Offline [DEDICATO]InfinityMetin. Un sogno, vivilo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ben detto talos.. Anche perche è costruito molto bene livello per livello in modo da dare spettacolo ad ogni livello che affronti *.*

--- Aggiornamento Post ---

Oggi i gm avevano intenzione di allargare la banca... Ovvero se te hai tanti assegni da 1kkk puoi andare in banca e scambiarli con un assegno da 5kkk oppure da 10kkk...
Facendo cosi si possono agevolare anche gli scambi. Sto staff è davvero impressionante quando vuole xD...
 
ormai non c'è più gusto per le nuove entrate ormai sono tutti player liv altissimo e non mi piace essere l'ultimo della fila dato che è aperto da mesi <.< mi piace competere alla pari
 
E allora apriti un server nuovo e inizia per primo :asd:

--- Aggiornamento Post ---

cè una fine per tutti i pg.. quindi che inizi prima o dopo prima o poi arrivi alla "conclusione", il tuo ragionamento è il classico ragionamento nerd di metin it...

ps: anche io ragionavo cosi su metin it prima di capire che mi stavo rovinando la vita xD
 
Ho scarikato il client , lo installo tutto ok....poi vado x aprire il lancher metto avvio gioco e mi spunta errore o provato a reinstallarlo mille volte me sempre lo stesso problema........ Sapete dirmi cosa e?????
 
Esiste un supporto di Infinity per questi problemi, esiste un forum di Infinity, esistono i GA di infinity.. Peche lo chiedi su cheatforge :asd:
 
Stanno sistemando, da quel che ho letto nel forum la società si è attivata e il crash di ieri notte era dovuto proprio a questo problema di linea. Il GM ha scritto che prima , durante il lag, il server scaricava a 17 Kb/s :asd:.. Quindi si puo immaginare.. :D

Speriamo si sbrighino quelli del Host

--- Aggiornamento Post ---

Ok la società sembra che abbia risolto.. Difatti non lagga piu .. Io torno a giocare a dopo :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Hanno risolto pure gli attacchi dei lamer rosikoni tutti dentroooo :asd:
 
Lo sto leggendo sulla shoutbox... è dal 26 che dicono che sistemano e stiamo peggio di prima.... Mi dispiace dirlo, ma ci sara sempre qualcuno che sapra hackerare infinity , prima o poi
 
No Khyuuby ^^ ora hanno trovato il problema. Sia loro che bamboo visto che sono i 2 top server, e sono i 2 piu attaccati. Ci vuole un po per sistemare ma lo stanno facendo
 
Ultima modifica:
Q8 . Kyuubi Naruto .
Ma allora sto server è ON o OFF ?? ^^

--- Aggiornamento Post ---

Ah ma non è la 3° volta che postate la tessa discussione ?!!! :asd:
 
Ottimo, speravo sia ON solo che questo fan è la 15esima volta che lo posta....
Mha.... meglio che non è dello Staff cosi' posso segnalarlo senza rimorso... :asd:
 
Ottimo, speravo sia ON solo che questo fan è la 15esima volta che lo posta....
Mha.... meglio che non è dello Staff cosi' posso segnalarlo senza rimorso... :asd:
Peccato che gli altri post sono chiusi per volere dello staff stesso ^^

--- Aggiornamento Post ---

ps: Impara l'italiano :)

--- Aggiornamento Post ---

Ma allora sto server è ON o OFF ??
Ally , sai com'è... hanno preso di mira i server PR0 come bamboo, lock e infinity facendogli attacchi vari. I server da pivelli e con poca gente, senza riferimenti :asd:, li lasciano stare ^^. Ed oltre tutto nemmeno con questi "attacchi" li fermano
 
Peccato che i server che hai citato sono più OFF che on :asd: e poi mi è piaciuto il paragone che hai fatto, infinity ai livelli di loc e bamboo ( server ormai finiti ) :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.