Offline [cancellare duscussione grazie.]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potresti riformulare il ragionamento? non ho capito cio che intendi...

Il sito di gherusio del 2013, senza shop automatico e nel web, come gestirete le donazioni?
La presentazione... ok io sono il primo a dire che non è importante perchè nessuno la legge, ma se la dovete fare in quel modo non mettetela direttamente
La quest del login, quell'errore comporta 15 secondi per essere risolto e voi cosa fate? Rispondete la togliete perchè non sapete risolvere un piccolo problema di state

Guarda.. io non ho nulla contro di voi, ma secondo me ci sono server che meritano davvero su inforge e vederli fallire perchè l'utenza viene a provare server come questo è ridicolo
 
Il sito di gherusio del 2013, senza shop automatico e nel web, come gestirete le donazioni?

Siamo in beta e lo shop è uno degli ultimi aspetti che guarderemo...

La presentazione... ok io sono il primo a dire che non è importante perchè nessuno la legge, ma se la dovete fare in quel modo non mettetela direttamente

La presentazione è buttata su, ho cercato solo di renderla un po carina ma nulla di impegnativo, all'apertura ufficiale la riedito facendola a dovere....

La quest del login, quell'errore comporta 15 secondi per essere risolto e voi cosa fate? Rispondete la togliete perchè non sapete risolvere un piccolo problema di state

la quest del login viene levata non perché non sappiamo sistemarla ma perché noi preferiamo levarla, o almeno per come è ora, verra messa in maniera che esca solo al primo login.. se ci va..


Guarda.. io non ho nulla contro di voi, ma secondo me ci sono server che meritano davvero su inforge e vederli fallire perchè l'utenza viene a provare server come questo è ridicolo

Se un server è fattto bene, dimentica che fallisca solo perché i player vanno a provare una beta... se il server in cui hanno giocato fa più pena del server che provano in beta è ovvio che non tornano indietro... dipende tutto dal server e da come ci si pone con le persone in esso...

Quello che è ridicolo è che esiste ancora gente che scrive senza sapere le cose.. o che fa l'arrogante senza un minimo di cognizione di causa... ecco cosa è ridicolo.. e siamo nel 2017....
 
A me non da fastidio... è un forum come un altro.. da abbellire ovvio....

No lo so però avete un hosting cosa ci vuole a fare una board anche se non volete spenderci niente lo fate in mybb in mezz'ora..
Comunque non è una critica è solo un consiglio sinceramente io come player vedere un forum in forumfree (che mi ricorda i server del 2010 tra l'altro) mi da un impatto "professionale" minore..
 
Ragazzi però non mi sembra giusto attaccare un server così, può e non può piacere ci sta ed è giusto avere le proprie opinioni.
Nemmeno a me fa impazzire come tipologia di gioco ed il modo in cui si propongono però cercate di rispettare il lavoro altrui.
 
Il sito di gherusio del 2013, senza shop automatico e nel web, come gestirete le donazioni?
La presentazione... ok io sono il primo a dire che non è importante perchè nessuno la legge, ma se la dovete fare in quel modo non mettetela direttamente
La quest del login, quell'errore comporta 15 secondi per essere risolto e voi cosa fate? Rispondete la togliete perchè non sapete risolvere un piccolo problema di state

Guarda.. io non ho nulla contro di voi, ma secondo me ci sono server che meritano davvero su inforge e vederli fallire perchè l'utenza viene a provare server come questo è ridicolo
Scusa se io decido di toglierla, la tolgo, era un test, se non mi piace e non piace ad altri player la tolgo! non vuoldire che non so fixarla, senno non l'avre nemmeno messa, SPAZIO TEMPO 0
 
shop.jpg
[/url][/IMG]
Il sito di gherusio del 2013, senza shop automatico e nel web, come gestirete le donazioni?
La presentazione... ok io sono il primo a dire che non è importante perchè nessuno la legge, ma se la dovete fare in quel modo non mettetela direttamente
La quest del login, quell'errore comporta 15 secondi per essere risolto e voi cosa fate? Rispondete la togliete perchè non sapete risolvere un piccolo problema di state

Guarda.. io non ho nulla contro di voi, ma secondo me ci sono server che meritano davvero su inforge e vederli fallire perchè l'utenza viene a provare server come questo è ridicolo
lo shopp e automatico comunque, basta andare sulle donazioni e li c'e gia preimpostato qualcosa, magari prima di parlare guardiamo bene
 

Allegati

  • shop.jpg
    shop.jpg
    325.2 KB · Visualizzazioni: 10
Scusa se io decido di toglierla, la tolgo, era un test, se non mi piace e non piace ad altri player la tolgo! non vuoldire che non so fixarla, senno non l'avre nemmeno messa, SPAZIO TEMPO 0

Il sito di gherusio, l'item shop di metin2cms, i file server in mezza lingua straniera, il forum in forumfree, il teamspeak gratuito
Il lavoro è ben altro in questo settore, è un peccato che non tutti sanno riconoscere quello ben fatto
 
Il sito di gherusio, l'item shop di metin2cms, i file server in mezza lingua straniera, il forum in forumfree, il teamspeak gratuito
Il lavoro è ben altro in questo settore, è un peccato che non tutti sanno riconoscere quello ben fatto
insomma te devi avere l'ultima risposta, good job ;) meriti un applauso
 

- Aggiunti social
- Forum nuovo ( definitivo, rifate le registrazioni )
- Domani aggiusto la descrizione scusate

Riavvii in continuo aggiornamento.


- settata exp/yang villo1 ( da lv1 a lv15 )
- settata exp/yang ( da lv15 a lv30 )
- settato dmg scimmie e inserito drop medaglie prima stanza
- inizio drop dai metin lv20
- inserite armi 30 +9 droppabili con il 5% dai metin
- settata exp/yang esoterici valle/tempio ( da lv30 a lv 50 )
- settata exp rane ( da lv40 a lv55 )
- settata exp/yang mob torre
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- quest: Uccidi Player = 20 000 ogni player del regno diverso che uccidi ( da lv 30 in su )
- quest: Duel , dopo aver vinto 500 duelli si riceve 10% forte vs tutte le razze
- quest: Veterano arkanmetin2 al raggiungimento lv 115 siricevono 5k hp 100 val attacco 200 difesa
- settata exp/yang monte
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- aggiunti mob atla1 ( stessi mob di atla2 ma di più e spaun più rapido)
- aggiunti mob fine atla1 ( OVER 100 )
- aggiunti mob atla2 ( OVER 100 )
- aggiunta mappa Boss, spawn ogni ora, raggiungibile tramite il teleporter del villo ( al momento non hanno drop )
- aumentato status a 125 punti​

Modifiche fatte fino ad ora

Arkan Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Con mio sommo dispiacere vi comunico che [Owner]Dio dopo aver speso molti soldi per il server ha deciso non continuare a farlo, ha preso la decisione quindi di chiudere il server per mancanza di liquidi.


chiudo la descrizione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.