Discussione Riniziare sull' ita server Antares Blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Continuo a pensare che qua parliate perché avete la tastiera per farlo, senza, ovviamente, sapere un briciolo di questo gioco.
Si, la gente ha fatto 1000+ gira bonus, e farli era davvero una cazzata. L'unico ritardato sono stato io a non averci pensato, e ne ho rimediati solo 80 negli ultimi giorni e usando solo un account.
Gerba ancora è convinto che sia vuoto perché non gioca lui e che per fare soldi ai primi livelli si rompano ancora i metin sperando in aura ahahahah
Ragazzi, non parlate del "vero" metin2 quando andate cercando privati; il vero metin2 rimane questo, ed é un gioco che si é evoluto com'è giusto che sia. Anni fa vi lamentavate che non ci fossero implementazioni, ora ci sono e vi lamentate lo stesso.
Ad ogni modo mi sono seccato di parlare di chi sentenzia con la bocca dell'ignoranza, dovreste avere l'età per capire che non si dovrebbe parlare per partito preso, ma che si può giudicare solo con i dati alla mano, dati che avendo giocato una vita fa voi non avete.
Per me invece il dato rimane che stanno spuntando sempre più post di gente che ricomincia sull'ufficiale, sarà mica un caso?

Dici un sacco di cavolate, detto questo per me ci puoi benissimo giocare, il server è vuoto (parlo di Sirio) ci saranno 40 on in piazza, se per te questo è Metin, ripeto, io ho giocato da 1 anno dopo l apertura dell ufficiale, fino al 2012 tutto ok server ben popolati(tranne Kronos e Draco ma.erano server freschi) e nn ne avevano basta dei soldi che già si prendevano e anno deciso di fondere, allargare lo shop, e favorire di brutto chi è propenso a shoppare.
Vedi gente che scrive che vuole ricominciare sull'ITA si, poi ci gioca 2 3 settimana e lo cestina ( te lo dico per certo perché gente in TS/gruppo WhatsApp ne ho da fare schifo siccome gioco su parecchi altri server con parecchia altra gente). Quindi
 
Poi io ti dico che sarei il primo a tornare sull ita, ho un pg dropper/mercatino con 6kkk dentro, ma non ci gioco perché non è più divertente, si vede un enormità la differenza da chi shoppa e chi no.
Tornerei solo se la game forge farebbe qualcosa per riportare le cose,un po' piu come prima, ed equilibrare un po' il tutto, magari, un primo passo, basterebbe mettere gli item shop tutti commerciabili in game, magari abbassarne un po' i prezzi, togliere i pacchetti yang comprabili e altre cosette. Cioè piccole cose basterebbero, invece pensano solo ai guadagni.
PS i pacchetti yang è stata proprio la rovina
 
Ma smettila, logga e vieni a giocare

No no poi sicuro che shoppo se torno a giocare sull'ITA, e di lasciarci i centoni non ne ho molta voglia , poi dovrei rifare pg da zero, perché il.primo se lo.sono fregati, il nome sta ancora in classifica Kronos, e avevo provato a recuperarlo tramite ticket e tutto ma non sono stati particolarmente d aiuto.
Fare pg da 0, anche se o 6kkk e passa, non è bellissimo, tra biologo expare skill ecc ecc
 
No no poi sicuro che shoppo se torno a giocare sull'ITA, e di lasciarci i centoni non ne ho molta voglia , poi dovrei rifare pg da zero, perché il.primo se lo.sono fregati, il nome sta ancora in classifica Kronos, e avevo provato a recuperarlo tramite ticket e tutto ma non sono stati particolarmente d aiuto.
Fare pg da 0, anche se o 6kkk e passa, non è bellissimo, tra biologo expare skill ecc ecc
Compra un 75 con skill e biologo fatte, con poco passa la paura
 
Se ti ostini ad essere presuntuoso, contento tu. Prima di fare qualunque discorso, loggate in game ora...Il passato è passato. Per me metin è meglio ora che prima, ci gioco dal lontano 2008...Chi pensa il contrario pace all'anima sua che ve posso di.
 
Ti compri un Sura am o War corpo liv 55, lo vesti e macini yang...Ti consiglio il sura che risparmi parecchio. Se poi ti va, ci puoi pure rissare in zona combattimento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.