Offline [DEDICATO]InfinityMetin. Un sogno, vivilo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ULTIMA ORA:

[GA]IlSanto : (Oggi, 10:48 AM) IL SERVER NON RIAPRIRA' PRIMA DI STASERA.PROBABILMENTE INTORNO ALLE ORA 23:00 RIUSCIREMO AD AVVIARLO,PREGO DI NON APRIRE INUTILI POST SPESSO SOGGETTI A SPAM SU COME DOVE E QUANDO RIPARTIRA' INFINITY.TUTTO LO STAFF STA LAVORANDO A QUESTO SE NON SCRIVIAMO IN SHOUT E' PERCHE' OLTRE A MOTIVAZIONI PERSONALI,STIAMO SISTEMANDO E ULTIMANDO LE VARIE PROCEDURE PRIMA DELLA RIAPERTURA.SALUTI

ke noia
 
IlSanto è uno sfigato,non sà neanche scrivere,mette la h quando non server o non la mette quando server,non mette neanche gli accenti
 
IlSanto è uno sfigato,non sà neanche scrivere,mette la h quando non server o non la mette quando server,non mette neanche gli accenti
Sai ke dopo le virgole ci vuole uno spazio? Lo sai ke "sa"(voce del verbo sapere) non si accenta? Sai ke serve(voce del verbo servire) si scrive senza r finale?

1- IlSanto pur nn sapendo scrivere, scrive meglio di te.
2- Non serve saper scrivere per essere un mostro nel suo campo!

Il tuo è stato un EPIC FAIL :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
*edit
Guarda ke quello ke nn sa come difendere se stesso e il suo Server di BM sei solo tu!
Notare bene ke per difendersi mi sta offendendo kiamandomi c****one, perkè nn sa ke dire :D

DubleEpicFail
 
Ecco cosa ci offre Infinity!!! Da piu di 3 giorni con queste cavalcature :

0830093839.jpg



Queste cavalcature, dicono, che avranno piu attacco e difesa del esperto in modo da usarlo per expare. Il tempo che si puo usare è un ora. Sul forum cè una guida che spiega dove dropparli e come usarli ...

Spero che PhiLL venga sbannato presto da cheatforge cosi spiega meglio tutto
 
quello ke voglio dirvi ke è un server stupendo e volevo aggiungere ke le persone ke fanno server è ci lavorano per mesi e mesi io li aprezzo e li rispetto xke fanno tutto questo per noi , e volevo dire ke le persone ke insultano server e lo staff x me sono dei veri e proprio *******i . Complimenti
 
ragazzi ho quasi ricreato completamente il client di infinity mi mancano solo i mob e avrò ricreato interamente il client e potrò cheattare il allegria
 
Vedremo allora :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Inizio con il farti bloccare IP da firewall ;) Adesso lo segnalo e faccio leggere qui la discussione
 
Molto bello credo che ci faro un salto... solo se mettete il mitico Mc TXT
Ora tu mi spieghi come farai a provare tutto quello che tu hai reputato bello con il "mitico" mc.txt! :asd: Non vedrai nulla, vedrai solo gente con in mano un'arma invisibile che brilla, e se vorrai andare nelle mappe ti buggherai e vedrai tutto nero e chiederai ai GM di sbuggarti. Quindi se vuoi giocare scarica il client
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.