Discussione Riniziare sull' ita server Antares Blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Licenza ?! allora facciamo finta che come dici tu questa licenza è scaduta, trovami un OLD al di fuori di METIN2 SG Online, aperto dagli stessi anni di SG.
"Facciamo finta", sì ahahahah Comunque io non devo trovare proprio nulla, i privati avevano senso 8 anni fa, allo stato attuale delle cose giocare sui privati non ha minimamente senso
 
"Facciamo finta", sì ahahahah Comunque io non devo trovare proprio nulla, i privati avevano senso 8 anni fa, allo stato attuale delle cose giocare sui privati non ha minimamente senso
Mi sa' che le tue parole non hanno nulla di costruttivo, quindi qui l'unico che non ha senso sei tu non Metin2.sg, e dopo questo parla pure, non perderò del tempo a parlare contro un muro.
 
ho giocato 3 anni su omega e un paio di mesi su antares, se vuoi essere competitivo devi shoppare per farti un set pvp oppure usi gli scarti che trovi nei mercatini o da vari player :rofl:,c'è anche l'alchimia che devi shoppare oppure non fai niente. l'ufficiale è cambiato molto , ormai è una macchina spilla soldi ,secondo me è inutili iniziare , nerdi un paio di mesi , un anno , per poi non avere niente dato che c'è troppa disparità tra i pro. c'era gente su omega che spendeva 500/1000/1500 euro al mese....poi se uno vuole giocare cosi, tanto per passarsi il tempo può andare anche bene ma lo sconsiglio
 
La cosa che non ha senso, è parlare deviando le idee di chi ha voglia di ricominciare sul SG,
Vi invito tutti a ricominciare, sul metin2 SG
Io posso anche capire che magari non sei un tipo che brilla, ma hai provato a leggere il titolo del post? No, perché proprio nessuno ti ha chiesto di commentare per sponsorizzare un server e nessuno sta nemmeno pensando di inziare su quel PRIVATO dove giochi tu. Quindi, mi spiace, ma sei fuori luogo
 
Ti dico da "veterano" di metin2 ufficiale (ci gioco da anni).
Il discorso dello shop è lo stesso, anche anni fa dovevi "buttare" soldi per fare lo sborone invincibile.
Anzi anni fa c'erano pg invincibili, che aravano un villo intero. Oggi invece, pg invincibili non ce ne sono...prima o poi cadono tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
vero ormai il livello è calato ma è sempre lo stresso discorso.personalmente non ho shoppato moltissimo piu che altro prendevo l anello exp e la terza mano, ho sbagliato a non vendermi tutto l equip che ormai non vale piu niente xD...comunque per me è tempo perso
 
Ancora ci sono persone che pensano che Metin2SG sia un ufficiale? :oddio: Dove sono i diritti acquistati alla webzen? Venite tutti sul mio canale Discord, ve lo consiglio, stiamo crescendo!! https://discord.gg/8P6XYDK
Un ottimo modo per giocare in compagnia, e per ricominciare sull'ufficiale!!
 
Ultima modifica:
Metin2 ufficiale =
imgres.jpg

Evitate di perdere tempo, molta gente è disperata per aver speso migliaia di euro su un gioco che è fallito da tempo.
Ho letto un commento dove c'era scritto che uno ritornava sull'ufficiale solo se apriranno un nuovo server, beh questo non accadrà mai perché già i 2 server stanno morendo, aprirne un altro non avrebbe senso.
Se state cercando un server stabile vi posso consigliare BambooMt2, World of Metin2 e Metin2 Singapore, ma lasciate Metin2.it perché ormai è morto, ci giocano solo la gente che ha speso SOLDI, dico SOLDI e non 200-300 euro.
Evitate di scrivere "Io gioco senza spendere soldi quindi si può giocare" no, non avete capito na mazza, quando sarete over liv 100 (Dopo 1-2 anni ovviamente dipende dal tempo che dedicate) li saranno cazzi amari perché da li si sente la differenza tra chi shoppa e non, altro che divertimento.

Il mio era un consiglio da "Amico", ognuno è libero di fare ciò che vuole, buona fortuna.
 
Bamboo server stabile? Sono ai livelli di Loc, minestra scaduta e stra-riscaldata.
Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico, gli altri nulla da dire.
 
Bamboo server stabile? Sono ai livelli di Loc, minestra scaduta e stra-riscaldata.
Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico, gli altri nulla da dire.
Locmt2 max 40 utenti on,Bamboo nel peggiore periodo 200-250utenti on

Paragonare Bamboo a Locmt2 è come paragonare l'oro alla merd*

Anyway vedo che in ogni didcussione cominci a denigrare Bamboo,che problemi hai? Ti hanno bannato perchè vendevi per euro?

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Fallen_Angel
Locmt2 max 40 utenti on,Bamboo nel peggiore periodo 200-250utenti on

Paragonare Bamboo a Locmt2 è come paragonare l'oro alla merd*

Anyway vedo che in ogni didcussione cominci a denigrare Bamboo,che problemi hai? Ti hanno bannato perchè vendevi per euro?

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
No bannato no, non ricordo di avere subito un ban su Bamboo...anche perché ci avrò giocato nel 2010 credo...non ci perdo tempo in certe cose.
Problemi non ne ho comunque, grazie per l'interessamento. Tu che lo difendi a spada tratta, ti hanno promesso soldi? O item shoppati?
 
No bannato no, non ricordo di avere subito un ban su Bamboo...anche perché ci avrò giocato nel 2010 credo...non ci perdo tempo in certe cose.
Problemi non ne ho comunque, grazie per l'interessamento. Tu che lo difendi a spada tratta, ti hanno promesso soldi? O item shoppati?
Si mi hanno promesso equip finale da danno

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Nessuno, però essendoci molto meglio preferisco consigliare roba buona alla gente onde evitare delusioni.
Vuoi mettere WoM2 con Bamboo? Paragonare il Real Madrid con il Melfi (con rispetto parlando).
Wom2 offre la solita minestra dell'ufficiale ma più semplificato,nient'altro in confronto a Bamboo

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Locmt2 max 40 utenti on,Bamboo nel peggiore periodo 200-250utenti on

Paragonare Bamboo a Locmt2 è come paragonare l'oro alla merd*

Anyway vedo che in ogni didcussione cominci a denigrare Bamboo,che problemi hai? Ti hanno bannato perchè vendevi per euro?

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
Probabile, uno che dice che Bamboo è ai livelli di Loc, c'è qualcosa sotto per dire la prima stronzata dell'anno su Inforge :rofl:
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
Metin2 ufficiale = Visualizza allegato 20528
Evitate di perdere tempo, molta gente è disperata per aver speso migliaia di euro su un gioco che è fallito da tempo.
Ho letto un commento dove c'era scritto che uno ritornava sull'ufficiale solo se apriranno un nuovo server, beh questo non accadrà mai perché già i 2 server stanno morendo, aprirne un altro non avrebbe senso.
Se state cercando un server stabile vi posso consigliare BambooMt2, World of Metin2 e Metin2 Singapore, ma lasciate Metin2.it perché ormai è morto, ci giocano solo la gente che ha speso SOLDI, dico SOLDI e non 200-300 euro.
Evitate di scrivere "Io gioco senza spendere soldi quindi si può giocare" no, non avete capito na mazza, quando sarete over liv 100 (Dopo 1-2 anni ovviamente dipende dal tempo che dedicate) li saranno cazzi amari perché da li si sente la differenza tra chi shoppa e non, altro che divertimento.

Il mio era un consiglio da "Amico", ognuno è libero di fare ciò che vuole, buona fortuna.

concordo pienamente con tutto ciò che hai scritto, superato un certo livello se non si shoppa ci si può attaccare benissimo al tram....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.