Offline Presentazione ufficiale,Metin2RooR PVP 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa se te lo dico ma secondo me te non stai tanto bene... :etuno:
Quante volte lo vuoi postare sto server morto?

Buona fortuna per il server
 
Scusa se te lo dico ma secondo me te non stai tanto bene... :etuno:
Quante volte lo vuoi postare sto server morto?

Buona fortuna per il server
Ciao carissimo,io apprezzo le critiche costruttive ma la gente che deve commentare senza sapere nulla,mi infastidisce.
Il server era in modalità BETA,ha aperto esattamente ieri sera,ed è cambiato completamente tutto. Se non sai le cose,prego di tenere la bocca chiusa per bene.
Grazie e buona giornata.
 
  • Mi piace
Reazioni: JORDAN KILL
Server che premette bene, mi piace, staff molto disponibile e con voglia di lavorare: dalla beta ci sono stati molti miglioramenti. Consiglio di provare ci vediamo in game =)
 
Chiuderò il server solamente quando tu chiuderai la bocca .
E allora mi sa' che chiudi...
In primis, 20 on per un semi-pvp sono pochi... e manternerlo diventa assai difficile.
Inoltre, non voglio andarti contro perché dato che si chiama "RooR", mi va' a genio ma bensì, ti abbiamo detto di creare una presentazione "decente", questa, a parer mio, ti fa entrare nel topic e cliccare subito la X in alto a destra... e te l'abbiamo ripetuto più volte; Vuoi le critiche costruttive? Bene, però seguile...

Salut
 
Non capisco cos'ha la presentazione che non va,se magari me lo dici modifico certamente.

Ti ringrazio,almeno hai giustificato le tue motivazioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Annoyed
Allora c'è molto da dire su questo server,ci sono molte cose che bisogna sistemare ma è pure vero che tutto lo staff si sta impegnando per rendere il gameplay perfetto.
Il server è innovativo e anche se al inizio si presenta un po povero e un po diverso posso ammettere che dopo che si gioca da un po tutto ha un senso.
Detto ciò c'è ancora molto da sistemare ma gli staffer lavorano duro quindi credo che un occassione si debba dare.
Se si continua cosi tra giorni il server diventarà uno dei migliori.
By BlackHell.
 
Non voglio trovare scuse.
Mi assumo pienamente le mie responsabilità,ed è bello parlare con gente e discutere che sa veramente proporre una sua tesi.
Sto lavorando da solo al server,purtroppo mi è toccato prendere un SQL in rumeno e ci sto lavorando per la traduzione,e ve lo chiedo io questo,se potete darmi una mano attraverso consigli per presentazione,vi sarei non grato,di più.
Il server si sta modificando in continuazione.
Vi ringrazio per la fiducia che almeno dalla mia prospettiva mi state dando,visto che siete qui a commentare.
[#Black]
 
Un server carino con staff disponibile, si spera solo che si popoli di più e che gli item shop non devono avere una differenza netta di bonus rispetto agli item base
 
Complimenti bel server,è strutturato benissimo!Ragazzi vi consiglio di scaricarlo vi aspetto in game^.^

Server che premette bene, mi piace, staff molto disponibile e con voglia di lavorare: dalla beta ci sono stati molti miglioramenti. Consiglio di provare ci vediamo in game =)

Dalla presentazione mi sembra un bel server speriamo che ci siano molti player all'interno

bravo black ! continua cosi e questo server potrebbe andare avanti

Quante coincidenze..tutti con 1 messaggio o 2 toh!
 
Ho provato a scaricarlo,ma non funziona (a me ovviamente).... mi appare solo 1 cartella contenente file musicali e 3 files fuori da questa cartella..niente launcher .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.