Presentazione ufficiale,Metin2RooR PVP 2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
4 armature pvp che sono come estetica uguali alle armature del 66 di vari colori e ogni volore ha 10% vs una determinata razza e si droppa in 2 modi: o scalando la torre oppure uno dei 3 gm spawna 4 volte al giorno il boss dell ultimo piano
Sicuro?Perchè ho scalato(quasi per un ora)e ho droppato solo costume guerriero deserto blu che da 3k hp...quindi deduco che il dropp non è neanche 100%,e lo chiamano fun pvp?xD
 
Sicuro?Perchè ho scalato(quasi per un ora)e ho droppato solo costume guerriero deserto blu che da 3k hp...quindi deduco che il dropp non è neanche 100%,e lo chiamano fun pvp?xD
c'è il costume deserto blu (poi non so se ci sono altri colori) e anche le armature. Del costume non lo sapevo anche perchè 8 forzieri aperti e solo armature mi sono uscite. In ogni caso il costume da 4k hp 10 mezzi e 10 critici
 
Buonasera ragazzi,scusatemi per l'assenza di questi giorni,ho avuto vari problemi familiari.
Allora cerco di rispondere a tutti.
Il sito non è inchiodato,bensi' il link download del client è stato tolto,cosi da permettermi il lavoro senza dover star dietro ad altri player e mi è stato riferito che quel client conteneva virus.
Sto aggiornando il client rendendolo meno pesante,aggiungendo 1 nuovo set di armi,1 nuovo set di armature,biologo funzionante al 100%,quest al 100% italiane,client al 100% italiano e come avete visto anche sito.
Sono state aggiunte difese nel client e il server è stato blindato.
Vi ho aggiunto per chi amasse l'old le hwang,la lunare,pugnali gemelli ecc..
Abbiate un'pò di pazienza,c'è stato questo inconveniente familiare.
Vi ringrazio .
[#Black]
 
Buonasera ragazzi,scusatemi per l'assenza di questi giorni,ho avuto vari problemi familiari.
Allora cerco di rispondere a tutti.
Il sito non è inchiodato,bensi' il link download del client è stato tolto,cosi da permettermi il lavoro senza dover star dietro ad altri player e mi è stato riferito che quel client conteneva virus.
Sto aggiornando il client rendendolo meno pesante,aggiungendo 1 nuovo set di armi,1 nuovo set di armature,biologo funzionante al 100%,quest al 100% italiane,client al 100% italiano e come avete visto anche sito.
Sono state aggiunte difese nel client e il server è stato blindato.
Vi ho aggiunto per chi amasse l'old le hwang,la lunare,pugnali gemelli ecc..
Abbiate un'pò di pazienza,c'è stato questo inconveniente familiare.
Vi ringrazio .
[#Black]

aspetto con ansia il risultato finale del server
 
Voglio precisare che io mi sono proposto di farlo a titolo di favore perche lo vedevo in panne e mi ha fatto passione ma ha insistito per darmi qualcosa e allora ho acettato e cosi poi mi ha chiesto di fargli il sito... ha fatto tutto lui e poi dopo aver insistito per pagare al posto di dire le cose come stanno ha preferito inventare fregnacce... quando bastava dire la verità...

Comunque sia, già dal primo post uscito dovevi sapere come sarebbe andata. Non è mai nato questo server.
 
Comunque sia, già dal primo post uscito dovevi sapere come sarebbe andata. Non è mai nato questo server.

Ma infatti su skype gli ho detto subito che mi hanno sconsigliato di aiutarlo e lui ha risp subito " non ti fidi? vai tranquillo non sono cosi" io sono onesto e pago" dimmi chi è che mi sento offeso" ecc... ho voluto dargli corda... ma alla fine non e per i 5 o 10 euro... ma per la presa in giro davanti all'evidena quando gli avrei dato una mano per passare il tempo... e poi ti sparla alla schiena.... ovvio cvhe poi gli cancello il forum.... che se lo faccia solo o che lo faccia fare ai suoi amici... sempre se gli servirà.... 300 secoli per aprire un fun pvp... in skype gli ho gia spiegato a lui e al suo GM che è anche simpatico, che non puoi iniziare un progetto senza nemmeno i fondi alla mano... e come fare un finanziamento per una macchina senza avere per pagarlo... a loro non interessa se non hai i soldi o se hai problemi in famiglia... te la levano e devi pagare ugualmente... per avviare un progetto DEVI avere gia i soldi alla mano... ma siccome, come detto da lui stesso, è un ragazzino di 17 anni e dovrà impararlo a sue spese....
 
Le spese possono essere molte, ma possono anche essere molto poche, bisogna vedere la persona che lo gestisce se ha competenze o meno purtroppo, qua non ne ho proprio viste, infatti il "progetto" è morto subito.
 
Sinceramente non mi faccio problemi,io so di avere la coscienza apposto con Nervo.
Parlare tanto "Perchè non chiude",non chiudo perchè c'è gente a differenza vostra che è entrato sul server e gli è piaciuto.
E mi risulta molto matura criticare un server quando ci sta lavorando UNA SOLA persona stando dietro a scuola e al server,potrete criticarlo quando sarà finito.
"Con le persone poco serie non lavoro" ,allora voglio vederti a prendere un client 100% in rumeno e tradurlo completamente in italiano,risolvendo bug e inserendo altri 6 set di armature e armi ma ovviamente la gente parla.
Per quanto riguarda Nervo,ti avevo contattato il 9/02/16 chiedendoti per il sito,tu fino al 13/02/16(finchè non ti ho scritto che non serviva più) non mi hai dato nessuna risposta.
Allora ho deciso di non aspettare più e ho pagato Gherusio,il quale in 1h ,ripeto 1h ha sistemato tutto,perciò non venire a pigliare per il culo.
Per il forum sai benissimo che ti ho pagato,e ho contattato lui perchè gestire da solo sia sito sia client sia mysql è un'pò dura.
E io ti ho anche dato 5 euro per qualcosa che non ho visto ,che non hai fatto e vieni a fare sto scandalo? Ma svegliati.
Con questo voglio dire che sinceramente io ho sempre ascoltato le critiche e i vari problemi che sono sorti al inizio ora sono stati sistemati,vi potrete permettere di parlare del mio server solamente quando sarà ON e finito,fino ad allora no.
 
"Con le persone poco serie non lavoro" ,allora voglio vederti a prendere un client 100% in rumeno e tradurlo completamente in italiano,risolvendo bug e inserendo altri 6 set di armature e armi ma ovviamente la gente parla.
E cosa cè di speciale? Tu l'hai fatto dal rumeno, io dal tedesco, ci ho messo 15 minuti....6 set di armi e armature? Altre 2 ore di lavoro.... ho gestito server so di cosa parliamo quindi non prendermi per il c... sei incompetente e poco serio, commisioni lavori che poi non paghi e inventi scuse, se hai un po di dignità chiudi sto 3d e lascia perdere.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Io commisioni e non pago?
Vogliamo chiamare Gherusio,Michele Metin2Works? E si trattavano di somme molto più grandi.
Dai perfavore ,continuate pure a dare retta a chi rigira le cose.
Buona giornata.
 
Io commisioni e non pago?
Vogliamo chiamare Gherusio,Michele Metin2Works? E si trattavano di somme molto più grandi.
Dai perfavore ,continuate pure a dare retta a chi rigira le cose.
Buona giornata.
Gli screen parlano chiaro... se fossi stato onesto avresti pagato il lavoro, faccio bene io a non fidarmi, prima vedere soldi poi vedere cammello.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Non vedo l'ora di entrare a far parte della FAMIGLIA!!!!

Attendo con ansia l'apertura del server, ogni giorno il buon Leboneirus mi sorprende di più!! :figo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom