TrashTalkerZ
Utente Electrum
ma tutta sta roba per 5 euro?
sto coso apre o no?
sto coso apre o no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[COLOR=rgb(191, 28, 28)]@JannUz[/COLOR] piccolo? guarda il tuo avatar, già dice tutto. Finisco col dire che non commenterò più questo inutile post, anche perchè è diventato una chat. Abbassa le ali e vola basso con il tuo socio. Buona giornata.

Il gf invece di sistemare il server perde tempo a scrivermi in pvt giustificandosi...Mhh, era stato detto 1 settimana offline, quante ne so passate?
Più che altro fino a quando avrà i soldi in tasca, rimarrà Online.Fino a quando quelle 10 persone si divertiranno il server rimarrá on!.

Il server non è Online, leggi i commenti o rimani aggiornato su sito e forum, qua non avrai mai una risposta da gente matura.Potete gentilmente dirmi se sto server è on e se si da dove cavolo si scarica? .-.

Quale forum che c'è solo un post che manco riguarda la riapertura?Il server non è Online, leggi i commenti o rimani aggiornato su sito e forum, qua non avrai mai una risposta da gente matura.![]()

Quale forum che c'è solo un post che manco riguarda la riapertura?![]()

Era ironico vero? [emoji23]Spero che abbiate fatto un lavoro che riesca ad attirare player e risollevi il morale di tutti, per il semplice fatto che server buoni non se ne vedono da anni.![]()