Discussione Riniziare sull' ita server Antares Blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma siete seri? Ma quando é stata l'ultima volta che avete giocato sull'ufficiale? Io faccio 800kk a settimana in media e sono livello "basso" e un pacco da 1000 dr costa massimo 600kk, ci sono gli eventi, tipo quello di natale, dove la gente armata di pg lv 1 fa oltre 1000 gira bonus solo mettendo l'autocaccia che c'è di default nel client. Forse é arrivato il momento di aggiornarsi anziché rimanere fermi al 2011. Il gioco é cambiato, si é evoluto ed é molto meno morto di quello che si pensa. Ancora oggi si iscrivono persone NUOVE che si appassionano. E penso che il punto sia proprio questo. Un privato, quale che sia, ha un circolo di utenza che gira e rigira conosce il gioco. Magari ci sono anche player scarsi, ma il gioco lo conoscono. Ve lo ricordate ancora com'è trovare delle persone nuove, che sbagliano le skill da alzare, droppano le ppp e le vendono a 300 yang perché la bottegaia da di meno, che fanno i pvp dietro al magazzino, vedere persone che giocano insieme?
Dai, non venitemi a paragonare la struttura, per quanto discutibile in alcuni punti, dell'ufficiale con quella di un qualsiasi privato. Un privato com'è sfrutturato? Arrivi al livello massimo nel giro di uno sputo sulla tastiera, ti metti a farmare dannatamente per fare gli item final ( però il livello massimo l'hai fatto subito, eh ), intanto giri i bonus con lo switch automatico e con i gira presi dalla bottegaia e poi ti senti pure forte! Sballato! Poi ti meni con quei 3-4 che sono al tuo livello e che avranno il tuo IDENTICO equip, e venite qui a parlare di competitività. Ma dove sta la competitività? Nel premere 1,2,3,4 nell'ordine giusto dopo 10 anni che giocate? Ma potete parlare di tutti i server che volete, bamboo, wom, sg ( e qui davvero, pace all'anima del cervello di chi pensa ancora sia ufficiale ). Faranno tutti una fine, quella di InfinityMetin. Anni e anni di gioco buttati nel cesso per uno staff che ad un certo punto ha semplicemente perso l'interesse, ma non per i soldi, e quindi prova a spillare qualcosa con una nuova apertura di un progetto super innovativo che sarà semplicemente un fottuto reset con un antipasto di parvenza di ascolto dell'utenza che altrimenti avrebbero perso del tutto. Dai. Bamboo, quando un giocatore cerca un pserver, viene escluso a priori perché é aperto da troppo, sg le persone che si informano lo escludono. WoM, che é diverso, ha la sua forza nell'essere un server che pesca utenza da diversi stati. Man mano che in ognuno di questi uscirà un server che avrà seguito i giocatori poco a poco tendono ad abbandonarlo. Quando provai wom cercavo un italiano per farmi spiegare un paio di cose, dopo mezza giornata di ricerche mi ha contattato un rumeno che mi ha detto che la sua é una gilda di italiani ma che erano rimasti in due. Wow.

Il vostro problema é che giocate senza godervi più il gioco.
Riprovate l'ufficiale per, non dico fare il 75, che già ci vuole un attimo in più, ma fatevi il medio. Fatemi sapere quanta soddisfazione vi da una cosa che ormai é scontata nei privati come riuscire a fare il medio.

Astenetevi dal rispondere con la vostra fantomatica esperienza da top player al 9X, che ormai sono livelli facili.
Mi date un fastidio tremendo quando vi lamentate del fatto che l'ufficiale é troppo facile, ma é anche troppo difficile, meglio una via di mezzo perché un privato é meglio ma non troppo facile perché se no é brutto ma non troppo difficile perché se no é brutto pure e allora voglio una via di mezzo che sarà un altro privato ma pazzo l'exp é troppo bassa trpp brtt pero nn c piaciono le cose difficili cio devessere cm l'it xo nn ufficiale xk se no e trpp diffy.

Siete frustranti
 
Io ho ripreso da poco su metin, concordo con @Re Stregone di Angmar. Ho ripreso con uno shamano cura e con i primi guadagni (bili e qualche item delle calze) ho racimolato 20kk...Ho acquistato campana +9 e vestito rosa +9 con scheggia xd. Queste robe anni fa le potevo sognare.
 
Metin2 ufficiale = Visualizza allegato 20528
Evitate di perdere tempo, molta gente è disperata per aver speso migliaia di euro su un gioco che è fallito da tempo.

Evitate di scrivere "Io gioco senza spendere soldi quindi si può giocare" no, non avete capito na mazza, quando sarete over liv 100 (Dopo 1-2 anni ovviamente dipende dal tempo che dedicate) li saranno cazzi amari perché da li si sente la differenza tra chi shoppa e non, altro che divertimento.
Non tutti traggono divertimento dalla competizione in PVP. Molti giocano per il PVM, come il sottoscritto e tanti altri.
Non mi pare sia fallito come gioco, certo, l'utenza è calata, ma cosa ti aspetti, che abbia per sempre l'utenza dei suoi anni d'oro?... ormai le nuove generazioni hanno altri giochi sui quali spaziare. E anzi, già che metin2 nonostante la sua vecchia data vanti ancora questi numeri, è sorprendente. Forse voi dimenticare che metin2 ufficiale è giocato non solo in italia, ma anche in tutti gli altri stati del mondo, ed ogni stato con vari servers. Provate un po' a calcolare quanta gente in totale ancora ci gioca, sommiamo anche tutta l'utenza che hanno i server privati. Ragazzi miei, è sorprendente che un gioco del 2004 faccia ancora tali numeri. Sicuramente avverranno anche fusioni con l'estero col tempo, e su metin rimarranno a giocare solo quelli affezionati, che hanno conosciuto metin nella loro infanzia e adolescenza... ma è anche giusto, mica può durare per tutta la vita! Certo si prova a rinnovarlo un po' a migliorare qualche aspetto, ma sostanzialmente rimane pur sempre un gioco del 2004. Darlo per fallito ora però, è un grave errore, ha ancora tantissimo da offrire. Ma voi sapete che se tutta l'utenza dei server privati italiani tornasse sull'ufficiale, tornerebbe a splendere?

Secondo me, siamo noi che ci siamo fatti condizionare troppo da questa scia dei server privati, un po' come il canto delle sirene che tentò Ulisse verso la loro isola... ci è sembrato tutto così facile e bello, togliendoci tutto il piacere e la gratificazione anche delle piccole cose di metin... perdendo di vista il significato che aveva un tempo per tutti noi, che non era quello di competere e basta, ma anche fare quattro chiacchiere, nuove amicizie, giocare insieme, cazzeggiare, expare, passare qualche oretta spensierati...
 
Io ho detto basta ai privati, iniziare sempre da 0 mi da fastidio.
Ho ripreso durante l'evento natalizio. L'autoCaccia è qualcosa di incredibile, cioè expa da solo.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Ma voi giocate per lamentarvi e piangere?
Io sinceramente gioco per divertirmi e dovreste farlo pure voi invece di stare sempre su inforge a lamentarvi..
 
Ma veramente sei te che piagnucoli
Parlavo in generale e non mi riferivo a te, se poi sai di essere un piagnucolone e ti senti chiamato in causa è un problema tuo
la gente non gioca dove giochi tu ahahha
aaadk1.png


Quante persone giocano nel server dove giochi tu?Due?
 
  • Mi piace
Reazioni: Fallen_Angel
Parlavo in generale e non mi riferivo a te, se poi sai di essere un piagnucolone e ti senti chiamato in causa è un problema tuo

aaadk1.png


Quante persone giocano nel server dove giochi tu?Due?

Nel server in cui giochiamo noi? L'ufficiale? Molti meno... purtroppo, molti meno rumeni, polacchi, albanesi, tunisini, brasiliani, messicani, portoricani, argentini, spagnoli, francesi e tedeschi, ma sorpresa... non rimanerci male se attualmente il server attivo con più italiani in assoluto a livello globale sia l'ufficiale (e non so te, ma a me non piace giocare con gente con il quale non ho dialogo se non le solite 4 frasi fatte in inglese), al quale novizi ancora vi si avvicinano, li ho su Discord, gente nuova per la prima volta su metin... E soprattutto non rimanerci male quando con nuove fusioni estere diventeremo tipo il triplo dell'utenza di WoM2... non rimanerci male...
 
Nel server in cui giochiamo noi? L'ufficiale? Molti meno... purtroppo, molti meno rumeni, polacchi, albanesi, tunisini, brasiliani, messicani, portoricani, argentini, spagnoli, francesi e tedeschi, ma sorpresa... non rimanerci male se attualmente il server attivo con più italiani in assoluto a livello globale sia l'ufficiale (e non so te, ma a me non piace giocare con gente con il quale non ho dialogo se non le solite 4 frasi fatte in inglese), al quale novizi ancora vi si avvicinano, li ho su Discord, gente nuova per la prima volta su metin... E soprattutto non rimanerci male quando con nuove fusioni estere diventeremo tipo il triplo dell'utenza di WoM2... non rimanerci male...
É un poverino convinto ancora che un privato possa essere meglio di un ufficiale e che spamma ovunque chiedendo di giocare su quel server così forse trova qualcuno che parla la sua lingua. Cosa gli risponde a fare ahah
 
Nel server in cui giochiamo noi? L'ufficiale? Molti meno... purtroppo, molti meno rumeni, polacchi, albanesi, tunisini, brasiliani, messicani, portoricani, argentini, spagnoli, francesi e tedeschi, ma sorpresa... non rimanerci male se attualmente il server attivo con più italiani in assoluto a livello globale sia l'ufficiale (e non so te, ma a me non piace giocare con gente con il quale non ho dialogo se non le solite 4 frasi fatte in inglese), al quale novizi ancora vi si avvicinano, li ho su Discord, gente nuova per la prima volta su metin... E soprattutto non rimanerci male quando con nuove fusioni estere diventeremo tipo il triplo dell'utenza di WoM2... non rimanerci male...
Ma chissene frega dell'ufficiale schifoso che va avanti grazie al mercato nero, un alchimia decente costa sui due mila euro ma stai scherzando?Convinti voi che potete divertitvi ancora nell'ufficiale..
L'ufficiale è vuoto, c'è poco da fare..10 mila player in 24 ore se li sogna pure unendo tutti i server esistenti della GF.
É un poverino convinto ancora che un privato possa essere meglio di un ufficiale e che spamma ovunque chiedendo di giocare su quel server così forse trova qualcuno che parla la sua lingua. Cosa gli risponde a fare ahah
Ma chi spamma cristo, gente italiana c'è..
dai blu ci sono varie gilde attivissime PIENE.
E poi è ovvio che l'ufficiale italiano abbia più italiani di un server internazionale..sarebbe strano il contrario, certo che ragionate col culo.
Eh comunque vi parlo da ex giocante dell'ufficiale, ero al 105 ed ho venduto tutto per euro..quindi tranquilli che so quello che dico:)
Voi al massimo sull'ufficiale avete fatto il 35 col medio e poi siete andati in un funpvp dalla noia!
 
Tu spammi, in un post che parla chiaramente dell'ufficiale e te vieni qui a spammare quel privatino. Mi spiace ripetermi, ma continui ad essere fuori luogo
Io ho scritto di giocare per divertirsi e tu mi hai dato del piagnucolone bla bla e poi io sono fuori luogo?Fatti vedere da un medico invece di giocare a Metin
 
Ma chissene frega dell'ufficiale schifoso che va avanti grazie al mercato nero, un alchimia decente costa sui due mila euro ma stai scherzando?Convinti voi che potete divertitvi ancora nell'ufficiale..
L'ufficiale è vuoto, c'è poco da fare..10 mila player in 24 ore se li sogna pure unendo tutti i server esistenti della GF.

Perché te la stai prendendo così tanto? La vuoi una camomilla? Non mi sembra che tu sia così tanto felice di stare su WoM2 se vieni qui armato di odio e disprezzi così l'ufficiale, sputando nel piatto in cui prima di tutti i server hai mangiato... io non sto disprezzando il server in cui giochi tu, anzi, riconosco anche sia il migliore fra i server privati. Ad ogni modo, io sull'ufficiale ci sto giocando e non mi sembra vuoto, ci sono tanti players, molti anche inesperti, ed è bello trasmettere le proprie conoscenze per aiutare quelli che ne hanno bisogno, e lo faccio sempre, ogni volta che sono su Metin e sul mio canale Discord. Chi gioca con me, può confermare. A me non importa di chi compra le alchimie a 2.000 euro e fa mercato nero... questo esiste in moltissimi MMORPG, ed è sempre esistito. Non tutti giocano rispettando il regolamento, ci sono anche tanti cheaters su metin2, non si dovrebbe, eppure ci sono, come sono in quasi tutti i giochi online esistenti. Dobbiamo farne un dramma? Inoltre non so come tu faccia i conti, ma se davvero la GF unisse tutti i server di ogni stato (e sono tanti, alcuni stati hanno anche dai 4 agli 8 server e alcuni di questi superano antares e sirio messi insieme, attenzione), di ogni stato, supererebbe WoM2 100 a 1. Non scherzare proprio. Comunque questa discussione non ha più senso di esistere, vuoi giocare lì? Ok. Io ti auguro buon game e mi auguro per te che riuscirà sempre a trasmetterti qualcosa, anche a lungo andare... che è la cosa più difficile per un privato! L'ufficiale avrà perso un po' di gente, ma si regge ancora dopo 11 anni!
 
Tra gli ufficiali il metin turco spacca, li la gente gioca per divertirsi mica per rosicare.
Anche il tedesco è bello pieno, tipo il server Praios.
 
Ultima modifica:
Tornerò solo quando ci sarà un reset, che riporti Metin a prima della fusione, via il Lycan e via tutto quell ammasso di item che incasinano solo
Personalmente io e altri amici giochiamo su bamboo ( bel server aperto da mo, e con 400-500 on, rossi e blu imballati di gente e gialli meno ma ci sono, provare per credere) e poi Infinity da me preferito, hanno effettuato un reset per diverse ragioni tra cui staff e game play, e riapre fra poco aggiornato e tutto, a vedere dai forum all' apertura credo che un Boom di utenza di 600-700 player se non piu lo farà, se torna l infinity di 2 anni fa sarà un gran bel server, posso solo consigliarti di provare uno dei due
L ufficiale lascialo stare che se continua così nn durerà molto
 
Tornerò solo quando ci sarà un reset, che riporti Metin a prima della fusione, via il Lycan e via tutto quell ammasso di item che incasinano solo
Personalmente io e altri amici giochiamo su bamboo ( bel server aperto da mo, e con 400-500 on, rossi e blu imballati di gente e gialli meno ma ci sono, provare per credere) e poi Infinity da me preferito, hanno effettuato un reset per diverse ragioni tra cui staff e game play, e riapre fra poco aggiornato e tutto, a vedere dai forum all' apertura credo che un Boom di utenza di 600-700 player se non piu lo farà, se torna l infinity di 2 anni fa sarà un gran bel server, posso solo consigliarti di provare uno dei due
L ufficiale lascialo stare che se continua così nn durerà molto
L'ufficiale non chiuderà mai.
 
Mal che vada ci uniscono con qualcuno. Però io vedo sempre players nuovi che iniziano o riiniziano...Io con il mio shamanino mi diverto come non facevo da tempo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.