Presentazione ufficiale,Metin2RooR PVP 2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ancora non capisco perche nessun mod interviene e chiude sto 3d....IL SERVER NON ESISTE

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ah si? Invece passa la voglia di giocarci.. pensa un pò

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Solo una domanda, pensi di avere piu di 10 online all apertura?Ti consiglio di chiudere sto "server" dopo tutto quello che sta succedendo, è diventata una discussione per bm, chi vuoi che venga dopo che leggono tutta sta merd*?Hai detto che stavi una settimana off per sistemare e ho come l impressione che in queste DUE settimane hai sistemato solo delle piccole pazzate,non parliamo del sito e forum..hai praticamente preso 5 file da google e messo tutto in una pentola
 
Fino a quando quelle 10 persone si divertiranno il server rimarrá on!.
Più che altro fino a quando avrà i soldi in tasca, rimarrà Online. :nono:

Potete gentilmente dirmi se sto server è on e se si da dove cavolo si scarica? .-.
Il server non è Online, leggi i commenti o rimani aggiornato su sito e forum, qua non avrai mai una risposta da gente matura. :patt:
 
Spero che abbiate fatto un lavoro che riesca ad attirare player e risollevi il morale di tutti, per il semplice fatto che server buoni non se ne vedono da anni. :cucu:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom