Offline [DEDICATO]InfinityMetin. Un sogno, vivilo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre on :D
Non l'ha postata lo staff di infinity,ma uno dei tanti fan che capisce il lavoro dello staff :D

L'ho postato dopo la chiusura e dopo il ban di phill.
Mi dispiace che un lavoro così duro venga mandato in fumo.
Ho deciso di aprire questo topic a scopo informativo e non per contenere 100 pagine di spam come l'altro.
Quindi facciamo i bravi e chi spera ancora per Infinity rimanga ma non crei altri problemi.

Grazie.
 
Peccato che i server che hai citato sono più OFF che on :asd: e poi mi è piaciuto il paragone che hai fatto, infinity ai livelli di loc e bamboo ( server ormai finiti ) :asd:
ally smettila di spammare che lo sai bene anche te che quei 3 server sono i top server, infinity poi è on e ha risolto tutti i problemi di lamer rosikoni (come te). Almeno loro NON COPIANO ma HANNO CREATO quello che poi tutti HANNO COPIATO soprattutto voi! (copiare non equivale a dare lo stesso intrattenimento in quanto non basta il solo copiare). E poi un altra cosa .. Almeno Infinity non crashava la prima settimana di riapertura, non ha stranieri per fare "numero di player", non ha tutto in cinese come voi :asd: <--- questo si intende server da pivelli ... Fattene una ragione
 
Persefone nn esiste nessun creatore sono solo persone o staff che copiano sempre da altre persone sicuramente di infinty nn avete inventato tutto voi magari le armi e i fiori che a mio parere nn servono a nnt se nn ad abruttire il server questo è un mio parere poi x te magari è una cosa diversa ( fiori ) invece x le armi sn talmente tante che si è creata una grande confusione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.