Offline Presentazione ufficiale,Metin2RooR PVP 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, lo proverò, attualmente ho problemi a scaricare il client di gioco, cioè premendo su client download non parte. Non so se sia un mio problema, spero di riuscire a scaricarlo, se cosi fosse ci vediamo in game =)
 
Il client come ci è stato dimostrato ha virus, perciò è stato tolto dal download,verrà sostituito a breve con il nuovo client e autopatcher.
 
Gentilissimo, non giro da parecchio nel mondo di metin2, ho tanta voglia di provarlo e di scoprire cosa avete combinato di bello ahaha ;)
 
Il gameplay è stato cambiato da altri pvp con una cosa che a sentirla sembra strana
Le scarpe Qilini danno medi e abilità.
Cetto sembrerà strano,ma su tutti i pvp gli item si fanno in 30 minuti,qui è un po più "difficile".
Si basa tutto sul tempo,non su drop.
Per esempio biologo da fare a mano.
 
Appena inserito dungeon torre del demone.
Con drop:Acciaio verde,blu,arancione,viola e costumi del deserto :verde,rosso,blu,arancione+costume deserto rosso e oro.
Il server si sta modificando in continuazione,tornerò con aggiornamenti per l'apertura ufficiale.
 
Il gameplay è stato cambiato da altri pvp con una cosa che a sentirla sembra strana
Le scarpe Qilini danno medi e abilità.
Cetto sembrerà strano,ma su tutti i pvp gli item si fanno in 30 minuti,qui è un po più "difficile".
Si basa tutto sul tempo,non su drop.
Per esempio biologo da fare a mano.
le scarpe con danni medi e abilità non pensi che sia un po bruttino?
 
d'accordissimo nulla in contrario però le difese, dovresti avere fortuna se ti esce quel determinato bonus, comprendi?
ovvio, se vuoi per esempio 55 medi o 25 abilità e avere le difese devi stare a girare per un bel po ma cmq non è obbligatorio avere medi e abilità puoi farti le fenici con hp e 4 difese e epicizzarle
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
ovvio, se vuoi per esempio 55 medi o 25 abilità e avere le difese devi stare a girare per un bel po ma cmq non è obbligatorio avere medi e abilità puoi farti le fenici con hp e 4 difese e epicizzarle

sisi non é quello il problema assolutamente, però sai com'é la perfezione ahahaha avere 20 abi dif spada spadone IL TOP! AHHAHA
 
Il server é online ma non ufficialmente, in questi giorni abbiamo raccolto molte informazioni e risolto i bug, il GF ha tradotto il client, il forum e il sito é in fase di miglioramento, stiamo aspettando l'autopatcher, e metteremo il download con la nuova patcher.
 
Allora ora vi spiego un'pò di cose,scusate se non sono stato attivo,ma sto lavorando al server.
Per ora il nuovo client non è ancora in download,siamo ancora in attesa del autopatcher.
Stiamo lavorando per una nuova presentazione che sia decente.
Abbiate ancora un'pò di pazienza..vi ringrazio
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.