ora e tutto impostato a 100% saranno:
+1 > +6 = 100%
+7 = 75%
+8 = 50%
+9 = 25%
per epicizzare ci saranno 100% chance

Per ulteriori informazioni ti invito a provarlo ed a contattarci direttametne sul forum oppure in game, c'e sempre almeno un membro staff on, i nomi puoi trovarli in fondo alla descrizione.
 
I mantelli del coraggio a gruppi da 20 sono a dir poco inguardabili , come sè nell'era digitale si viaggia ancora con il treno a vapore. Ops scusate ho letto ora mantelli infiniti
Per il resto è da provare
 
Chiedete di non flammare, cosa che spero nessuno faccia. Ma da esterno potrei darti dei pareri. Il forum serve a questo, altrimenti chiudi il topic e lascia solo la descrizione.
Sappi già che sto per sconsigliare il server, in quanto per me, sembra tutto molto ALLUCINANTE.
1. Dai commenti si vede già la assurda maturità dello staff. (Mai commentato ne su altri post ne su questo)
2. Descrizione orribile. Sono consapevole del fatto che per molti non conta, ma se vogliamo vedere la serietà del progetto, uno che ci mette impegno e voglia farà una descrizione impeccabile anche nella fase ALPHA.
3.Non puoi definire questo server un Semi-HARD. Questo server sta a Medium-Hard quanto Infinity a un OldStyle. Hwang, Skill a P dalla botte. Cosa ci sarebbe di OldStyle? L'exp e il drop yang? Upp senza item? Qual'è l'utilità dell'anello di Thor? Cosa dovrei farmare.. Yang?
4.Se qualcuno, Staffer o utenti, rispondessero con: "Eh, ma è una Beta" vi do già la risposta. La beta serve a testare problemi/bug e GAMEPLAY. Se date Skill a P, Hwang e lotte C/T, cosa dovrei testare? In quanto tempo si raggiunge il Lv.MAX?

Obv, tutto ciò è un mio parere personale. Personalmente, non perderei tempo nemmeno a provarlo in quanto mi pare di aver già visto troppo. Vi auguro buona fortuna per questo server!
 
  • Mi piace
Reazioni: RedMamba
Chiedete di non flammare, cosa che spero nessuno faccia. Ma da esterno potrei darti dei pareri. Il forum serve a questo, altrimenti chiudi il topic e lascia solo la descrizione.
Sappi già che sto per sconsigliare il server, in quanto per me, sembra tutto molto ALLUCINANTE.
1. Dai commenti si vede già la assurda maturità dello staff. (Mai commentato ne su altri post ne su questo)
2. Descrizione orribile. Sono consapevole del fatto che per molti non conta, ma se vogliamo vedere la serietà del progetto, uno che ci mette impegno e voglia farà una descrizione impeccabile anche nella fase ALPHA.
3.Non puoi definire questo server un Semi-HARD. Questo server sta a Medium-Hard quanto Infinity a un OldStyle. Hwang, Skill a P dalla botte. Cosa ci sarebbe di OldStyle? L'exp e il drop yang? Upp senza item? Qual'è l'utilità dell'anello di Thor? Cosa dovrei farmare.. Yang?
4.Se qualcuno, Staffer o utenti, rispondessero con: "Eh, ma è una Beta" vi do già la risposta. La beta serve a testare problemi/bug e GAMEPLAY. Se date Skill a P, Hwang e lotte C/T, cosa dovrei testare? In quanto tempo si raggiunge il Lv.MAX?

Obv, tutto ciò è un mio parere personale. Personalmente, non perderei tempo nemmeno a provarlo in quanto mi pare di aver già visto troppo. Vi auguro buona fortuna per questo server!
Se avessi letto in uno dei commenti sovrastanti avresti capito che per esempio l'upp degli item sara con oggetti e con una percentuale variabile, per esempio proprio ora sto implementando il dropp di vari item nel game se tu provassi a loggare e salire dal 1 al 30 capiresti che oggi stesso sono stati fatti molti cambiamenti come succede ogni giorno, purtroppo e facile giudicare un libro dalla copertina. Grazie del parere espresso in modo sbagliato secondo me e buona serata
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
Chiedete di non flammare, cosa che spero nessuno faccia. Ma da esterno potrei darti dei pareri. Il forum serve a questo, altrimenti chiudi il topic e lascia solo la descrizione.
Sappi già che sto per sconsigliare il server, in quanto per me, sembra tutto molto ALLUCINANTE.
1. Dai commenti si vede già la assurda maturità dello staff. (Mai commentato ne su altri post ne su questo)
2. Descrizione orribile. Sono consapevole del fatto che per molti non conta, ma se vogliamo vedere la serietà del progetto, uno che ci mette impegno e voglia farà una descrizione impeccabile anche nella fase ALPHA.
3.Non puoi definire questo server un Semi-HARD. Questo server sta a Medium-Hard quanto Infinity a un OldStyle. Hwang, Skill a P dalla botte. Cosa ci sarebbe di OldStyle? L'exp e il drop yang? Upp senza item? Qual'è l'utilità dell'anello di Thor? Cosa dovrei farmare.. Yang?
4.Se qualcuno, Staffer o utenti, rispondessero con: "Eh, ma è una Beta" vi do già la risposta. La beta serve a testare problemi/bug e GAMEPLAY. Se date Skill a P, Hwang e lotte C/T, cosa dovrei testare? In quanto tempo si raggiunge il Lv.MAX?

Obv, tutto ciò è un mio parere personale. Personalmente, non perderei tempo nemmeno a provarlo in quanto mi pare di aver già visto troppo. Vi auguro buona fortuna per questo server!

Ma ora io ti chiedo una cosa.. e non voglio sembrar offensivo perche non è mia intenzione, ma voi leggete quello che andate a commentare? o almeno siete sicuri che il vostro commento ha luogo? io ero convinto di aver scritto in fase beta... quindi non puoi sconsigliare un server per sentito dire e in beta... ti rendi conto dell'assurdita? ho ripetuto svariate voltela risposta a queste domande ma vedo che certi continuano a commentare senza leggere tutto.. ma ok.. leggete bene tutto poi se non la scoprite leggendo saro qua a disposizione........
 
  • Mi piace
Reazioni: radu199995
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.