Discussione Riniziare sull' ita server Antares Blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mal che vada ci uniscono con qualcuno. Però io vedo sempre players nuovi che iniziano o riiniziano...Io con il mio shamanino mi diverto come non facevo da tempo.

Se ti piace giocare a un pay for win al 90% fai pure io ora sto valutando di iniziare o sulle SG o su Wom devo vedere qualche e meglio
 
Belli i pay forum windos, sisi!
Comunque mi rendo sempre più conto che questa community è un ossimoro.
Tutti a definirsi pro player, sui privati.


Ahahahah scusami il telefono scrive quello che vuole a volte, pay for win ahahahaha
E cmq SG e un ufficiale, poi se permetti sull' ufficiale ita ciò giocato parecchio fino alla fusione, da li ho smesso perché è cambiato tutto
 
No ma questo è il mio dubbio, tutti mi dicono che è ufficiale su altre discussioni, una voce chiara su questo c è?
Un server si definisce ufficiale quando acquista la licenza.
Metin2SG all'apertura acquistò la licenza, ora col passare degli anni è scaduta e non è stata rinnovata.
 
E non verrà rinnovata a causa di una manovra legale della GF sulla webzen, per i dettagli guardate l'intervista rilasciata al team manager della game forge lato metin2 l'estate passata
 
Pay to win o no io attualmente mi diverto, ho trovato una gildozza dove sto da dio...questo è quello che conta. Ho comprato 2 cosine x iniziare e non mi pento. Anni fa giravo con roba +6 liscia e il livello 30 era utopia...Oggi in meno tempo ho superato tutti i traguardi che mi ero prefissato. Punto a diventare uno shamano cura livello 55 da rissa.
 
Pay to win o no io attualmente mi diverto, ho trovato una gildozza dove sto da dio...questo è quello che conta. Ho comprato 2 cosine x iniziare e non mi pento. Anni fa giravo con roba +6 liscia e il livello 30 era utopia...Oggi in meno tempo ho superato tutti i traguardi che mi ero prefissato. Punto a diventare uno shamano cura livello 55 da rissa.


Di che ti diverti ok, ma se nn paghi nn Vinci, parlavo di pvp ecc ecc, idem la roba pvm devi shoppa.per.girare qualcosa di buono, per nn parlare dell.alchimia, del.lycan e di tutte le.schifezze che hanno implementato, poi già hai comprato due cosette, quindi già ci hai speso soldi, ne.spenderai ancora
 
20 euro e ho preso 300kk e item shamano...non li ho dati alla Gf . Comunque visto che mi piace e quando ne avrò bisogno comprerò yang x euro.
 
20 euro e ho preso 300kk e item shamano...non li ho dati alla Gf . Comunque visto che mi piace e quando ne avrò bisogno comprerò yang x euro.

Noi stiamo dicendo che è pay4win e tu hai difeso l'italiano dicendo che ti stai divertendo ed hai pagato già 20 euro..
 
20 euro li ho spesi per bruciare le tappe, ho risparmiato 1 mese di tempo...però ora ho il primo pg vestito e il droppure pure. Scusatemi ma 20 euro sono molti? A me non sembra.
 
Non capisco, qual è il problema? Il gioco gli piace e ci spende sopra. Sempre meglio dei ritardati che shoppano sui privati. Ma qui si torna al discorso che vi sentite tutti top player, sui privati
Infatti nessuno gli sta dicendo cosa fare, poi sull.ita prima della.fusione ero war mente all 86 con equi rissa quasi tutto 3/4 difese. Poi un bel giorno mi vedo il mouse scorrere da solo fino al tasto "arresta PC" , bam svuotato in 5 min.
Non ho ricevuto supporto e niente, e di soldi ne avevo speso abbastanza. Poi per lo più anno.fatto la.fusione e implementato tutta sta roba, se prima era pay for win al 50% ora lo è quasi totalmente. Diciamo solo che nn vediamo più sto divertimento sull' ita
 
Ultima modifica:
20 euro li ho spesi per bruciare le tappe, ho risparmiato 1 mese di tempo...però ora ho il primo pg vestito e il droppure pure. Scusatemi ma 20 euro sono molti? A me non sembra.

No sono pochi ovvio, anche se 20 oggi 30 domani 50 dopodomani, alla fine fa il conto.
Poi io dicevo che per essere competitivi con equi pvm/pvp con bonus devi spendere.
Ora ai livellini ovvio che un bracciale e collana nabbi con 20 euro.li compri
 
Già ho pure un vestito da rissa niente male...e a proposito di implementazioni con l'antimagia su arma e vestito faccio danni niente male...ed ho skill m4.
 
Gerba, stai parlando con la bocca dell'ignoranza, come tanti altri qui dentro. C'è gente che solo con l'evento di natale ha fatto oltre 1k di aggiungi e gira bonus IN GAME. Il gioco ora é diverso, vero, una volta una persona normale per fare soldi se la vedeva col signore, ora si fanno facilmente.
Il vostro problema é che vedete metin come un gioco da single player, il divertimento é un'altra cosa
 
Ultima modifica:
Gerba, stai parlando con la bocca dell'ignoranza, come tanti altri qui dentro. C'è gente che solo con l'evento di natale ha fatto oltre 1k di aggiungi e gira bonus IN GAME. Il gioco ora é diverso, vero, una volta una persona normale per fare soldi se la vedeva col signore, ora si fanno facilmente.
Il vostro problema é che vedete metin come un gioco da single player, il divertimento é un'altra cosa
Ma parli di eventi? Ma sei serio?
Punto 2, ignorante dattelo a te stesso, ci gioco da quando è aperto all' ufficiale, so per filo e per segno tutti i cambiamenti nel corso degli anni, ora è un pay for win e fa schifo, a meno che nn giochi 10 anni per farti l equip carino con bonus
Mi parli di eventi che danno gira bonus, invece ne servono quantità industriali per girare qualcosa di carino...Ma dai.
Se è vuoto c'è un motivo, credo che chi ha visto Metin alla nascita e negli anni successivi, fino alla fusione, ora nn gioca più. Ibp
 
Oggi fare soldi è molto semplice, nonostante io ancora non ho il pg completo per farmare. Farmo con uno shamy cura
 
Ultima modifica:
1000+ di aggiungi bonus e di gira bonus con l'evento di natale?
Ma quante stronzate sparate dalla mattina alla sera?
Ma quante seriamente?
Dicendo stronzate state tranquilli che non portate nessuno dentro al server, perché nessuno è fesso..
1000 solo nei sogni li vedrete (Senza spendere un fottio di soldi ovviamente).
Evitate di quotarmi, che vi rendereste ancora più ridicoli.
 
1000+ di aggiungi bonus e di gira bonus con l'evento di natale?
Ma quante stronzate sparate dalla mattina alla sera?
Ma quante seriamente?
Dicendo stronzate state tranquilli che non portate nessuno dentro al server, perché nessuno è fesso..
1000 solo nei sogni li vedrete (Senza spendere un fottio di soldi ovviamente).
Evitate di quotarmi, che vi rendereste ancora più ridicoli.

Io quoto, perché lo dico anche io:-D
 
Oggi fare soldi è molto semplice, nonostante io ancora non ho il pg completo per farmare. Farmo con uno shamy cura
Bè fare soldi e sempre uguale a tempo fa fino al liv 80 è giù di lì, quindi nn credo sia così semplice, poi anno fatto diversi up ma per roba che droppi over Liv 80...Per i livellini iniziale c'è la solita forma di commercio, droppi vendi libri ostriche ecc ecc non vedo cosa ci sia di diverso. O si nerda 20 ore al giorno o si shoppa per fare qualcosa
Mi piacerebbe farti conoscere il vero metin2 di anni fa, ma non è più possibile
 
Il metin degli inizi lo conosco pure troppo bene. Preferisco assolutamente questo qui.

Se parli così allora non lo conosci proprio...
Cmq se non c'è più nessuno e perché alla maggior parte dei player molte cose non sono piaciute, e c'è un motivo.
Detto questo io sono felice per te che ti diverti, fai benissimo, e che non trovo giusto che si è tutto "modernizzato" favorendo senza alcun dubbio il pay for win, cioè chi shoppa domina. Non è giusta questa cosa, e te lo dico io che pure shoppavo 200 300 al mese e parlavo con gente che ne shoppava il doppio/triplo, figurati un po' che bel divertimento.
 
Continuo a pensare che qua parliate perché avete la tastiera per farlo, senza, ovviamente, sapere un briciolo di questo gioco.
Si, la gente ha fatto 1000+ gira bonus, e farli era davvero una cazzata. L'unico ritardato sono stato io a non averci pensato, e ne ho rimediati solo 80 negli ultimi giorni e usando solo un account.
Gerba ancora è convinto che sia vuoto perché non gioca lui e che per fare soldi ai primi livelli si rompano ancora i metin sperando in aura ahahahah
Ragazzi, non parlate del "vero" metin2 quando andate cercando privati; il vero metin2 rimane questo, ed é un gioco che si é evoluto com'è giusto che sia. Anni fa vi lamentavate che non ci fossero implementazioni, ora ci sono e vi lamentate lo stesso.
Ad ogni modo mi sono seccato di parlare di chi sentenzia con la bocca dell'ignoranza, dovreste avere l'età per capire che non si dovrebbe parlare per partito preso, ma che si può giudicare solo con i dati alla mano, dati che avendo giocato una vita fa voi non avete.
Per me invece il dato rimane che stanno spuntando sempre più post di gente che ricomincia sull'ufficiale, sarà mica un caso?
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.