Offline Presentazione ufficiale,Metin2RooR PVP 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lebonerius..... un paio di cose... riguardo la descrizione un'aggiunta di qualche dettaglio ci starebbe... tipo a che livello si logga e altri dettagli tipo variabili bonus e cavolatine ma ok.... riguardo ai flammer tipo Enrico Papi che si crede un dio sceso in terra, lascialo perdere visto che certa gente fa cosi perche non ha altro da fare nella giornata in quanto gente inutilmente patetica e odiosa gia di suo con una mentalità a livello infantile perche se è convinto di quello che dice e fosse intelligente aspetterebbe la chiusuro e/o lamentele dei player se ce ne fossa... tu non abbassarti al suo livello e lascilo fare... l'indifferenza per certa gente è la cosa migliore.... per il resto mantieni le tue idee e convinzioni e cerca di fare il meglio possibile... io ora lo metto a scaricare e ci faccio un saltino per passare del tempo... ci vediamo in game!


Mi scuso per i strafalcioni grammaticali...
 
Vi ringrazio veramente,queste sono le persone che io adoro.
Ma non perché mi sostengono o altro, ma perché hanno una mentalità simile alla mia,da umano.
Odio la gente che critica senza sapere cosa c'è dietro a un server,io sta sera non dormo per risolvere i vari bug e richieste dei player.
Grazie mille di nuovo, per ora sto badando al server ,appena risolvo tutti i problemi modifico anche presentazione.
 
ce un link del forum che non mi va quello dal sito? un piccolo consiglio... uppa il client anche su mega che ad alcuni va piu veloce e ci sto 1 terzo del tempo... se puoi ovvio
 
Il forum è in fase di sviluppo come il sito, per il momento ho inserito solamente la pagina Facebook.
Se magari c'è qualcuno che mi può aiutare con il forum mi farebbe un grosso favore .
 
ragazzi mi dispiace dirlo ho scaricato e provato il gioco ...non lo consiglio perhcè mi sembra un server "arrancato"..crascha di continuo e non c'è nessuna spiegazione ..quando mi craschava ,rientrando in gioco mi cancellava le skils delle volte si bloccava il mouse..boh non so non mi ha dato una bella impressione..mi dispiace ma ho deletato gia il gioco...peccato
 
Ciao,il game è in continuo sviluppo,non sono crash bensì sono "Reboot".
Si sta ancora lavorando a certe picolezze.
TI ringrazio per aver provato a giocare
 
Le cose che non vanno sono tante, problemimi piccoli, ma infastidiscono un pó, ad esempio: i costumi non si possono buttare a terra, non mi fa vendere nemmeno le capigliature e cosí mi ritrovo un magazzino pieno e un inventario che mi prenderebbe a sberle, un altro problema é quello della chat che una semplice parola, viene rilevata come "parolaccia", um altro problema é quello dello switch che mette un pó di confusione. Tutto sommato questi problemini sono normalissimi per un server da poco aperto.
Peró tengo a spezzare una lancia a favore del founder del server, per prima cosa é difficile trovare un altro staff presente come questo, interessato a rendere il gameplay meno palloso e cerca di interagire con il singolo player e di soddisfare ogni sua richiesta nel limite del possibile.
Invito a tutta la community di temporeggiare e seguire ogni piccola evoluzione del server perché esso ha le potenzialitá di arrivare in alto.
-Kurioshi
 
~Kurioshi perche non provate a segnalare questi bug anche suol forum in modo e maniera che il founder possa veder giorno per giorno cosa non va e cosi provvedere al sistemare le cose??? è solo un'idea
 
Nella descrizione c'e scritto che ci sono dungeon dove si droppano costumi vip...ma in game non ho trovato nessun entrata per dungeon, inoltre ci sono i pet buggati li chiami e non si vedono non hannl neanche nome ..aggiusyate queste cose !
 
Ciao a tutti.
Sto lavorando proproprio in questo momento per il dungeon.
Il forum è completo ed attivo.
Per quanto riguarda i Pet saranno tolti per poi essere sostituiti diciamo da "quelli nuovi"
 
Non vorrei mettere bocca sempre su tutto ma scusatemi tanto eh, quando aprite un server, a cosa pensate??? I test li fate prima di aprire o no???

Leboneirus, hai detto che avete fatto una beta.. Mah... Sinceramente non mi sembra proprio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.