Offline WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Patch 20.3 in arrivo, il server riaprirà fra pochi minuti!

Dear players,

Rolling out the v20.3 revision of the game containing, mostly, fixes and implementations based on what you suggested. We are very proud and grateful of the massive activity present on that part of the forum and we expect to get even more ideas to make the game better.

The update is expected to be live tomorrow, Thursday, 5th of March.

General
  • Lion Sword, Grudge Sword and Bamboo Bell had their stats improved.
  • Splitting items saves the amount of items split, for a particular item, until the game closes.
  • Irremovable Experience Ring (1h) and Thief's Glove (2h) can now be unequipped.
    • A confirmation dialog will appear stating the item will be destroyed in exchange.
  • Added compatibility with non-stackable items in the crafting window.
    • For example, upon crafting Advanced Horse Medals, clicking on the Horse Medal icon, on the materials side, will append them automatically into the slots window.
  • Hunting quests show the location of the monster to defeat.
    • Only if the monster can be found on the map the character is.
  • The levels of Metin of Gloom and Ember have been increased to 105.
    • As result, their drop has seen an improvement.
  • Overall improvement on Royal Treasure Chest.
  • DC Vouchers can be sold in private shops.
  • Minor grammatical modifications in the client.
  • Fixed misbehavior of the font change option.
Horse Missions
  • Missions from levels 12-20 no longer fail.
  • The target of the Lv12 mission is no longer Bo, but x25 Savage Archers.
  • The target of the Lv13 mission is no longer Chuong, but x30 Strong Savage Generals.
Lootfilter
  • Soul Stone does not belong to the Books group.
  • Introduced Feed as a new filter group which will affect pet and horse's feed.
Pushes
  • Dragon God Life, Attack, Intelligence and Grilled Gold Crucian are now temporary.
    • Since they are no longer acquirable in the game, in any way possible, they will expire in 2 months.
  • Low tier potions are no longer craftable through David.
    • They are still available on Yu-Hwan and Baek-Go.
  • Liquids, Nectars and Vitality Stone are allowed to be placed on the quickslots.
Nemere's Depths
  • Knights and Glacier's Treasure Chests had their icons modified.
  • Insectologist Hann-Zo no longer crafts the following items:
    • Crystallized Gemstone
    • Crystallized Pearls
    • Arctic Coating
    • Weather-Resistant String
    • Weather-Resistant Leather
    • Weather-Resistant Rubber
    • Glacial Iron
    • Glacial Iron Plating
    • Emblem of the Frost Lion
  • Glacial Boots now grant Max. HP rate as a standard bonus.
Rally of Rebellion
  • For every consecutive Nation War lost, the players of the losing Nation receive a 10% damage bonus.
  • The bonus is only effective in Nation War.
  • Resets when the losing Nation, wins. In short, on the next war, after first victory, the bonus will NOT apply.

Kind regards,

Buonasera community, torno a complimentarmi con lo staff di WoM che sta lavorando molto ma molto bene per continuare a garantire a circa 6000 utenti un' esperienza unica. I miei complimenti vanno anche ad InterSect che è riuscito a mettere in piedi un' immensa family italiana con cui condivido le ore che dedico a Wom. Vi ricordo che anche essendo classic chiunque ha la possibilità, iniziando da 0, di divertirsi ed ottenere soddisfazioni. Basta giocare con criterio e studiare un minimo i movimenti da fare.
Annotazione 2020-03-05 202317.png

Griselda sei troppo bello con quella dusk willow bell...
Ricordo a tutti coloro che non sono nel discord o in game > chi volesse expare il proprio pg da rissa fino al 90 covo3 e atla2 io sono l'expatore seriale NOFEAR mp.

• Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Dopo un mese di nascita la gilda continua a mantenere tanti player online contemporaneamente, discord sempre pieno. Questo significa che il server offre tante possibilità sia a livello di drop che a livello di pvp e tiene sempre impegnato il player con eventi giornalieri. ( non a caso ci sono player attivi da anni)

Se non l l'avete ancora provato straconsiglio,al limite se non fa per voi avrete buttato un pomeriggio in un server che merita sotto tutti i punti di vista.

Link presentazione gilda :CLICCAMI!

We're looking for Italian Moderator!

Are you an active WoM2 player and you would like to help more the Italian community?

Mandatory skills:
- Very good English and Italian language skills (B1 English - B2 or more/native speaker Italian)
- Good communication skills

Part of your responsabilities are:
- Translating Updates / Events / Announcements and other game related texts
- Translating promotional texts
- Help building a nice and healthy community by answering different questions about the game on Inforge.net / WoM2's Discord (IT channel) / Forum.

What we offer:
- Weekly coins based on your activity
- DC Bonuses and extras for different activities
- Possibility to be the hero for IT new players :frog-good:

Send us your application by email to:
- [email protected]
or
- [email protected]

1584207197251.png

Buonasera community di inforge, la gilda NoFearIt è ancora attiva su wom2. Chiunque voglia entrare è ben accetto. Grazie a tutti per la vostra presenza costante su questo magico server.
2.jpg

PER GLI AMANTI PVP OGNI SABATO CE TORNEO PVP DOVE I MIGLIORI GIOCATORI DI WOM2 SI SFIDANO PER RICEVERE IL PRESTIGIOSO BAULE COSTUME!
sdasd.jpg

PER ENTRARE IN GILDA [CLICCA QUI]

Io l'estate scorsa ho iniziato su Wom 3 perchè il 2 era desolato.. adesso cosa è successo? Ha chiuso il 3 e tutti sono passati sul 2? Si possono trasferire i personaggi dal 3 al 2 o bisogna ricominciare da capo? Grazie a chi risponderà :)

Onestamente misà che c'era un periodo di tempo per poter passare i personaggi dal 3 al 2 e il tempo è scaduto. Per quanto riguarda Wom2 c'era il server internazione e rumeno che sono stati uniti e ora tocca quasi 2000 player online contemporaneamente con i IP diversi, e oltre 6000 online in 24ore.

ma ci sta la lingua italiana ?
Si e no.. Pochissime scritte sono tradotte in italiano.. Per renderti meglio l'idea, Sword+9 non é stato tradotto ma la scritta Valore d'attacco si.. Figurati se tutte le missioni e tutto il resto é stato tradotto..
Già da WoM3 mi ero reso disponibile per tradurre il client in italiano ma loro mi risposero che stavano già provvedendo a fare una traduzione in tutte le lingue veloce e sistematica.. Bhe ad oggi posso dire che si é visto :blabla:
@Clairmont Please translate the client entirely into the Italian language and not just a part. Otherwise people like me and many others will not come to play because of the missions in English and everything else.

• Mi piace
Reazioni: Veslor
Ultima modifica:
Si e no.. Pochissime scritte sono tradotte in italiano.. Per renderti meglio l'idea, Sword+9 non é stato tradotto ma la scritta Valore d'attacco si.. Figurati se tutte le missioni e tutto il resto é stato tradotto..
Già da WoM3 mi ero reso disponibile per tradurre il client in italiano ma loro mi risposero che stavano già provvedendo a fare una traduzione in tutte le lingue veloce e sistematica.. Bhe ad oggi posso dire che si é visto :blabla:
@Clairmont Please translate the client entirely into the Italian language and not just a part. Otherwise people like me and many others will not come to play because of the missions in English and everything else.
That's something I can't promise for now. The first step is to find a suitable Italian Moderator that would help us with the community and some translations (guides, updates, promotional ads).
If everything goes well, we will try for sure to find some translators to fully translate the game.
Messaggio unito automaticamente:

82ajAZc.png

Dear Players,

It is time for the most beloved PvP event; The Guild Tournament !!!
At this event players can show their strength and battle tactics to prove they are the best PvP guild !

There will be Four separate Guild Tournaments which will take place in the specified dates at 17:00 CET as it follows:

On 27th March the Low category tournament will begin (LvL 30-59).
On 27th or on 28th March the Medium category tournament will begin (LvL 60-79). ( Will be determined after we close the registrations )
On 28th March the High category tournament will begin (LvL 80-96).
On 29th March the Ultimate category tournament will begin (LvL 97-110).
Registrations for this event are open from this moment until 25th March at 23:00 CET.

More details on the link below:

Salve salvino! E' arrivato elfino!

Gioco ormai da più di un mese qui, devo dire che non ho mai visto un server strutturato così bene.
Il mercato è longevo e molto attivo e, inoltre, oggi il picco è stato quasi di 1700 players

Invito a provare il server, soprattutto alle persone che hanno qualche dubbio se provarlo o meno
Per chi dovesse iniziare: sconsiglio vivamente di girare a mano gli item

O meglio, conviene comprarli già girati. E' tutto fattore RNG

Salve sono nuovo nel server, ho letto da qualche parte di un certo Vote for Us che darebbe delle monete dello shop, qualcuno mi sa dire di che si tratta?

Ultima modifica:
Salve sono nuovo nel server, ho letto da qualche parte di un certo Vote for Us che darebbe delle monete dello shop, qualcuno mi sa dire di che si tratta?

Puoi ottenere gratuitamente 5+3 DC (monetete dello shop) al giorno votando dal sito
Basta loggare nel sito ed andare nel pannello utente
Nel primo screenshot ho evidenziato dove devi cliccare, nel secondo ci sono le varie opzioni
La prima opzione ti darà 5 monete, la seconda 3

Un ''trucchetto'' per non dimenticarti di votare è vedere sotto la seconda opzione il tempo
O meglio, la prima opzione dei 5 DC non ti dice fra quanto puoi votare, mentre la seconda sì

Quindi basta che clicchi entrambi le opzioni per votare, così da poter vedere il giorno seguente quanto tempo ancora devi aspettare
Nel terzo screenshot, da come puoi vedere, c'è scritto che devi aspettare 23 ore

Se hai seguito tutto alla lettera, quelle 23 ore dovranno valere anche per la prima opzione.

N.B: Puoi votare solo una volta al giorno. (1 volta al giorno 5 DC + 1 volta al giorno 3 DC= 8 DC)

Allegati

• vote1.png
    vote1.png
    12.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • vote2.png
    vote2.png
    31.2 KB · Visualizzazioni: 16
  • vote3.png
    vote3.png
    11.2 KB · Visualizzazioni: 16
A me va di iniziare però non potendo recuperare i vecchi account ammetto che la fase iniziale di Wom è abbastanza noiosa, utenti che vendono pg/item ci sono? Da 0 mi annoia sinceramente

Buonasera community. Sono fiero di aver promosso ormai un mese e mezzo fa il ritorno degli italiani su Wom. I meriti della creazione della gilda e della community che si è venuta a creare non sono sicuramente miei ma di gente che presenzia su questo server già da qualche anno e che ringrazio per la grande disponibilità data. Il cerchio si è allargato, siamo sempre di più e con tanto piacere vedo che l'utenza generale del server aumenta giorno dopo giorno sfiorando gli 8k/24h.
Potete contattarci tramite discord e per saperne di più potete visitare la presentazione della gilda nell'apposita sezione di Inforge.

A me va di iniziare però non potendo recuperare i vecchi account ammetto che la fase iniziale di Wom è abbastanza noiosa, utenti che vendono pg/item ci sono? Da 0 mi annoia sinceramente

Come abbiamo già spiegato in precedenza è possibile farmare tanti soldi già da livelli bassi comunque per chi volesse su Wom è legalizzato l'RMT quindi l'acquisto di yin da altri player. Il prezzo per kkk attualmente credo sia accessibile a tutti.

• Mi piace
Reazioni: Clairmont
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.