Preview OldFuture© ♢ Apertura 9 aprile 2016 ♢ Unisciti alla nostra community!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

80voglia

Utente Gold
17 Marzo 2013
628
30
143
264
Introduzione

Salve popolo di Inforge,
Apro questo thread per presentarvi OldFuture, un server su cui ho lavorato in questo ultimo periodo.
Prima della presentazione vera e propria, vi lascio i link ufficiali.

Sito Ufficiale
Forum Ufficiale

Il download sarà disponibile tra qualche giorno!

Ovviamente, questo thread è stato aperto oltre che per pubblicità, anche per prendere consigli da voi players.

Descrizione

ee540e4fef.png



Spero che sia stata di vostro gradimento!
 
La presentazione è bellissima e ottima,per quanto riguarda il biologo?
Ciao, le missioni ci sono sia del Biologo sia di Seon Pyeong.
Le missioni del Biologo fino a livello 80 non richiedono tempo, mentre quelle livello 85 e 90 si.
Le missioni di Seon Pyeong di livello 92 e 94 richiedono tempo di consegna.
Non c'è da preoccuparsi, abbiamo implementato l'Elisir del Ricercatore per annullare il tempo di consegna tra un item e l'altro!
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Beh, nessuno ti obbliga a giocarci.
Qualche critica costruttiva non farebbe male comunque! :)
Infatti nessuno mi obbliga a giocarci, chi ha detto il contrario?
Perché esporre una critica costruttiva di un qualcosa che non mi piace minimamente? Dico semplicemente che non mi piace, punto.
Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Just4Life
Beh, nessuno ti obbliga a giocarci.
Qualche critica costruttiva non farebbe male comunque! :)

Ladscialo perdere a questo Antonio,è una persona che scredita qualsiasi server,giusto perchèp per lui metin è fallito,e quindi rompe le palle a tutti,non dargli corda

Comunque gli item mettete 100% successo,oppure se non 100%,almeno metteteli con rate drop alto,e se potete mettete che la tipologia di consegna sia tutta assieme,nel senso invece di cliccare 3 volte per consegnare 1 volta un item e ricominciare il dialogo,fate che con 1 solo dialogo il biologo legga tutti gli item.sia quelli riusciti e che falliti
 
Ladscialo perdere a questo Antonio,è una persona che scredita qualsiasi server,giusto perchèp per lui metin è fallito,e quindi rompe le palle a tutti,non dargli corda

Comunque gli item mettete 100% successo,oppure se non 100%,almeno metteteli con rate drop alto,e se potete mettete che la tipologia di consegna sia tutta assieme,nel senso invece di cliccare 3 volte per consegnare 1 volta un item e ricominciare il dialogo,fate che con 1 solo dialogo il biologo legga tutti gli item.sia quelli riusciti e che falliti

Grazie del consiglio, lo valuteremo assieme a tutto lo staff :)
Per quanto riguarda il rate drop, non dovrebbe creare problemi. Il Drop degli item è fluido.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Ultima modifica:
Spero per voi che abbiate delle protezioni per cheat come M2Bob o quelli di Lalaker, altrimenti il server diventerebbe ridicolo.
E spero, che siccome si parla di un old e le skill non sono la cosa più rapida da fare, che fixiate bug come quello delle pda infinite.
Molto contrario ai Rari, onestamente penso che siano la rovina di tutto (essendo un "Old")
Molto contrario anche al Cambia Dottrina.
Presentazione molto interessante, penso di provarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Spero per voi che abbiate delle protezioni per cheat come M2Bob o quelli di Lalaker, altrimenti il server diventa ridicolo.
E spero, che siccome si parla di un old e le skill non sono la cosa più rapida da fare, che fixiate bug come quello delle pda infinite.
Molto contrario ai Rari, onestamente penso che siano la rovina di tutto (essendo un "Old")
Molto contrario anche al Cambia Dottrina.
Presentazione molto interessante, penso di provarlo.

Ciao NoRules,
Il m2bob e il resto dei cheats sono stati fixati.
Il bug delle PDA è stato fixato.
Per quanto riguarda i rari, sono stati implementati soltanto per la "diversità". Non sono valori over, e sono facilmente reperibili.
Grazie per il tuo feedback ;)
 
Ciao NoRules,
Il m2bob e il resto dei cheats sono stati fixati.
Il bug delle PDA è stato fixato.
Per quanto riguarda i rari, sono stati implementati soltanto per la "diversità". Non sono valori over, e sono facilmente reperibili.
Grazie per il tuo feedback ;)

Non ho ben capito dove sono reperibili.
Vedo solamente il drop dei Metin, magari non ho letto con attenzione.
 
Non ho ben capito dove sono reperibili.
Vedo solamente il drop dei Metin, magari non ho letto con attenzione.
Ciao,
Si, non hai prestato ben attenzione alla presentazione, i rari sono reperibili:
- Dai Setaou Rossi e Bianchi.
- Durante gli Eventi Settimanali.
- Dalle Rocce dei Setaou, che spawneranno ogni ora nelle ultime stanze della Grotta dell'Esilio.

Spero di esser stato esaustivo,
Ovale.
 
Ciao,
Si, non hai prestato ben attenzione alla presentazione, i rari sono reperibili:
- Dai Setaou Rossi e Bianchi.
- Durante gli Eventi Settimanali.
- Dalle Rocce dei Setaou, che spawneranno ogni ora nelle ultime stanze della Grotta dell'Esilio.

Spero di esser stato esaustivo,
Ovale.
Probabilmente allora sarà una cosa "piacevole" il fatto che ci siano rari, dato che da quello che vedo sembrano facile da ottenere.
C'è già un'orario preciso d'apertura?
 
A me piace l'idea di un old con i rari, l'unica cosa che fa durare un server oltre a staff, protezioni e cose scontate sono proprio i rari. Buona fortuna
 
Grazie mille a tutti per i feedback positivi :)

Non sono i feedback positivi che fanno migliorare un server, ti consiglierei di tenere in conto molto di più quelli negativi. Anche se espressi in modo sbagliato, in alcuni casi sono veramente utili per migliorarsi.
In ogni caso quello che mi ha incuriosito del server sono le frecce singole dal mercante armature.. come mai? xD
6c1e78ddce.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: NoRules † Ra
Non sono i feedback positivi che fanno migliorare un server, ti consiglierei di tenere in conto molto di più quelli negativi. Anche se espressi in modo sbagliato, in alcuni casi sono veramente utili per migliorarsi.
In ogni caso quello che mi ha incuriosito del server sono le frecce singole dal mercante armature.. come mai? xD
6c1e78ddce.jpg
Come darti torto, hai perfettamente ragione ma io ringrazio sempre e comunque gli utenti che hanno sprecato un secondo di tempo per commentare il thread :)

Comunque, non c'era abbastanza spazio per il mercante d'armi, per cui ho optato per inserirle dal mercante armature :asd:
 
Come darti torto, hai perfettamente ragione ma io ringrazio comunque :)

Comunque, non c'era abbastanza spazio per il mercante d'armi, per cui ho optato per inserirle dal mercante armature :asd:
Penso che la sua domanda si riferisca al fatto che tu le abbia inserite singolarmente, invece che a pacchi da 200.
PS: Vi consiglio di inserire la Faretra (Frecce infinite)
 
Concordo con NoRules, il cambia dottrina levalo...sennò tutti sura am e dopo tutti neri.
Magari lo metti solo shoppabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.