Discussione Riniziare sull' ita server Antares Blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ilpetix

Utente Bronze
15 Gennaio 2017
7
2
0
24
Buongiorno ragazzi io ed un mio amico abbiamo riniziato a giocare sull' ita nel server antares....
Stiamo cercando altri giocatori in cui hano voglia di riniziare a 0 oppure che hanno un pg liv basso da usare...
Noi piu o meno ci giochiamo 4 o 5 ore al giorno ed in una settimana siamo al 30 per vhi vuole divertirsi mentre gioca mi piu mandare un messaggio privato con il propio contatto skype e lho aggiungero nel gruppo di skype che stiamo facendo ;)
 
Sull'italiano dovete spendere miliardi di euro per farvi un alchimia carina, ormai sono rimasti solo i livelloni e i 55 dei livelloni ma davvero pensate di divertirvi?
Io ero al 105 ed ho venduto tutto per euro!
Tutti gli altri si compravano equi ed alchimia a nero a prezzi assurdi (mille euro per un alchimia non scherzo) e quindi o shoppi come un maiale o non c'è la possibilità di competere.
 
  • Mi piace
Reazioni: jamesfond
Sull'italiano dovete spendere miliardi di euro per farvi un alchimia carina, ormai sono rimasti solo i livelloni e i 55 dei livelloni ma davvero pensate di divertirvi?
Io ero al 105 ed ho venduto tutto per euro!
Tutti gli altri si compravano equi ed alchimia a nero a prezzi assurdi (mille euro per un alchimia non scherzo) e quindi o shoppi come un maiale o non c'è la possibilità di competere.
Si anche io sono d'accordo con le tue parole, la % di chi non shoppa è davvero piccola, ma sapete che SG è cambiato molto? nelle missioni vi daranno item HP / Critici, liv 21 Larga+9 10 Critici, sull'italiano ti cresce la barba per fare una larga+9, ho droppato aggiungi bonus dalle metin che vale 200k il normale, e il gira bonus da 3kk, si droppano facilmente, è cambiato tanto, vi invito a provarlo anche 1 H.
 
@Ilpetix mi spiace dover profetizzare quanto avverrà... ma penso proprio che questo gruppo fallirà alla grande... non durano purtroppo, più volte è successo. Tutti i gruppi nati su inforge finiti poi su Skype. Inoltre Petix, mi riferisco a te personalmente, vuoi fare il social della situazione, intanto sei venuto sul mio canale Discord, e ti sei degnato di scrivere solo "sera" nella chat pubblica senza neanche parlare con noi in vocale, non mi pare tu ci tenga così tanto a giocare in compagnia, altrimenti ti saresti fatto vivo....
 
  • Mi piace
Reazioni: jamesfond
Sono sempre falliti miseramente, più volte sono nati proprio da qui, da inforge... Non c'è verso.

@Ilpetix mi spiace dover profetizzare quanto avverrà... ma penso proprio che questo gruppo fallirà alla grande... non durano purtroppo, più volte è successo. Tutti i gruppi nati su inforge finiti poi su Skype. Inoltre Petix, mi riferisco a te personalmente, vuoi fare il social della situazione, intanto sei venuto sul mio canale Discord, e ti sei degnato di scrivere solo "sera" nella chat pubblica senza neanche parlare con noi in vocale, non mi pare tu ci tenga così tanto a giocare in compagnia, altrimenti ti saresti fatto vivo....






Ho visto che nessuno mi si incul4va e poi non sapevo usare quel programmino ecco perchè sono uscito....
 
@Ilpetix
Punto primo, hai detto una grande bugia, no so so di cosa tu stia parlando, postami un solo screen in cui puoi dimostrare di non essere stato considerato, dai...io personalmente considero TUTTI, e offro assistenza a chiunque ne faccia richiesta, anzi, di mia spontanea volontà porto gente su discord, anche inesperti del gioco, e li aiuto nella crescita del character. E punto due, Discord saprebbe usarlo anche un ragazzino di 5 anni per quanto è semplice!
Tutti lo usano, è così pratico, anche da cell!
 
  • Mi piace
Reazioni: jamesfond
@Ilpetix
Punto primo, hai detto una grande bugia, no so so di cosa tu stia parlando, postami un solo screen in cui puoi dimostrare di non essere stato considerato, dai...io personalmente considero TUTTI, e offro assistenza a chiunque ne faccia richiesta, anzi, di mia spontanea volontà porto gente su discord, anche inesperti del gioco, e li aiuto nella crescita del character. E punto due, Discord saprebbe usarlo anche un ragazzino di 5 anni per quanto è semplice!
Tutti lo usano, è così pratico, anche da cell!
Questo è vero, contatta le persone in privato per fargli il lavaggio del cervello, in senso buono ovviamente.
 
Per quanto mi riguarda tornerò sull'italiano solo se un giorno aprirà un nuovo server stile Kronos e Draco (tanto per citare gli ultimi due server aperti prima della fusione) dove tutti partiranno da zero.
Good luck.:p
 
Per quanto mi riguarda tornerò sull'italiano solo se un giorno aprirà un nuovo server stile Kronos e Draco (tanto per citare gli ultimi due server aperti prima della fusione) dove tutti partiranno da zero.
Good luck.:p
A questo punto vai su Singapore, è proprio come hai descritto tu. old 105.
 
Mi fa piacere che sempre più persone stiano tornando sull'ufficiale data la poca qualità dei privati, ma mi fa ancora più piacere vedere sempre le stesse 3 persone in croce attaccarli per sponsorizzare i server dove giocano loro, dove l'utenza italiana praticamente non esiste :)
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Ti invito a giocarci 1 H sul singapore, e poi 1H sull'italiano, trova le differenze. Singapore a parer mio è migliore
 
Dammi dei motivi validi perché sia migliore.
Sull'ita ci sono comunque.
Allora io sull'italiano parlo da exp corporale al 94 non so se mi spiego, ho abbandonato per andare sul singapore, allora i motivi sono soggettivi, se a te piace il gusto nocciola, a me potrebbe piacere il cioccolato ti spiego perché;
Riduzione tempo cavallo medio, consegnare una medaglia ogni 3 H, in tre giorni hai medio, sull'italiano 11+ missione principiante 12.
Alchimia nettamente piu' equilibrata sul singapore, è stata creata in modo tale che è quasi impossibile farla perfetta.
Droppare aggiungi e gira, per venderli / usarli ho letto piu' auree sul drop in 4 giorni che sull'italiano in 1 anno.
Cioe' ce ne sono infinite di cose migliori rispetto all'ita, poi la gente, esatto la gente sull'italiano ha piu' odio nei tuoi confronti se sei forte, mentre qui sul singapore, c'è molto, ma molto piu' rispetto per la gente.
 
Mi fa piacere che sempre più persone stiano tornando sull'ufficiale data la poca qualità dei privati, ma mi fa ancora più piacere vedere sempre le stesse 3 persone in croce attaccarli per sponsorizzare i server dove giocano loro, dove l'utenza italiana praticamente non esiste :)
Nessuno sta sponsorizzando altri server, questo è un forum e si parla, ma io intendevo un ufficiale come SG non è un retro. Informati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.