ItsuKi Aka Kyøshi™
Utente Emerald
Era ironico vero? [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era ironico vero? [emoji23]

Ma lascia perdere... non sprecare il tuo tempo.provo ad entrare nel sito e non riesco a registrarmi, provo a fare download nemmeno insomma clicco tutto e non fa nulla. sembrava carino ma lascio perdere.
Lasciamo perdere ... anche l'altro client era pieno di virus... sto tizia ha il pc pieno di mer... e non se ne accorge nemmeno oppure è tutto studiato per rubare dati ecc. Segnalo per chiudere sto topic.![]()
.................
Lasciamo perdere ... anche l'altro client era pieno di virus... sto tizia ha il pc pieno di mer... e non se ne accorge nemmeno oppure è tutto studiato per rubare dati ecc. Segnalo per chiudere sto topic.
@Max Fridman™
È uno scherzo vero? Complice in diffusione di malware..Ragazzi cmq ho estratto il client, e a me sinceramente non ha dato nessun tipo di problema. Ho provato il game bello , davvero bello mi piace.Consiglio davvero![]()

Prima di criticare entrate e dopo potrete farlo
Pace.
Ah ,avete anche un altro lavoro che fare i bm?
http://www.mediafire.com/download/00000000o604m53/Metin2_RooR_PVP-2016.rar
Pulito?
![]()

Nod 32 dice il contrario [emoji23] [emoji108]Dalle mie scansioni non è stato riportato nulla, posso dire solo questo e solo questo ho detto![]()

Avast non è un antivirus....E invece avast dice il contrario![]()
Se posso fare un accorgimento, oltre al fatto che al momento sia offline: c'è modo di ridurre la pagina? Non vedo configurazioni dove poter cambiare nulla, e odio giocare a schermo interoOra scarico nod32 solo per te